Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271242 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43711
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 07, 2016, 15:01:11 pm »
Ma parlate del principato o del monaco del tibet ? :look4:

Comunque è ridicolo sia dire che è un fenomeno sia negare che potrebbe esserlo  :look:

    Offline dexter

    • occasional serial killer
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2428
    • Karma: 125
    • tonight is the night
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Settembre 07, 2016, 15:01:54 pm »
    tra i giocatori di movimento è quello che ha giocato di più in campionato l'anno scorso e quel 'vi posso garantire che...' fa davvero tenerezza, forse crede di essere assange: tirasse fuori i dossier sul doppleganger che ha giocato al posto di rog e che sono sfuggiti a transfermarkt.
    che il campionato croato sia poco competitivo è un altro discorso, guarda caso strumentale alla sua tesi. che il movimento croato a livello nazionale distribuisca parecchi giocatori nei maggiori campionati europei lo sarebbe altrettanto, in termini generali e puramente strumentali, per esaltare rog sulla base del 'volerlo esaltare per forza'. che sia stato pagato troppo è una possibilità, o una gufata isterica temo, mentre che quel virgolettato così arrogante nasconda il suo dispiacere di essere in lega pro e il rosicamento di fronte a budget che non ha mai visto neanche col binocolo sembra una certezza (ai miei occhi).
    la sua tesi è che LUI certi giocatori non li pagherebbe mai così tanto: e graziarcazzo pie'. graziarca'.
    mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39391
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Settembre 07, 2016, 15:02:15 pm »
      Potrebbe pure essere un fenomeno e lo monaco si sbaglia, però la reazione 'tutto questo campione' la capisco dato che lo abbiamo fatto fenomeno per aver giocato bene contro la dinamo tiblisi in sostanza..col non titolare al 100% io credo intendesse dire che non aveva il posto assicurato negli 11 (di una squadra non fenomenale in un campionato ridicolo)..per rafforzare la sua posizione..
      E ha ragione, l'unica cosa che gli viene contestata nel ragionamento e l'ipocrisia nel momento che usa parole diverse per una situazione analoga (Pjaca), evidentemente dovuta ad un rapporto non idilliaco col pappone :look:
      non c'è niente di male nel rimarcarlo, non è l'unico e manco sarà l'ultimo :look:

        Offline David86

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 304
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Settembre 07, 2016, 15:04:49 pm »
        Di Marzio lo definisce superiore ad Allan già da ora...e mo che si fa?

        Mettiamoli in un'arena e che combattano fino alla morte. 
        « Ultima modifica: Settembre 07, 2016, 17:27:26 pm da David86 »

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Settembre 07, 2016, 15:08:17 pm »
          E ha ragione, l'unica cosa che gli viene contestata nel ragionamento e l'ipocrisia nel momento che usa parole diverse per una situazione analoga (Pjaca), evidentemente dovuta ad un rapporto non idilliaco col pappone :look:
          non c'è niente di male nel rimarcarlo, non è l'unico e manco sarà l'ultimo :look:
          Potrebbe essere incoerente nel valutare la situazione di pjaca ma bisognerebbe chiedere a lui perchè magari non lo è.
          Sul rapporto non idilliaco non so dire, ma anche se fosse ..in passato nonostante questo ha dato giudizi positivi


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Settembre 07, 2016, 15:21:52 pm »
            Infine un appunto su Rog, vicinissimo a vestire l’azzurro: “Lo considero superiore a Pjaca. Rog è un giocatore dalle caratteristiche ben definite, un lavoratore dalle grandi qualità. Per Pjaca il discorso è diverso, certi giocatori possono esplodere, ma anche perdersi”

            jacomuzzi, ex osservatore chelsea ora alla roma

            1-1, palla al centro?  :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Settembre 07, 2016, 15:23:26 pm »
              Infine un appunto su Rog, vicinissimo a vestire l’azzurro: “Lo considero superiore a Pjaca. Rog è un giocatore dalle caratteristiche ben definite, un lavoratore dalle grandi qualità. Per Pjaca il discorso è diverso, certi giocatori possono esplodere, ma anche perdersi”

              jacomuzzi, ex osservatore chelsea ora alla roma

              1-1, palla al centro?  :look:
              si parlava d'altro :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Settembre 07, 2016, 15:27:11 pm »
                si parlava d'altro :look:

                altro, cioè lo monaco ha espresso un'opinione per me condivisibile fornendo ragioni infondate ma tutto fa brodo perché altrimenti come continuo a fare il bastian contrario?  :look:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Settembre 07, 2016, 15:31:03 pm »
                  altro, cioè lo monaco ha espresso un'opinione per me condivisibile fornendo ragioni infondate ma tutto fa brodo perché altrimenti come continuo a fare il bastian contrario?  :look:
                  No, lo monaco dice così perchè tiene il dente avvelenato. Chill è nu mostr, l'ho visto col tiblisi e su youtube..lo posso garantire :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67057
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Settembre 07, 2016, 15:32:21 pm »
                    ma lo monaco per caso ha avuto attriti con de. la?
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Settembre 07, 2016, 15:33:31 pm »
                      No, lo monaco dice così perchè tiene il dente avvelenato. Chill è nu mostr, l'ho visto col tiblisi e su youtube..lo posso garantire :look:

                      no, lo monaco tiene ragione, quello non è l'hamsik della dinamo, è solo secondo dopo il portiere per minutaggio in campionato, e terzo dopo il portiere e machado per minutaggio totale, primo in assoluto per numero di presenze sia in stagione che in campionato  :look:



                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Settembre 07, 2016, 15:36:39 pm »
                        Potrebbe essere incoerente nel valutare la situazione di pjaca ma bisognerebbe chiedere a lui perchè magari non lo è.
                        Sul rapporto non idilliaco non so dire, ma anche se fosse ..in passato nonostante questo ha dato giudizi positivi
                        Ma pure se glielo chiedessimo, non saprebbe rispondere, non l'ha mai visto giocare :look: non può non essere così, dopo le affermazioni inventate che ha fatto.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Settembre 07, 2016, 15:37:02 pm »
                          no, lo monaco tiene ragione, quello non è l'hamsik della dinamo, è solo secondo dopo il portiere per minutaggio in campionato, e terzo dopo il portiere e machado per minutaggio totale, primo in assoluto per numero di presenze sia in stagione che in campionato  :look:
                          No, quello lo monaco ce l'ha col napoli. per dire che rog non è un campione nonostante youtube deve essere in mala fede :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Settembre 07, 2016, 15:38:09 pm »
                            No, quello lo monaco ce l'ha col napoli. per dire che rog non è un campione nonostante youtube deve essere in mala fede :look:

                            no, tiene ragione, ha espresso un'opinione e l'ha supportata con due prove inattaccabili  :look:

                              Offline bangraman

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21586
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Ciao Ciro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Settembre 07, 2016, 15:38:40 pm »
                              State parlando di uno che oltre il Sudamerica non conosce nulla o quasi...

                              Oltre all'Argentina, nemmeno il Sudamerica. Uno che ambiva a diventare ds qui a Napoli e che non è mai stato cacato di striscio da De Laurentiis. Da qui la freva continua e imperterrita quando gli chiedono di Napoli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal