Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271332 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12060
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Ottobre 16, 2016, 22:22:12 pm »
30  :look:
50 considerando grassi e tonelli :look:

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20118
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Ottobre 16, 2016, 22:26:39 pm »
    Mo voglio essere spiegato i 7 e gli 8 al mercato e le male parole a chi dava 5 e 3. Rog non è pronto, sono con voi. Non può giocare, forse ne art soja, sono con voi. Però spiegatemi i tanti 7 al mercato.
    Chiedili a chi li ha dati questi voti.
    Io per aver espresso da subito le mie perplessità sono stato additato a nemico della patria dai vari camisetta e pappaboys

    inviato domani




      Online demian88

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32479
      • Karma: 2295
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Ottobre 16, 2016, 22:30:10 pm »
      50 considerando grassi e tonelli :look:
      Tonelli giocherà e non è un giovane di prospettiva come gli altri tre



        Offline Spike Spiegel

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10126
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Ottobre 16, 2016, 22:30:38 pm »
        Inoltre anche l'anno scorso alcuni invocavano grassi,quando allan giocava meno bene.

        Beh fa panchina a Bergamo...
        Credo proprio che non sia ancora pronto per giocare in una squadra di vertice..


          Offline Jiranek

          • Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6198
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Ottobre 16, 2016, 22:36:57 pm »
          Inoltre anche l'anno scorso alcuni invocavano grassi,quando allan giocava meno bene.

          Beh fa panchina a Bergamo...
          Credo proprio che non sia ancora pronto per giocare in una squadra di vertice..

          Eeeeeeh l'integralismo di Sarri  :asd:
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

            Offline scarrafone

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3526
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Ottobre 16, 2016, 22:58:35 pm »
            La valutazione del mercato deve essere fatta anche raffrontandolo con quello degli anni scorsi.
            E' stato innalzato il valore complessivo della rosa: nella stessa situazione dello scorso anno oggi abbiamo Zielinski e Maksimovic, prima David Lopez e Henrique.
            Per l'insostituibile Higuain è stato preso uno dei migliori talenti d'Europa (e non lo dico solo io).
            Poi il voto è relativo ma una campagna migliore non la ricordo dai tempi del primo anno di Benitez (dove il 90% degli arrivi fu pe la sua intercessione).

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91620
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Ottobre 16, 2016, 23:00:07 pm »
              Ma che cazz adda fa chist ma volete rinsavire? Il problema è in attacco, la punta non c'è e gli esterni non accocchiano niente che c'azzecca Rog mannagg a culonn?

              Io non credo che sia Rog la soluzione :look: ma non limitiamo la nostra situazione ad un problema Gabbiadini, non si segnava più manco con Milik e facciamo ridere in difesa :look:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Ottobre 16, 2016, 23:03:58 pm »
                ma se alla partita col benfica avevamo fatto più gol dell'anno scorso :look:



                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91620
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Ottobre 16, 2016, 23:08:16 pm »
                  ma se alla partita col benfica avevamo fatto più gol dell'anno scorso :look:

                  Ma hai visto il calendario, ma smettila zupù, ma riprendeti per favore  *dawson*
                  Avevamo affrontato Juve, Milan Fiorentina di sti tempi, quest'anno nelle prime 6 giornate abbiamo avuto un calendario più facile dell'Entella in B e pure abbiamo perso punti, sei diventato pesante  *dawson*

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Ottobre 16, 2016, 23:16:39 pm »
                    Ma hai visto il calendario, ma smettila zupù, ma riprendeti per favore  *dawson*
                    Avevamo affrontato Juve, Milan Fiorentina di sti tempi, quest'anno nelle prime 6 giornate abbiamo avuto un calendario più facile dell'Entella in B e pure abbiamo perso punti, sei diventato pesante  *dawson*
                    Sassuolo, samp, empoli, lazio, carpi, juve

                    pescara, milan, bologna, chievo, genoa, Palermo


                    il calendario dello scorso sarà ststo pure più ostico, ma i gol fatti si misurano pure su come ti affrontano gli avversari... non è un caso che abbiamo fatto 4 gol al milan e 5 alla Lazio

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91620
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Ottobre 16, 2016, 23:19:56 pm »
                      Sassuolo, samp, empoli, lazio, carpi, juve

                      pescara, milan, bologna, chievo, genoa, Palermo


                      il calendario dello scorso sarà ststo pure più ostico, ma i gol fatti si misurano pure su come ti affrontano gli avversari... non è un caso che abbiamo fatto 4 gol al milan e 5 alla Lazio

                      Ma che dici?
                       :stralol:

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Ottobre 16, 2016, 23:22:00 pm »
                        Ma che dici?
                         :stralol:
                        ma che dici tu *dawson*

                        un'estate passata a dire quanto ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, e poi dovevamo fare filotto :look:


                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67091
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Ottobre 16, 2016, 23:22:36 pm »
                          La valutazione del mercato deve essere fatta anche raffrontandolo con quello degli anni scorsi.
                          E' stato innalzato il valore complessivo della rosa: nella stessa situazione dello scorso anno oggi abbiamo Zielinski e Maksimovic, prima David Lopez e Henrique.
                          Per l'insostituibile Higuain è stato preso uno dei migliori talenti d'Europa (e non lo dico solo io).
                          Poi il voto è relativo ma una campagna migliore non la ricordo dai tempi del primo anno di Benitez (dove il 90% degli arrivi fu pe la sua intercessione).
                          Campagna acquisti  : giaccherini nu s fa na partit, tonelli mo fa 4 mis che muort, diawara tempo al tempo, come rog, e vabbèeeeee, in questo caso so uagliuuuuuun, ce vo tieeeemp. Gli unici acquisti che vivono e lottano insieme a noi sono zielinski e milik, il primo ad oggi il centrocampista più in forma probabilmente e nun joc maj titolare, il secondo non è una cima, è o nippl e rind o vellchiell del fariseo emigrato alle merde, ma stava facendo buone cose prima di rompersi.
                          Tirando le somme : ci siamo rinforzati DOVE?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91620
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Ottobre 16, 2016, 23:26:53 pm »
                            ma che dici tu *dawson*

                            un'estate passata a dire quanto ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, e poi dovevamo fare filotto :look:


                            Si, perdere punti a Pescara è scandaloso, hanno fatto punti solo con noi e con squadre che hanno chiuso in 9 (senza manco vincere).
                            E non ci hanno affrontato col catenaccio, ci hanno dominato in lungo e largo per un tempo e più, e tu mi vieni praticamente a dire che era meglio andare a San Siro, io non ca pozz fà, manco giggig per difendere Benny arrivava a tanto, seriamente.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Ottobre 16, 2016, 23:28:42 pm »
                              Si, perdere punti a Pescara è scandaloso, hanno fatto punti solo con noi e con squadre che hanno chiuso in 9 (senza manco vincere).
                              E non ci hanno affrontato col catenaccio, ci hanno dominato in lungo e largo per un tempo e più, e tu mi vieni praticamente a dire che era meglio andare a San Siro, io non ca pozz fà, manco giggig per difendere Benny arrivava a tanto, seriamente.
                              si stava parlando dei gol fatti e hai detto un'inesattezza, non ci provare a cambiare discorso :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal