Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport svelando un curioso retroscena su Milik, suo ex compagno in azzurro: "Della Juve se ne parlava già quando eravamo insieme a Napoli. Arek già allora sognava la maglia bianconera. Nel periodo in cui Milik e io ci allenavamo da soli, lui mi chiese un consiglio e io gli dissi: “La Juve è un club pazzesco. Se ti chiama, vai al volo”.
Questo l'avevano capito anche i sassi, non a caso fu messo fuori squadra perché sto pezzo di merda gobbo infame già avrebbe voluto andare a T'orino. E la rube fa talmente pena che nella mediocrità generale stu purp affugat spicca. E non mi venite a dire che è forte, mi ricordo ancora i gol che si mangiava lui e la porta e tutte le volte che lo abbiamo jastemmato
posso rispettosamente invitarli entrambi ad andare a omaggiare con sesso orale gli asinelli nella stagione degli amori ?e badate bene, li ho pure trattati
A Arkadiusz Milik Ajax definitivo (32 milioni €)[24]A Roberto Inglese definitivo (11 milioni €)A Leonardo Pavoletti Genoa definitivo (13 milioni €)[50]A Fernando Llorente svincolato[15]A Andrea Petagna SPAL (17 milioni €)Ecco i 5 centravanti presi dopo Higuain dal duo Pappeo-Untoli.Totale 73 milioni di euro.Ora stiamo valutando Osimhen e Simeone.
Osihmen e Simeone sono Maradona e Careca al confronto di Pavoletti, Llorente e Petagna (Inglese era solo una pedina di scambio, non ha mai fatto mezzo secondo in campionato col napoli)
Oggi si è mangiato il suo solito gol decisivo
È il solito Chiovik. Capace di segnare solo contro le squadre che si mettono a 90 e stendono tappeti rossi davanti la loro porta. A proposito, la prossima c è il derby. Tipica occasione in cui Chiovik può fare pure doppietta. Juric e giocatori già stanno lubrificando il buco del culo. Per lui l unico scopo della vita è quello di rompere il cazzo al Napoli. Chissà chi napoletano gli si è inculato moglie e mamma Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E' un mediocre.Uno dei peggiori acquisti dell'era Pappeo-Untoli, preso addirittura come erede di Higuain LOLOLCalciatore mediocre che spicca solo perchè è la Rumerdus più scarsa oscura e oscurantista della storia di merda della Rubmerdus.Calciatore mediocre che ha fallito pure a Marsiglia in Ligue1, per farvi capire il livello drammatico raggiunto dalla WWAmmerd.Llorente e Milik due vermi sui quali caco e piscio.Pessimi acquisti dell'era Pappeo-Untoli, arrivata all'ottavo anno.