Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gli anni d'oro di TCS  (Letto 17596 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26267
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 04, 2023, 12:25:52 pm »
Tutto inizio da qui per me


"Ma veda..."

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 04, 2023, 12:29:39 pm »
    Via vicinale paradiso condotta da paolo del genio
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39388
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 04, 2023, 12:35:30 pm »
      anche io guardavo telecapri per del genio negli anni della B
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57881
        • Karma: 2208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 04, 2023, 12:37:35 pm »
        La sigla di via vicinale paradiso sparata a mille ho sempre pensato che servisse a svegliare quelli che si erano addormentati davanti alla tv :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66871
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 04, 2023, 12:46:31 pm »
          La sigla di via vicinale paradiso sparata a mille ho sempre pensato che servisse a svegliare quelli che si erano addormentati davanti alla tv :look:
          ahahaha ua ma serio cazzo
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online vampyr8

            • GH!
            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10001
            • Karma: 348
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 04, 2023, 13:09:32 pm »
            Saverio Russo, Nello Odierna, Silver Mele, l'altro Mele coi capelli lunghi nzevati, Cinzia Profita, Francesco Pezzella, Del Genio

            poi quella trasmissione sul Bushido che stava sempre mmiezz :asd:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66871
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 04, 2023, 13:15:13 pm »
              Saverio Russo, Nello Odierna, Silver Mele, l'altro Mele coi capelli lunghi nzevati, Cinzia Profita, Francesco Pezzella, Del Genio

              poi quella trasmissione sul Bushido che stava sempre mmiezz :asd:
              <3
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 04, 2023, 13:50:57 pm »



                poi quella trasmissione sul Bushido che stava sempre mmiezz :asd:

                Lol mi sono sempre chiesto chi cazzo se la guardasse


                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11495
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 04, 2023, 15:12:18 pm »
                  Pezzella è andato a finire a dirigere Udinese Channel.
                  Che grande trasmissione, tutti la ricordiamo con affetto.

                    Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5548
                    • Karma: 82
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 05, 2023, 15:34:07 pm »
                    ANTONIOPETRAZZUOLONAPOLIMAGAZINEPUNTOCOM
                    well, well
                    look who's inside again
                    went out to look for a reason to hide again
                    well, well
                    buddy, you found it
                    now, come out with your hands up
                    we've got you surrounded

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13862
                      • Karma: 376
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 05, 2023, 17:38:37 pm »
                      Pezzella è andato a finire a dirigere Udinese Channel.
                      Che grande trasmissione, tutti la ricordiamo con affetto.
                      C'era anche un pischello, anzi un piscitiello, che faceva il corrispondente da Avellino.  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Alnitak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11503
                        • Karma: 86
                        « Risposta #56 il: Maggio 05, 2023, 19:48:55 pm »
                        In un'epoca in cui i contenuti online non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di oggi, il lavoro di Telecapri Sport era qualcosa di stratosferico. Oggi probabilmente quell'impostazione non avrebbe più molto senso, ma c'erano giorni in cui praticamente la tv rimaneva accesa tutto il tempo su TCS. Bellissima anche la trasmissione in cui Del Genio ospitava a turno un giocatore del Napoli - cosa che oggi probabilmente non sarebbe più fattibile -, oltre alla celeberrima lavagnetta, a Via Vicinale Paradiso e alle dirette con lo stesso Del Genio e con Pezzella, che erano veramente di compagnia.

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57881
                          • Karma: 2208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 05, 2023, 19:52:24 pm »
                          In un'epoca in cui i contenuti online non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di oggi, il lavoro di Telecapri Sport era qualcosa di stratosferico. Oggi probabilmente quell'impostazione non avrebbe più molto senso, ma c'erano giorni in cui praticamente la tv rimaneva accesa tutto il tempo su TCS. Bellissima anche la trasmissione in cui Del Genio ospitava a turno un giocatore del Napoli - cosa che oggi probabilmente non sarebbe più fattibile -, oltre alla celeberrima lavagnetta, a Via Vicinale Paradiso e alle dirette con lo stesso Del Genio e con Pezzella, che erano veramente di compagnia.

                          I giocatori all'epoca andavano molto più facilmente in tv, addirittura li ospitava spesso pure Mariano che non si capisce come faceva, ricordo la puntata in cui andò Cruz e lui tutto il tempo a cantare "Cruz, Cruz, Cruz" :stralol:

                          Poi se non mi sbaglio andavano anche a Number Two (ricordo qualche ospitata di Schwoch tra gli altri)

                            Online Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #58 il: Maggio 05, 2023, 20:15:45 pm »
                            I giocatori all'epoca andavano molto più facilmente in tv, addirittura li ospitava spesso pure Mariano che non si capisce come faceva, ricordo la puntata in cui andò Cruz e lui tutto il tempo a cantare "Cruz, Cruz, Cruz" :stralol:

                            Poi se non mi sbaglio andavano anche a Number Two (ricordo qualche ospitata di Schwoch tra gli altri)

                            Andavano ovunque, praticamente in qualsiasi trasmissione delle reti private.

                            Oggi, tra clausole contrattuali e vincoli televisivi, è diventato praticamente impossibile.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133985
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 05, 2023, 21:31:48 pm »
                              In un'epoca in cui i contenuti online non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di oggi, il lavoro di Telecapri Sport era qualcosa di stratosferico. Oggi probabilmente quell'impostazione non avrebbe più molto senso, ma c'erano giorni in cui praticamente la tv rimaneva accesa tutto il tempo su TCS. Bellissima anche la trasmissione in cui Del Genio ospitava a turno un giocatore del Napoli - cosa che oggi probabilmente non sarebbe più fattibile -, oltre alla celeberrima lavagnetta, a Via Vicinale Paradiso e alle dirette con lo stesso Del Genio e con Pezzella, che erano veramente di compagnia.
                              Del genio che faceva le interviste di quel programma fuori ad un bar :asd:

                              Ricordo una puntata con magoni.

                              E anche una non ricordo con chi ma tenfo il flash back del sotto pancia della tv con ‘colpaccio Napoli, preso MORIERO’ :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal