Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Ottobre 02, 2016, 19:37:40 pm »
Sarei curioso di capire come avvengono certe valutazioni. Non è una critica, semplice curiosità

Non lo ritiene ancora inserito nei meccanismi di gioco. Molto semplice.

    Offline forzanapoli1976

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10515
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Ottobre 02, 2016, 21:33:02 pm »
    Non lo ritiene ancora inserito nei meccanismi di gioco. Molto semplice.

    Mi sembra un pò una scusa,  comunque stiamo a vedere non ho capito se sarà un vice Hamsik o un vice Jorginho boh

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

      Offline scarrafone

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3526
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Ottobre 02, 2016, 21:36:07 pm »
      Mi sembra un pò una scusa,  comunque stiamo a vedere non ho capito se sarà un vice Hamsik o un vice Jorginho boh

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

      Perchè una scusa? E' la pura verità, sta con noi da meno di un mese.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67196
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Ottobre 02, 2016, 22:13:01 pm »
        Perchè una scusa? E' la pura verità, sta con noi da meno di un mese.
        Embe quanto gli serve? Parlo da ignorante in materia, ma penso che se un giocatore ha due piedi buoni, è pronto da subito. Io penso, ma é un mio parere, che è sarri che adotta un certo tipo di valutazioni.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline scarrafone

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Ottobre 02, 2016, 22:16:16 pm »
          Sarri lo vede ogni giorno, se lo ritenesse pronto in base a quale ragione non dovrebbe impiegarlo?
          Tra l'altro mi sembra abbastanza democratico visto che chi si è aggregato tardi alla rosa, vuoi per infortuni come Giaccherini e Tonelli, vuoi per vicende di mercato come Maksimovic, Diawara e Rog, ancora non ha debuttato o se lo ha fatto è statto in queste ultime due partite.
          Inoltre, elemento da non sottovalutare, ma Rog potrebbe essere una sorta di doppione di Zilinski nelle idee di Sarri.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67196
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Ottobre 02, 2016, 22:41:06 pm »
            Sarri pure a grassi vedeva ogni giorno, e infatti nun sa fatt na partit.  Diciamo pure che le probabilità che questo sia un grassi bis lievitano vertiginosamente.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline forzanapoli1976

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10515
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Ottobre 02, 2016, 22:52:45 pm »
              Perchè una scusa? E' la pura verità, sta con noi da meno di un mese.

              Se un giocatore può fare là differenza si mette in campo e basta,  solo a napoli servono mesi di ambientamento. Vedesi inter juve roma ecc..

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Ottobre 02, 2016, 22:54:36 pm »
                Se un giocatore può fare là differenza si mette in campo e basta,  solo a napoli servono mesi di ambientamento. Vedesi inter juve roma ecc..

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                Nessuna di queste squadre ha i nostri automatismi e giocano con principi di gioco diversi


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Ottobre 02, 2016, 22:54:55 pm »
                  Se un giocatore può fare là differenza si mette in campo e basta,  solo a napoli servono mesi di ambientamento. Vedesi inter juve roma ecc..

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                  pjaca è arrivato in sede un mese prima di rog, ha giocato 70'
                  rugani l'anno scorso esordì a gennaio

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91640
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Ottobre 02, 2016, 22:55:30 pm »
                    Pure Zielinski è completamente fuori dagli schemi ma in campo ci va :look:
                    Rogosevic :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26066
                      • Karma: 21
                      « Risposta #670 il: Ottobre 02, 2016, 22:58:52 pm »
                      Sarri lo vede ogni giorno, se lo ritenesse pronto in base a quale ragione non dovrebbe impiegarlo?
                      Tra l'altro mi sembra abbastanza democratico visto che chi si è aggregato tardi alla rosa, vuoi per infortuni come Giaccherini e Tonelli, vuoi per vicende di mercato come Maksimovic, Diawara e Rog, ancora non ha debuttato o se lo ha fatto è statto in queste ultime due partite.
                      Inoltre, elemento da non sottovalutare, ma Rog potrebbe essere una sorta di doppione di Zilinski nelle idee di Sarri.
                      giaccherini ha debuttato e a stento ha toccato una palla è chiaramente fuori condizione come maksimovic e diawara, l'unico che è in condizione visto che ha pure iniziato prima non lo poteva mettere al posto di callejon dato che ha messo giaccherini
                      « Ultima modifica: Ottobre 03, 2016, 09:39:24 am da digital »

                        Offline forzanapoli1976

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10515
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Ottobre 02, 2016, 23:01:57 pm »
                        Speriamo che sarri lo faccia entrare al più presto nelle rorazioni oggi peggio di Hamsik e Jorginho non avrebbe potuto fare credo.

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                        E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20124
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Ottobre 02, 2016, 23:10:34 pm »
                          Se un giocatore può fare là differenza si mette in campo e basta,  solo a napoli servono mesi di ambientamento. Vedesi inter juve roma ecc..

                          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2



                          appunto
                          fino a 30 giorni fa non ne conoscevi nemmeno l'esistenza e oggi "può fare la differenza" :facepalm:



                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20124
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Ottobre 02, 2016, 23:12:10 pm »
                            pjaca è arrivato in sede un mese prima di rog, ha giocato 70'
                            rugani l'anno scorso esordì a gennaio


                            lo stesso dybala lo scorso anno ha iniziato facendo tanta panchina ...



                              Offline forzanapoli1976

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10515
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Ottobre 02, 2016, 23:31:14 pm »
                              appunto
                              fino a 30 giorni fa non ne conoscevi nemmeno l'esistenza e oggi "può fare la differenza" :facepalm:

                              Finche non vediamo il giocatore é difficile dare un giudizio, ma se é difficile costato 16 milioni e prende quasi due di ingaggio mi rimane difficile considerarlo come uno comune che non fa là differenza..
                              Difficile giustificare l'esclusione comunque oggi concordo con chi diceva che il centrocampo oggi poteva essere allan Jorginho.. Zelisky
                              Questa staffetta zelisky / allan é patetica perché nella turnazione dovrebbe starci anche Hamsik in quanto Zelisky gioca bene da ambo i lati.

                              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal