Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271296 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67077
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Ottobre 16, 2016, 17:43:37 pm »
tra l'altro siamo ad inizio ottobre e nemmeno ad 1/4 di stagione.Sembra che stiamo tenendo in panchina xabi alonso e modric
Rog non è stato un acquisto di contorno, è stato uno degli acquisti insieme a diawara che hanno fatto pendere la maggior parte dei giudizi come mercato positivo. Che acquisti sono se non ne puoi usufruire? Fossi stato in sarri mi sarei dimesso subìto.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Ottobre 16, 2016, 18:09:02 pm »
    il problema non è aspettare rog quando tutto va bene. il problema è aspettare rog quando jorgio gioca in questo modo ignobile. rog come diawara etc.... perchè se tutto va bene non hai motivo di affrettare, aspetti, valuti.... ma se invece non va tutto bene ma anzi stai perdendo il filo, provare almeno a levare chi più di tutti sta deludendo è indispensabile sia per ritrovare i risultati che per motivare chi aspetta il proprio turno
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Offline scarrafone

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3526
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Ottobre 16, 2016, 19:48:22 pm »
      Ragazzi, già detto, Rog e Diawara ve li hanno presentati come acquisti top, quando invece non lo sono.
      Non lo sono per curriculum e non lo sono perchè non sono scelte del tecnico.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67077
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Ottobre 16, 2016, 19:49:23 pm »
        Ragazzi, già detto, Rog e Diawara ve li hanno presentati come acquisti top, quando invece non lo sono.
        Non lo sono per curriculum e non lo sono perchè non sono scelte del tecnico.
        Allora sarri doveva dimettersi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline scarrafone

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Ottobre 16, 2016, 19:57:03 pm »
          Allora sarri doveva dimettersi

          Per quale ragione?
          Quasi nessun allenatore viene accontentato in toto, se ognuno dovesse dimettersi mezza serie A giocherebbe senza allenatore.
          Il problema è che i quotidiani hanno dipinto l'acquisto di questi due ottimi e onorevolissimi prospettici come grandi colpi di mercato, gli stessi quotidiani che qualche anno fa intitolavano in prima pagina: "Napoli scatenato presi Mesto e Uvini!".
          In realtà gli unici veri ottimi colpi di mercato sono Milik e Zielinski, comunque due calciatori già di un certo spessore internazionale per quanto giovani e non è un caso se poi, tra i nuovi acquisti, sono stati quelli più determinanti.
          Mettiamola così, Diawara e Rog sono sicuramente meglio di Uvini e Dumitru ma forse non erano quello di cui avevamo bisogno nell'immediato.

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20696
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Ottobre 16, 2016, 20:01:41 pm »
            Ragazzi, già detto, Rog e Diawara ve li hanno presentati come acquisti top, quando invece non lo sono.
            Non lo sono per curriculum e non lo sono perchè non sono scelte del tecnico.

            Ma qua si parla di gente che non sarebbe degna attualmente di giocare nemmeno con il Crotone un paio di minuti.
            La data limite è il 26 novembre,data in cui Chalobah esordì da titolare in Europa League.

              Offline mimmo1988

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4398
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Ottobre 16, 2016, 20:02:01 pm »
              Per quale ragione?
              Quasi nessun allenatore viene accontentato in toto, se ognuno dovesse dimettersi mezza serie A giocherebbe senza allenatore.
              Il problema è che i quotidiani hanno dipinto l'acquisto di questi due ottimi e onorevolissimi prospettici come grandi colpi di mercato, gli stessi quotidiani che qualche anno fa intitolavano in prima pagina: "Napoli scatenato presi Mesto e Uvini!".
              In realtà gli unici veri ottimi colpi di mercato sono Milik e Zielinski, comunque due calciatori già di un certo spessore internazionale per quanto giovani e non è un caso se poi, tra i nuovi acquisti, sono stati quelli più determinanti.
              Mettiamola così, Diawara e Rog sono sicuramente meglio di Uvini e Dumitru ma forse non erano quello di cui avevamo bisogno nell'immediato.
              Rog e Diawara sono costati 30 milioni in due. Non certamente due nocelle. Vuol dire che la società delle contingenze nell'immediato se ne fotte.
              "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
              "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
              superate il naso.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67077
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Ottobre 16, 2016, 20:07:16 pm »
                Per quale ragione?
                Quasi nessun allenatore viene accontentato in toto, se ognuno dovesse dimettersi mezza serie A giocherebbe senza allenatore.
                Il problema è che i quotidiani hanno dipinto l'acquisto di questi due ottimi e onorevolissimi prospettici come grandi colpi di mercato, gli stessi quotidiani che qualche anno fa intitolavano in prima pagina: "Napoli scatenato presi Mesto e Uvini!".
                In realtà gli unici veri ottimi colpi di mercato sono Milik e Zielinski, comunque due calciatori già di un certo spessore internazionale per quanto giovani e non è un caso se poi, tra i nuovi acquisti, sono stati quelli più determinanti.
                Mettiamola così, Diawara e Rog sono sicuramente meglio di Uvini e Dumitru ma forse non erano quello di cui avevamo bisogno nell'immediato.
                Io mi sarei dimesso se al posto di Higuain mi veniva fatto un mercato del genere. Tu?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline scarrafone

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3526
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Ottobre 16, 2016, 20:15:57 pm »
                  Non so perchè la società li abbia presi, ma è facile immaginarlo.
                  Così come all'epoca per Jorginho e per Gabbiadini il Napoli prende giovani in buona luce nel momento in cui i loro cartellini e soprattutto le pretese economiche sono ancora accessibili, anche se nell'immediato possono non essere utili.
                  Tutti ricorderete che Benitez non sapeva neanche dove metterlo  Giorgio e anche Gabbiadini si trovò, dalla mattina alla sera, in una nuova realtà tattica.
                  A volte il melone esce rosso e altre volte no, infatti poi Giorgio si è rivelato lo scorso campionato uno dei più continui e per il tanto vituperato Gabbiadini sono arrivate offerte di un certo spessore. Ad esempio per Grassi l'operazione sembra essere stata un mezzo fiasco, non avendo giocato con noi e finendo in panchina pure con Gasperini.
                  Ma Diawara e Rog sono operazioni di questo tipo, che oramai facciamo da un bel po' di anni, cioè i classici giovani che cerchiamo di inserire per vedere come vanno.
                  Non sono colpi di mercato, non possono esserlo perchè vengono da realtà di basso profilo e non hanno curriculum, cosa che invece hanno ad esempio Milik e Zielinski.
                  Per quanto riguarda Rog, visto che è la sua discussione, alla fine dei conti ha fatto qualche apparizione nella nazionale maggiore croata dove ci sono fior di campioni ma, non dimentichiamolo mai, gioca da titolare Strinic che qui da noi è quasi ai margini della rosa, e poi un certo nome nella Dinamo Zagabria che gioca in un campionato di infimo livello.
                  Sarà un melone rosso? Prima o poi dovremo scoprirlo per forza.

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20118
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Ottobre 16, 2016, 21:41:17 pm »
                    Rog non è stato un acquisto di contorno, è stato uno degli acquisti insieme a diawara che hanno fatto pendere la maggior parte dei giudizi come mercato positivo. Che acquisti sono se non ne puoi usufruire? Fossi stato in sarri mi sarei dimesso subìto.
                    Il fascino dello sconosciuto.
                    Ricordo ancora il titolo del CDS "Colpo Chavez".
                    La verità è che a questo nessuno gli ha visto giocare tre e dico tre partite ma per la regola degli assenti  (che nel calcio hanno sempre ragione ) è un mostro.

                    inviato domani
                    « Ultima modifica: Ottobre 16, 2016, 21:50:29 pm da Zilly ® »



                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Ottobre 16, 2016, 21:49:32 pm »
                      Il fascino dello sconosciuto.
                      Ricordo ancora il titolo del CD "Colpo Chavez".
                      La verità è che a questo nessuno gli ha visto giocare tre e dico tre partite ma per la regola degli assenti  (che nel calcio hanno sempre ragione ) è un mostro.

                      inviato domani
                      Concordo

                      Strano che nessuno dice che con Sepe in porta vincevamo 1-0 :asd:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67077
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Ottobre 16, 2016, 22:04:25 pm »
                        Concordo

                        Strano che nessuno dice che con Sepe in porta vincevamo 1-0 :asd:
                        Non hai capito niente o fingi di non capire, estremizzando i discorsi. Dillo prima che non vedi e non senti al primo accenno di una critica sensata, ovvero chiedere di ruotare giocatori evidentemente scarichi. E magari sei pure uno che ha dato 7 al mercato. Insomma tutto e il contrario di tutto.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Spike Spiegel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10126
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Ottobre 16, 2016, 22:08:56 pm »
                          Non hai capito niente o fingi di non capire, estremizzando i discorsi. Dillo prima che non vedi e non senti al primo accenno di una critica sensata, ovvero chiedere di ruotare giocatori evidentemente scarichi. E magari sei pure uno che ha dato 7 al mercato. Insomma tutto e il contrario di tutto.
                          No...
                          per me il mercato è stato deludente perché ci siamo indeboliti e siamo ancora incompleti...

                          Inoltre ieri hanno giocato Jorginho allan e insigne che non sono andati in nazionale e sono i titolari dell'anno scorso. Quindi la scusa della stanchezza non regge... E la formazione scesa in campo ha una logica ben precisa.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67077
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Ottobre 16, 2016, 22:10:18 pm »
                            Mo voglio essere spiegato i 7 e gli 8 al mercato e le male parole a chi dava 5 e 3. Rog non è pronto, sono con voi. Non può giocare, forse ne art soja, sono con voi. Però spiegatemi i tanti 7 al mercato.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32479
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Ottobre 16, 2016, 22:15:03 pm »
                              Rog e Diawara sono costati 30 milioni in due. Non certamente due nocelle. Vuol dire che la società delle contingenze nell'immediato se ne fotte.
                              sono stati stra pagati ma al pappa non importa, perché ha risparmiato sugli ingaggi e perché giovani su cui scommettere e fare future plusvalenze



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal