Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 83112 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67087
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Dicembre 12, 2016, 17:13:13 pm »
En defensa son una banda

 :look: :look:
Questo chi lo dicono? Quelli che tifano il madrid più sculato del secolo? Che prende 2 gol a partita da chiunque pur vincendo per ovvie doti tecniche dei singoli?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134018
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Dicembre 12, 2016, 17:13:31 pm »



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16195
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Dicembre 12, 2016, 17:15:39 pm »
      "Il sarrismo proletario prevalrà"
      Stupenda :asd:
      .GIF addicted  

        Online Lollertiger

        • Degustatore di ananassi
        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 453
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Dicembre 12, 2016, 17:18:38 pm »
        Ho preso i voli, ci saró! Sono emozionatissimo.

        2 anni fa andai a Madrid e rifiutai di farmi il tour dello stadio, pensando che sarei entrato solo se il Napoli ci avesse giocato, un giorno.

        Il giorno é arrivato  :sbav: *beer*

        Da dove parti? Compagnia? $$? Date? Pure per pm se non vuoi fare tutto pubblico  :look:
        Sto cercando di organizzarmi pure io.

        Grazie a tutti quelli che mi han risposto riguardo i biglietti  :D

          Offline Dominus

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1252
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Dicembre 12, 2016, 17:28:20 pm »
          Da dove parti? Compagnia? $$? Date? Pure per pm se non vuoi fare tutto pubblico  :look:
          Sto cercando di organizzarmi pure io.

          Grazie a tutti quelli che mi han risposto riguardo i biglietti  :D

          Io vivo nel Regno Unito, quindi per me é stato piú facile e i prezzi sono abbastanza bassi.
          Da Londra per Madrid a/r ho pagato 50£ con Ryanair.
           

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Dicembre 12, 2016, 17:44:54 pm »
            Ma secondo voi se mi apposto alle 6 della mattina davanti al rivenditore il giorno in cui si inizia a vendere i biglietti ce la faccio a prenderli?
            Contro il Borussia Dortmund iniziai a fare la fila alle 11 di sera del giorno prima, e comunque fui fra gli ultimi a prendere i biglietti, fai tu.
            Come ha scritto l'utente Dominus, te lo sconsiglio (soprattutto se punti alle curve).
            Se non hai la tessera fattela (costa 20€ e dura 3 anni), iscriviti al sito Listicket e vedi di comprarlo online (dovrai essere anche fortunato nel caso delle curve).
            Almeno stai a casa seduto comodamente in poltrona o sulla sedia e non devi aspettare al freddo in mezzo alla strada mille mila numeri davanti a te.
            Nel 2011 quando non ero abbonato sono riuscito a comprare in Curva B superiore sia il biglietto di Napoli City che di Napoli Chelsea (quelli di Napoli Villareal e Napoli Bayern no perché ancora non era stata abilitata la vendita online).
            Allunga qualche euro al rivenditore il giorno prima. :look:
            Puoi provare anche come ti dice #amanteroschifo, sperando che poi all'ultimo non si presenti qualche gruppo che ti scavalca comunque, come successo a dei miei amici per Napoli BVB.
            Grazie a tutti quelli che mi han risposto riguardo i biglietti  :D
            Prego! (se non sbaglio ti ho risposto anche io xD)
            « Ultima modifica: Dicembre 12, 2016, 17:46:50 pm da cesare116 »

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27755
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Dicembre 12, 2016, 17:53:40 pm »
              Ho preso i voli, ci saró! Sono emozionatissimo.

              2 anni fa andai a Madrid e rifiutai di farmi il tour dello stadio, pensando che sarei entrato solo se il Napoli ci avesse giocato, un giorno.

              Il giorno é arrivato  :sbav: *beer*

              Anche io ci vado perché  cmq vada si deve fare

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
               


                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34379
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Dicembre 12, 2016, 18:05:53 pm »
                Tutto dipenderà dalla partita del Bernabeu, l'obiettivo principale sarà segnare almeno un cazzo di goal, pure se perdiamo 2-1 o 3-1 tutto è possibile al ritorno. Uscircene con una sconfitta con la nostra casella a 0 goal... vorrebbe dire eliminazione sicura.
                Come siamo adesso, a percentuali per il passaggio del turno... 90% Real - 10% noi

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4634
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Dicembre 12, 2016, 18:17:10 pm »
                  Tutto dipenderà dalla partita del Bernabeu, l'obiettivo principale sarà segnare almeno un cazzo di goal, pure se perdiamo 2-1 o 3-1 tutto è possibile al ritorno. Uscircene con una sconfitta con la nostra casella a 0 goal... vorrebbe dire eliminazione sicura.
                  Come siamo adesso, a percentuali per il passaggio del turno... 90% Real - 10% noi

                  secondo me per avere una chance, dobbiao fare almeno due al Bernabeu
                   

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11564
                    • Karma: 85
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Dicembre 12, 2016, 18:20:43 pm »
                    Siamo sfigati? Si.
                    Però quanto cazzo è bello giocare contro il Real.

                      Offline antonioc

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1145
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Dicembre 12, 2016, 18:23:21 pm »
                      Oggettivamente serve un miracolo, però meglio affrontare il Real che un PSG. Sfida da brividi.

                        Online Frankie59

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2592
                        • Karma: 5
                        « Risposta #1166 il: Dicembre 12, 2016, 18:23:44 pm »
                        Partiamo dalla logica: SAREMMO SPACCIATI.....troppa la differenza a livello individuale, specialmente nei ruoli chiave...eppure...

                        Eppure, credo che ce la giochiamo per una serie di fattori:

                        1) il Real gioca senza difesa: la nostra in alcuni giorni sa essere banda, loro semplicemente ci rinunciano e non scherzo. Guardate che, in un girone con il solo Borussia al loro livello, sono riusciti ad arrivare secondi prendendo la bellezza di dieci gol (quasi due a partita), riprendendo per i capelli la prima con lo Sporting e prendendo 3 gol 3 dal Legia Varsavia (oltre che 4 gol totali dal Borussia). Sono deboli al centro, dove S.Ramos è molto spesso più centrocampista aggiunto che centrale di difesa, e penosi sulle fasce (dove hanno due ali e non due terzini): guardate i due gol presi dal borussia a madrid e capirete quanto possano soffrirci, specialmente se a sinistra prevarrà l'inserimento senza palla rispetto agli uno vs uno palla al piede....

                        2) anche lo scorso anno il Real soffrì l'ottavo con la Roma molto più di quanto potessero testimoniare i due risultati, concedendo l'inverosimile e ricevendo un premio enorme dal fatto di affrontare il Dzeko 2015/16 e un Salah in versione onnivora.......insomma, lasciano abbondantemente a disposizione degli avversari palle-gol in quantità non modeste e il fatto di affrontare una squadra di seconda/terza fascia (quale è considerato il Napoli) potrebbe darci una mano;

                        3) affrontiamo finalmente un centrocampo che fisicamente non ci dovrebbe sovrastare, nessuno tra Modric, Casemiro e Kroos è un gigante e sono tutti dal passo piuttosto cadenzato: se riescono a far girare palla al loro ritmo avremo grossi problemi ma è tutta da vedere, loro, p.e., hanno sempre sofferto l'Atletico che, per certi versi, nella fase passiva potrebbe somigliarci nella esasperata ricerca del pressing.....

                        4) il Napoli nelle grandi occasioni difficilmente sbaglia e non è cosa da poco...

                        non sto dicendo che ce la giochiamo alla pari, non sono un visionario, ma sto dicendo che avremo le nostre opportunità e se saremo in grado di capitalizzarle resteremo in gioco molto più a lungo di quanto adesso potremmo sperare.....

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12175
                          • Karma: 335
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Dicembre 12, 2016, 19:05:11 pm »
                          Quante possibilità date al nostro ottavo?

                          Envoyé de mon ASUS_Z00LD en utilisant Tapatalk

                          magnatv 'o limon

                            Offline Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11815
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Dicembre 12, 2016, 19:13:32 pm »
                            0

                              Offline Rever

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3727
                              • Karma: 154
                              • Squadra del cuore:
                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal