Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271296 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline forzanapoli1976

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10515
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Settembre 25, 2016, 20:45:44 pm »
Evidentemente sarri non é rimasto imoressionato dalle qualità tecniche se no uno scampolo di partita li faceva giocare temo questo.. Un grassi bis..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Settembre 25, 2016, 20:51:39 pm »
    È a napoli da 20 giorni


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95757
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Settembre 25, 2016, 20:53:09 pm »
      Tra l'altro Milik parla inglese popeto bello. Io su Rog scherzo assai, comunque. Voglio chiarire. :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Settembre 25, 2016, 20:56:28 pm »
        Ma che c'azzecca milik che siamo senza attaccante :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline scarrafone

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Settembre 26, 2016, 09:05:10 am »
          Credo che sia fuori discussione nonchè illogico pensare che  tutti i nuovi acquisti avranno molto spazio.
          Vada per il turnover, ma in assenza di infortuni non vedo la ragione per cui ruotare sempre gli 11 in campo.
          Ci sono delle gerarchie e attualmente Rog, per i pochi giorni che a Napoli, per il necessario apprendimento di schemi e lingua, è probabilmente all'ultimo posto nelle scelte di Sarri.
          Troverà spazio? Dipende da tante cose legate anche al rendimento degli altri centrocampisti.
          Certo non è un Allan, ma ha attitudini più offensive e quindi credo che se la dovrebbe giocare con Hamsik, Zilinski, Jorgihno e Diawara, insomma non proprio dei pivelli.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74784
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Settembre 26, 2016, 09:07:48 am »
            La telenovela estiva ha distorto la percezione della realtà :look:

            Te lo avevo già anticipato io :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35343
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Settembre 26, 2016, 09:10:26 am »
              Credo che sia fuori discussione nonchè illogico pensare che  tutti i nuovi acquisti avranno molto spazio.
              Vada per il turnover, ma in assenza di infortuni non vedo la ragione per cui ruotare sempre gli 11 in campo.
              Ci sono delle gerarchie e attualmente Rog, per i pochi giorni che a Napoli, per il necessario apprendimento di schemi e lingua, è probabilmente all'ultimo posto nelle scelte di Sarri.
              Troverà spazio? Dipende da tante cose legate anche al rendimento degli altri centrocampisti.
              Certo non è un Allan, ma ha attitudini più offensive e quindi credo che se la dovrebbe giocare con Hamsik, Zilinski, Jorgihno e Diawara, insomma non proprio dei pivelli.

              L'importante oggi 26 settembre non è tanto ruotare con Rog ma ruotare Jorgio con Diawara, perchè l'italobras. è palesemente morto fisicamente quando ha giocato 3 in una settimana.

              Rog andrebbe usato come mina vagante negli ultimi 20-30 minuti.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Sonny Boy

                • Omar Sivori
                • *****
                • Post: 14221
                • Karma: 285
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Settembre 26, 2016, 10:01:31 am »
                è dura aspettare fino all'11 gennaio :look:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Settembre 26, 2016, 11:00:45 am »
                  è dura aspettare fino all'11 gennaio :look:
                  Nel frattempo postate un altro video :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline bangraman

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21586
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Ciao Ciro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Settembre 26, 2016, 11:29:03 am »
                    Tra l'altro Milik parla inglese popeto bello. Io su Rog scherzo assai, comunque. Voglio chiarire. :look:

                    Rog sarà  aiutato da Strinic. La lingua non sarà un problema.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52040
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Settembre 26, 2016, 11:57:55 am »
                      È il più forte cc che abbiamo :look:
                      gagliardini

                        Offline scarrafone

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3526
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Settembre 26, 2016, 12:00:35 pm »
                        È il più forte cc che abbiamo :look:

                        Potenzialmente potrebbe esserlo perchè ha numeri veramente importanti.

                          Offline Sax

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 905
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Settembre 26, 2016, 12:10:05 pm »
                          È il più forte cc che abbiamo :look:
                          Lo penso pure io. Anche se non abbiamo troppi elementi ( :deserto:) per poterlo giudicare veramente, a me piace assaj. Anche strutturalmente, a livello fisico, può crescere tantissimo: se scoppiasse, diventerebbe un centrocampista totale.

                            Offline scarrafone

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3526
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Settembre 26, 2016, 12:11:55 pm »
                            Sarri ci mise tre partite a mettere l'ormai dimenticato Jorginho al posto di Valdifiori e credo che non avrebbe remore a lanciare Rog se questi si dimostrasse almeno dello stesso livello di Hamsik e/o Jorginho.

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20696
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Settembre 26, 2016, 12:25:15 pm »
                              Sarri ci mise tre partite a mettere l'ormai dimenticato Jorginho al posto di Valdifiori e credo che non avrebbe remore a lanciare Rog se questi si dimostrasse almeno dello stesso livello di Hamsik e/o Jorginho.
                              Sarri non si faceva remore a mettere David Lopez in emergenza a partita in corso , lui in campo mette chi capisce il suo calcio , tra uno forte che non lo capisce e uno scarso che lo capisce mette il secondo , ovviamente le cose possono cambiare in base al potenziale e alla curva d'apprendimento ma le parole di Sarri su di lui sono abbastanza eloquenti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal