Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271246 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74783
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 29, 2016, 20:24:25 pm »
Abbiamo il miglior centrocampo della serie A.
Deve essere Sarri ora a mettere le palle in gola alle nostre rivali.

Forza Rog...hai la faccia del pezzo di merda che vuole far carriera....cominciamo a arrevotare la Champions e poi si vede!

Andiamoci piano con questi giudizi affrettati. Sicuramente abbiamo preso dei buonissimi prospetti ma non dimentichiamo che ciò non toglie che possono non attendere le aspettative e che dovranno inserirsi nei nostri meccanismi, sopratutto Diawara.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20689
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 29, 2016, 20:28:47 pm »
    Dela che consiglia i moduli di gioco  :facepalm:
    Berluscono perlomeno metteva gli squadroni a disposizione dell'allenatore per permetterselo...

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 29, 2016, 20:32:14 pm »
      Secondo me zeppata dopo uscita di sarrimsul mercato :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20689
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 29, 2016, 20:33:24 pm »
        Secondo me zeppata dopo uscita di sarrimsul mercato :look:

        "Se lo compri lui l'esterno sinistro" cit.

        :look:

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 29, 2016, 20:38:53 pm »
          Invece di parlare di Rog e del fatto che teniamo un centrocampo forte assai, state ancora a parlare di De Laurentiis. E come state messi male.  :asd:

          Un'estate intera a dire "ne arriverà solo uno, massimo due" e invece bello e buono ne sono arrivati 3. Maronna.  :rofl:
          « Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 21:28:52 pm da bangraman »

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32123
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 29, 2016, 20:40:56 pm »
            Tante squadre giocano con il centrocampo a due? Mi dicevano (Benitez?) che tutte grandi squadre giocavano così, ma il Real Madrid no ed è squadra importante… Così abbiamo pensato a Valdifiori.
            Magari può dar fastidio a qualcuno, ma noi avanti per la nostra strada”.

            Indovinate di chi erano queste parole dopo l'acquisto di valdifiori??  :facepalm:
            Mo il centrocampo a 2 e' diventato di nuovo buono, giusto perche' come al solito va a cazzi suoi e deve mettere le mani avanti con sarri e magari pure per spingere ad impiegare gabbiadini che fino all'ultimo si sta cercando disperatamente di vendere *dawson*
            Che poi diawara si saltera' almeno mezzo girone di champions per via della preparazione non fatta e rog appena arrivato necessitera' comunque di un minimo di tempo per l'ambientento.
            Un po' come quando disse di " puntare all'internazionalizzazione' ,ma dopo esser stato scaricato da benitez e emery ammise di voler "ricominciare dalla provincia piu' sana" dopo aver preso sarri come quinta scelta.
            Che schifo
            « Ultima modifica: Agosto 29, 2016, 20:48:49 pm da skyfall »


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52027
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 29, 2016, 20:43:31 pm »
              sempre l'amico che lavora in olanda per raiola gli ho chiesto che ne pensa di questo, mi ha detto che abbiamo preso un potenziale fenomeno :look:
              gagliardini

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74783
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 29, 2016, 20:47:10 pm »
                sempre l'amico che lavora in olanda per raiola gli ho chiesto che ne pensa di questo, mi ha detto che abbiamo preso un potenziale fenomeno :look:

                Potenziale :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39434
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 29, 2016, 20:48:16 pm »
                  Rog è forte dai, sono contento di quest acquisto, ora a centrocampo abbiamo ben 6 cotitolari + Valdifrutta  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95747
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 29, 2016, 20:49:47 pm »
                    la butto lì: e se i video di Rog su YouTube mostrassero solo le giocate riuscite?
                    Ve li ricordate i mitici video del procuratore di Inler sulle partite del pelatone turco-svizzero? Sul forum si beccava le peggio jastemme e su facebook metteva sti video con le poche giocate buone di una partita di merda (come al solito), commentando felice la grande prestazione.

                      Online Made In Naples

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5669
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 29, 2016, 21:25:47 pm »
                      Speriamo si riveli ottimo come dicono.
                      La vita è una partita a scacchi.
                      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52027
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 29, 2016, 21:28:27 pm »
                        Potenziale :look:

                        è del 95 se era già fenomeno adesso lo pagavamo 80 milioni  :look:
                        gagliardini

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67057
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 29, 2016, 21:33:06 pm »
                          Invece di parlare di Rog e del fatto che teniamo un centrocampo forte assai, state ancora a parlare di De Laurentiis. E come state messi male.  :asd:

                          Un'estate intera a dire "ne arriverà solo uno, massimo due" e invece bello e buono ne sono arrivati 3. Maronna.  :rofl:

                          L'unico che sta messo male è il coca ,non dovrebbe mai parlare,ne scrivere. Intanto per risponderti sul mercato sono arrivati tutti giovanotti di belle speranze. La speranza appunto è che si rivelino DA SUBITO forti e funzionali ,ovvero quello che serve ad un Club arrivato secondo la stagione scorsa ,che è in champions, e che ha perso a fav ore dei rivali uno dei giocatori più forti al mondo.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52027
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 29, 2016, 21:39:41 pm »
                            no cioè ma della nota sul cc a 2 ne vogliamo parlare? haha

                            altra fracciatin a sarri, se le chiavasse nel culo ste fracciate il pappone e pensasse a prendere un difensore come ha chiesto il mister che gli ha preso quel cesso appilato di tonelli, 10 milioni buttati
                            gagliardini

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Agosto 29, 2016, 21:40:40 pm »
                              A palermo il napoli dovrebbe schierare il 343 per rispondere a dela :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal