Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 760142 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11040 il: Settembre 15, 2020, 21:08:24 pm »
Oggi quando a sportmediaset ho sentito La roma con Milik risolverebbe due problemi, l'addio di Dezko e Kolarov riferendosi al fatto che ha fatto 2gol su punizione, ho sputato l'acqua che stavo bevendo :look:
Le sa battere look

    Offline GIGGINO_HIMMLER

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3778
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11041 il: Settembre 16, 2020, 08:20:21 am »
    ti sei fatto schifare ancora di più e final manco la juve ti vuole  :stralol:
    Pappone fuori i soldi

      Online ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27750
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11042 il: Settembre 16, 2020, 08:38:50 am »
      Per me alla Roma farà bene. Ma è l'ennesimo caso Zapata. Aspettato anche troppo, e ha fatto abbastanza bene da guadagnarsi mercato e non certamente così bene da essere rimpianto.
      A me piace, penso che 15-20 gol li farà, e al fantacalcio me lo prendo. Ma non me lo piangerò da tifoso quando durante la sua permanenza c'era uno che a furia di gol è diventato il nostro miglior marcatore di sempre
      Jamm annanz
      Zapata era ed è un calciatore sano.
      Questo si è fatto 2 crociati soffre di pubalgia di tanto in tanto.. Non c'è partita. Farà sembre i suoi 13/14 goal nelle partitelle senza senso.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11043 il: Settembre 16, 2020, 09:42:24 am »
        ti sei fatto schifare ancora di più e final manco la juve ti vuole  :stralol:

        La Juve lo voleva perchè Sarri lo aveva richiesto o cmq perché ha cercato come al solito di sbolognare monnezza.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16715
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11044 il: Settembre 16, 2020, 09:45:04 am »
          Chist n'è n'at ca a fatt e farà na brutta fine.
          La maledizione del Pappy su tutti quelli che lo contrariano continua.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11045 il: Settembre 16, 2020, 09:49:33 am »
            A questo non lo schifavo a morte solo perchè alla fine tutto sommato è stato sfortunato, ma quest'anno tra quest'ossessione per la rube e le sue prestazioni indecenti da giocatore svogliato, alla fine l'ho completamente detestato.
            È stato il nostro freno per 4 anni, investimento sbagliato sin da subito, mai piaciuto da sempre anche quando gli altri sbavavano perchè segnava. Avessimo preso una punta veramente da 40 milioni avremmo vinto lo scudetto
            Vattene a fanculo ed a mai più rivederci, la rube ti schifa fattene una ragione, solo quel fesso di sarri ti poteva desiderare
            « Ultima modifica: Settembre 16, 2020, 09:51:28 am da skyfall »


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11046 il: Settembre 16, 2020, 10:32:14 am »
              A questo non lo schifavo a morte solo perchè alla fine tutto sommato è stato sfortunato, ma quest'anno tra quest'ossessione per la rube e le sue prestazioni indecenti da giocatore svogliato, alla fine l'ho completamente detestato.
              È stato il nostro freno per 4 anni, investimento sbagliato sin da subito, mai piaciuto da sempre anche quando gli altri sbavavano perchè segnava. Avessimo preso una punta veramente da 40 milioni avremmo vinto lo scudetto
              Vattene a fanculo ed a mai più rivederci, la rube ti schifa fattene una ragione, solo quel fesso di sarri ti poteva desiderare

              Per me va fatta una distinzione tra uomo e professionista.
              Come professionista io lo apprezzavo e lo apprezzo, non è un fenomeno ma i suoi gol li ha sempre fatti.
              Come uomo è una cacata, pari a Sarri ed Higuain. Per carità, non sta facendo nulla di illegittimo, è a scadenza e cerca la soluzione migliore per se e per il suo conto in banca ma parliamo di un attaccante che per 2 anni è stato fermo ed a cui sono state messe a disposizione le migliori cure.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12116
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11047 il: Settembre 16, 2020, 10:38:08 am »
                Per me va fatta una distinzione tra uomo e professionista.
                Come professionista io lo apprezzavo e lo apprezzo, non è un fenomeno ma i suoi gol li ha sempre fatti.
                Come uomo è una cacata, pari a Sarri ed Higuain. Per carità, non sta facendo nulla di illegittimo, è a scadenza e cerca la soluzione migliore per se e per il suo conto in banca ma parliamo di un attaccante che per 2 anni è stato fermo ed a cui sono state messe a disposizione le migliori cure.

                per me è peggio , almeno Sarri e Higuain ci  avevano dato tanto e sopratutto non li avevamo pagati per due anni gratis

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91517
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11048 il: Settembre 16, 2020, 10:46:17 am »
                  Secondo me lo possiamo cedere solo alla Roma, si sarà fatto abbindolare dalle fantomatiche offerte dei gobbi il cui unico scopo è romperci le palle e per una società amica come la Roma lo liberano, anche perchè così poi loro si prendono Dzeko, per altre no.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11049 il: Settembre 16, 2020, 10:47:31 am »
                    Secondo me lo possiamo cedere solo alla Roma, si sarà fatto abbindolare dalle fantomatiche offerte dei gobbi il cui unico scopo è romperci le palle e per una società amica come la Roma lo liberano, anche perchè così poi loro si prendono Dzeko, per altre no.

                    Oppure lo fanno prendere alla Roma, lo fanno valorizzare e poi tra 2 anni glie lo cedono per qualche cesso come Spinazzola e De Sciglio :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95698
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11050 il: Settembre 16, 2020, 11:22:36 am »
                      Tentando di avere una visione meno complottista della vicenda, a mio parere lui la Roma la schifa proprio e non ci vuole andare, però è obbligato perché solo loro lo possono prendere. :asd:

                      Secondo me va a finire che sta un anno qua da esubero e poi a febbraio si accorda già con qualche squadra di metà classifica in PL.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11051 il: Settembre 16, 2020, 11:24:44 am »
                        Tentando di avere una visione meno complottista della vicenda, a mio parere lui la Roma la schifa proprio e non ci vuole andare, però è obbligato perché solo loro lo possono prendere. :asd:

                        Secondo me va a finire che sta un anno qua da esubero e poi a febbraio si accorda già con qualche squadra di metà classifica in PL.

                        Io credo che se ci fosse stata qualcosa di concreto in Premier sarebbe già lì. Ed il Napoli avrebbe pure preferito mandarlo all'estero imho.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95698
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11052 il: Settembre 16, 2020, 11:27:52 am »
                          Io credo che se ci fosse stata qualcosa di concreto in Premier sarebbe già lì. Ed il Napoli avrebbe pure preferito mandarlo all'estero imho.
                          Solo i fessi pagano più di 20mln per un giocatore in scadenza dai, infatti ancora non capisco questa ossessione della Roma.

                            Online da Vinci

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2226
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11053 il: Settembre 16, 2020, 11:38:23 am »
                            Secondo me va a finire che sta un anno qua da esubero e poi a febbraio si accorda già con qualche squadra di metà classifica in PL.
                            Per PL intendi Polonia, vero? :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11054 il: Settembre 16, 2020, 11:39:16 am »
                              Solo i fessi pagano più di 20mln per un giocatore in scadenza dai, infatti ancora non capisco questa ossessione della Roma.

                              Dzeko vuole andare via e devono sostituirlo. A 25 mln o hai un'occasione di mercato come Milik o ti prendi il Petagna della situazione. Anche perché a parametro 0 Milik non andrebbe a Roma nemmeno se gli facessero costruire la casa nel Colosseo.  :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal