Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 823043 volte)

Online thedoc62

• Luís Vinício
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12540 il: Ottobre 11, 2022, 12:01:25 pm »
Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport svelando un curioso retroscena su Milik, suo ex compagno in azzurro: "Della Juve se ne parlava già quando eravamo insieme a Napoli. Arek già allora sognava la maglia bianconera. Nel periodo in cui Milik e io ci allenavamo da soli, lui mi chiese un consiglio e io gli dissi: “La Juve è un club pazzesco. Se ti chiama, vai al volo”.

posso rispettosamente invitarli entrambi ad andare a omaggiare con sesso orale gli asinelli nella stagione degli amori ?
e badate bene, li ho pure trattati
ciobberimm guagliù !!!

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12541 il: Ottobre 11, 2022, 12:34:44 pm »
    Questo l'avevano capito anche i sassi, non a caso fu messo fuori squadra perché sto pezzo di merda gobbo infame già avrebbe voluto andare a T'orino. E la rube fa talmente pena che nella mediocrità generale stu purp affugat spicca. E non mi venite a dire che è forte, mi ricordo ancora i gol che si mangiava lui e la porta e tutte le volte che lo abbiamo jastemmato
    Ma infatti... per 4 gol tutti hanno dimenticato le cappellate che ci hanno fatto jastemmare in lingue sconosciute  :facepalm:

posso rispettosamente invitarli entrambi ad andare a omaggiare con sesso orale gli asinelli nella stagione degli amori ?

Quando uno è un signore  :pat_hi:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12542 il: Ottobre 11, 2022, 14:17:50 pm »
      Come se non bastassero i motivi per schifarlo
      IMG-20230508-213903" border="0

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12543 il: Ottobre 11, 2022, 15:16:44 pm »

Fate pure dottore. Da un gentiluomo come voi…

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12544 il: Ottobre 11, 2022, 15:25:03 pm »
          Questo l'avevano capito anche i sassi, non a caso fu messo fuori squadra perché sto pezzo di merda gobbo infame già avrebbe voluto andare a T'orino. E la rube fa talmente pena che nella mediocrità generale stu purp affugat spicca. E non mi venite a dire che è forte, mi ricordo ancora i gol che si mangiava lui e la porta e tutte le volte che lo abbiamo jastemmato
          E' un mediocre.
          Uno dei peggiori acquisti dell'era Pappeo-Untoli, preso addirittura come erede di Higuain LOLOL

Calciatore mediocre che spicca solo perchè è la Rumerdus più scarsa oscura e oscurantista della storia di merda della Rubmerdus.
          Calciatore mediocre che ha fallito pure a Marsiglia in Ligue1, per farvi capire il livello drammatico raggiunto dalla WWAmmerd.

Llorente e Milik due vermi sui quali caco e piscio.
          Pessimi acquisti dell'era Pappeo-Untoli, arrivata all'ottavo anno.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12545 il: Ottobre 11, 2022, 17:32:11 pm »
            Milan - Napoli e chi s'a scord

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12546 il: Ottobre 11, 2022, 17:58:30 pm »
              Llorente... Una sciagura fatta uomo
              Campioni d'Italia 2022-2023

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12547 il: Ottobre 11, 2022, 18:26:02 pm »
                A   Arkadiusz Milik   Ajax   definitivo (32 milioni €)[24]
                A   Roberto Inglese definitivo (11 milioni €)
                A   Leonardo Pavoletti   Genoa   definitivo (13 milioni €)[50]
                A   Carlos Vinicius definitivo (4 milioni €)
                A   Fernando Llorente      svincolato[15]
                A   Andrea Petagna   SPAL  (17 milioni €)

Ecco i 6 centravanti presi dopo Higuain dal duo Pappeo-Untoli.
                Totale 77 milioni di euro.
                Ora stiamo valutando Osimhen e Simeone.
                « Ultima modifica: Ottobre 11, 2022, 19:12:29 pm da LAGRANGIA »
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12548 il: Ottobre 11, 2022, 19:00:23 pm »
                  A   Arkadiusz Milik   Ajax   definitivo (32 milioni €)[24]
                  A   Roberto Inglese definitivo (11 milioni €)
                  A   Leonardo Pavoletti   Genoa   definitivo (13 milioni €)[50]
                  A   Fernando Llorente      svincolato[15]
                  A   Andrea Petagna   SPAL  (17 milioni €)

Ecco i 5 centravanti presi dopo Higuain dal duo Pappeo-Untoli.
                  Totale 73 milioni di euro.
                  Ora stiamo valutando Osimhen e Simeone.

Osihmen e Simeone sono Maradona e Careca al confronto di Pavoletti, Llorente e Petagna (Inglese era solo una pedina di scambio, non ha mai fatto mezzo secondo in campionato col napoli)
                  Campioni d'Italia 2022-2023

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12549 il: Ottobre 11, 2022, 19:10:54 pm »
                    Osihmen e Simeone sono Maradona e Careca al confronto di Pavoletti, Llorente e Petagna (Inglese era solo una pedina di scambio, non ha mai fatto mezzo secondo in campionato col napoli)
                    È gente che è stata trattata, pagata, e valutata.
                    Quando si fanno queste manovre, ricordiamoci sempre che si rompe in ritiro ti resta sul groppone.
                    Come pure la manovra Vinicius, che avevo dimenticato di mettere nell'elenco.
                    Oltre a questo, quando poi esce la merda sulle plusvalenze, con queste operazioni del cazzo rischi di trovarti in qualche scandalo, e di certo non hai la protezione di cui godono altri club.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12550 il: Ottobre 11, 2022, 21:44:30 pm »
                      Oggi si è mangiato il suo solito gol decisivo

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12551 il: Ottobre 11, 2022, 22:08:48 pm »
                        Oggi si è mangiato il suo solito gol decisivo
                        È il solito Chiovik. Capace di segnare solo contro le squadre che si mettono a 90 e stendono tappeti rossi davanti la loro porta. A proposito, la prossima c è il derby. Tipica occasione in cui Chiovik può fare pure doppietta. Juric e giocatori già stanno lubrificando il buco del culo. Per lui l unico scopo della vita è quello di rompere il cazzo al Napoli. Chissà chi napoletano gli si è inculato moglie e mamma

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12552 il: Ottobre 11, 2022, 23:20:04 pm »
                          È il solito Chiovik. Capace di segnare solo contro le squadre che si mettono a 90 e stendono tappeti rossi davanti la loro porta. A proposito, la prossima c è il derby. Tipica occasione in cui Chiovik può fare pure doppietta. Juric e giocatori già stanno lubrificando il buco del culo. Per lui l unico scopo della vita è quello di rompere il cazzo al Napoli. Chissà chi napoletano gli si è inculato moglie e mamma

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non lubrificano affatto...al Torino e Juric piace farselo entrare senza.
                          Torino molto più scansato dello Scansuolo

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12553 il: Ottobre 11, 2022, 23:24:04 pm »
                            E' un mediocre.
                            Uno dei peggiori acquisti dell'era Pappeo-Untoli, preso addirittura come erede di Higuain LOLOL

Calciatore mediocre che spicca solo perchè è la Rumerdus più scarsa oscura e oscurantista della storia di merda della Rubmerdus.
                            Calciatore mediocre che ha fallito pure a Marsiglia in Ligue1, per farvi capire il livello drammatico raggiunto dalla WWAmmerd.

Llorente e Milik due vermi sui quali caco e piscio.
                            Pessimi acquisti dell'era Pappeo-Untoli, arrivata all'ottavo anno.

Aspe' Llorente era stato preso per fare il vice del vice peggio che con Petagna.
                            Comunque ha saputo farsi voler bene e fare pure uno o due gol decisivo.
                            Milik 33 Milioni!
                            Preso come il nuovo Lewandowski  :letto:
                            C'è differenza.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12554 il: Gennaio 13, 2023, 23:14:25 pm »
                              Ma sta latrina ha giocato?  :rofl:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal