Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83132 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66885
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1410 il: Maggio 21, 2017, 20:02:48 pm »
Ma perche vi fate tanti problemi tanto la maglia originale non la comprate 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Fonte ? 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline bonovoxpride

    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6973
    • Karma: 36
    • Sesso: Maschio
    • Everything you know is wrong
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1411 il: Maggio 21, 2017, 21:08:48 pm »
    Fonte ?
    La bancarella 24h

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    12-02-2011
    25-02-2016

    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20686
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1412 il: Maggio 21, 2017, 21:42:22 pm »
      Vabbè, se ti ricordi, ai tempi di Corbelli, se non sbaglio anno 2002-2003, il Napoli, oltre alla prima maglia di colore azzurra con le bande verticali bianche (in onore dell'Argentina), aveva una seconda maglia di un giallo fosforescente griffata Diadora. Anche quella non ci azzeccava con i colori tradizionali. E' Marketing caro mio!
      Ecco lo scempio di cui ti parlavo; mi ricordo che la indossarono in un Catania-Napoli in cui vincemmo 2 a 0.


      Ricordo che quell'anno la Diadora dovette fare una maglia nuova,solo azzurra,in pieno svolgimento della stagione perchè i tifosi minacciarono l'impossibile dato che con le maglie Argentina e altro stavamo andando dritti in C :look:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95705
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1413 il: Maggio 21, 2017, 21:45:15 pm »
        Vabbè quest'anno manco l'abbiamo vista la maglia azzurra, io per l'anno prossimo non la farei proprio. :look:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65915
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1414 il: Maggio 21, 2017, 22:48:53 pm »
          Vabbè quest'anno manco l'abbiamo vista la maglia azzurra, io per l'anno prossimo non la farei proprio. :look:
          Ma pur di vincere mi andrebbe bene pure la maglia verde

            Online LaFataTurchinaDelGhetto;

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5548
            • Karma: 82
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1415 il: Maggio 22, 2017, 14:09:06 pm »
            La pensavo anch'io come andreab, si mettano la maglia della salute basta che mi fanno vincere.
            Ma devo ammettere che la visione della maglia azzurra sul campo verde mi manca.. e il pensiero che sia un'imposizione di De Laurentiis per stupide questioni scaramantiche mi fa rabbia.

            L'anno prossimo rivoglio la maglia della mia squadra.
            well, well
            look who's inside again
            went out to look for a reason to hide again
            well, well
            buddy, you found it
            now, come out with your hands up
            we've got you surrounded

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66885
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1416 il: Maggio 22, 2017, 14:43:03 pm »
              E invece chi non da peso a queste cose sta pieno di sbagli. Il calcio si è evoluto, quindi devi metterti addosso roba decente invece che un volantino del supermercato su una maglia attillata. Il calcio fatto ad alti livelli e tutto ciò che è attiguo va in una direzione precisa, sarebbe ora di metterci al passo, dando occhio anche agli aspetti  che non riguardano il campo.
              E innanzitutto i colori sociali. Maglia azzurra subito. A Edo che gli comprassero il piccolo chimico se vuole fare gli esperimenti.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26268
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1417 il: Maggio 23, 2017, 07:00:28 am »
                E invece chi non da peso a queste cose sta pieno di sbagli. Il calcio si è evoluto, quindi devi metterti addosso roba decente invece che un volantino del supermercato su una maglia attillata. Il calcio fatto ad alti livelli e tutto ciò che è attiguo va in una direzione precisa, sarebbe ora di metterci al passo, dando occhio anche agli aspetti  che non riguardano il campo.
                E innanzitutto i colori sociali. Maglia azzurra subito. A Edo che gli comprassero il piccolo chimico se vuole fare gli esperimenti.
                Veramente i figli di dela non hanno mai contato nulla (almeno con la Macron).

                Le proposte venivano dalla Macron e adl le spacciava come sue.

                Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk


                "Ma veda..."

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91520
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1418 il: Maggio 29, 2017, 00:07:20 am »
                  I bianchi partenopei :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95705
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1419 il: Maggio 29, 2017, 09:30:02 am »
                    Vabbè ieri era quasi una scelta obbligata, anche se potevamo giocare pure con la terza. Sta di fatto che quest'anno con la maglia azzurra ci abbiamo giocato pochissimo, è una cosa irritante. Davvero, se questo è l'andazzo cambiamo direttamente i colori sociali. :asd:
                    « Ultima modifica: Maggio 29, 2017, 09:32:29 am da #amanteroschifo »

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57882
                      • Karma: 2208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1420 il: Maggio 29, 2017, 10:55:34 am »
                      Ma poi come funziona con la scaramanzia di Dela, cioè l'anno prossimo si resetta tutto e si parte da zero o si crea una maglia bianca identica a quella di quest'anno? :look:

                      P.s.: mi manca la maglia azzurra *dawson*

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66885
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1421 il: Maggio 29, 2017, 11:14:33 am »
                        Dai ma veramente. Il nostro colore sociale è l'azzurro. Speriamo torni un po' di buon senso e buon gusto nel fare maglie semplici e con i colori consueti.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline AURELIOUT

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3188
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1422 il: Maggio 29, 2017, 12:04:53 pm »
                          Dai ma veramente. Il nostro colore sociale è l'azzurro. Speriamo torni un po' di buon senso e buon gusto nel fare maglie semplici e con i colori consueti.
                          E' vero, rivoglio la maglia azzurra. Adl ha rotto le palle con sto fatto della scaramanzia  :ink:
                          Se uno è forte è forte pure con la maglia tradizionale.
                          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1423 il: Giugno 02, 2017, 15:45:15 pm »
                            Questa è la prima maglia Kappa (la seconda del Santos) svelata per la prossima stagione, visto che di solito non si scostano troppo da un modello anzi di solito lo applicano a tutte le proprie squadre potrebbe interessarci. Per fortuna addio al modello Kombat
                            .GIF addicted  

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66885
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1424 il: Giugno 02, 2017, 17:22:18 pm »
                              Ma la maglia quando la sveliamo ? Formisano è proprio un fesso. Si crede che è una cosa innovativa
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal