Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271231 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Novembre 22, 2016, 15:52:53 pm »
Si ma che senso ha prenderlo se poi si sa già che è chiuso da Hamsik o da chi altri. Non ne hai la necessità stringente se puoi farne a meno così senza pensieri. Mentre in altri settori sia numericamente che qualitativamente eravamo e siamo deficitari.
Ad ogni modo io conoscevo Milik per averlo visto giocare qua e non ho mai contestato la cifra che hanno speso per lui.

Potrebbe essere una pedina fondamentale che ti trovi in casa per la prossima stagione e che hai pagato solo 15 milioni, come facciamo a saperlo.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, potrebbe tranquillamente essere stata una scelta sbagliata e sarà ceduto a gennaio in prestito per poi cederlo definitivamente a giugno

Non lo sappiamo, aspettiamo che metta piede in campo e poi trarremo le nostre valutazioni

PS Anche io Milik non l'avevo mai sentito, però ho sentito un po' da tutti che la cifra pagata è stata esagerata ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Novembre 22, 2016, 15:57:46 pm »
    L'investimento per il futuro ci sta ..se hai completato la rosa :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50248
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Novembre 22, 2016, 16:03:20 pm »
      L'investimento per il futuro ci sta ..se hai completato la rosa :look:

      e sono d'accordo, ma te lo trovi lì a portata di mano che fai, lo lasci perchè non hai completato la rosa?

      Io non sono sicuramente un difensore del pappone, ma in certi casi se la scelta è stata giusta va apprezzata e basta, poi se non riesce pazienza ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Novembre 22, 2016, 16:13:32 pm »
        e sono d'accordo, ma te lo trovi lì a portata di mano che fai, lo lasci perchè non hai completato la rosa?

        Io non sono sicuramente un difensore del pappone, ma in certi casi se la scelta è stata giusta va apprezzata e basta, poi se non riesce pazienza ...
        Diciamo che 'a portata di mano' è stato tutto il mercato del napoli fatta eccezione per milik e forse zielinski, gli altri sono arrivati come ripiego in un mercato fallimentare dal punto di vista degli obiettivi che la società aveva in mente..


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21780
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Novembre 22, 2016, 16:15:02 pm »
          Dela (che dice comunque un mare di stronzate) prima di vendere higuain, in conferenza, disse che avremmo preso o un centrocampista polivalente o due centrocampisti. La cessione di Higuain, che non è un cc, perchè avrebbe dovuto comportare l'acquisto di ben 3 centrocampisti? Al massimo i 90mln servivano per spingersi verso uno forte (vedi il tentativo per Tolisso) ma certo non ad aumentare il numero. Credo che l'unico cc su cui fossero d'accordo Dela, Giuntoli e Sarri sia Zielinski che, a mio avviso, sarebbe arrivato anche senza i soldi del chiattone. Diawara e Rog sono state capate di Giuntoli che poi il pappone ha avallato avendo più soldi a disposizione e pregustando plusvalenze. Questo spiega anche il tweet su Rog; il pappy sapeva benissimo che, per le idee del mister, il croato avrebbe fatto più fatica a trovare spazio e ha messo le mani avanti. Sul perchè ancora non giochi credo che Sarri sia stato chiaro: talento ma anarchico tatticamente, poco tempo per lavorarci su e quindi al momento niente campo. Io non sono d'accordo col mister perchè non ci vuole Gerrard per giocare con Crotone o Empoli, però quest'è..
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50248
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Novembre 22, 2016, 16:19:09 pm »
            Diciamo che 'a portata di mano' è stato tutto il mercato del napoli fatta eccezione per milik e forse zielinski, gli altri sono arrivati come ripiego in un mercato fallimentare dal punto di vista degli obiettivi che la società aveva in mente..

            e questo è vero, ma onestamente non so cosa veramente la società avesse in mente, io vedo che, soprattutto in sede di mercato, campa proprio alla giornata ...

            ora, sia ben chiaro, quella su Rog è una mia ipotesi che può tranquillamente essere campata in aria, magari effettivamente è un acquisto completamente sbagliato che a Sarri non serve
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Novembre 22, 2016, 17:29:12 pm »
              e questo è vero, ma onestamente non so cosa veramente la società avesse in mente, io vedo che, soprattutto in sede di mercato, campa proprio alla giornata ...

              ora, sia ben chiaro, quella su Rog è una mia ipotesi che può tranquillamente essere campata in aria, magari effettivamente è un acquisto completamente sbagliato che a Sarri non serve
              Fatto il centrale (tonelli), il napoli voleva fare un terzino (vrsaljko desciglio) cc (klaassen herrera witsel tolisso) e forse un'ala (candreva pjaca)..che poi erano i ruoli chiacchierati anche sul forum..poi tra rifiuti e higuain si è arravohliato tutto il mercato e ci troviamo con 30 cc, senza un sostituto di callejon, di isai, con 60 difensori centrali a cui viene preferito ancora quella uallera di chiriches e gabbiadini unica "punta"..128mln :look:


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline scarrafone

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3526
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Novembre 22, 2016, 17:32:22 pm »
                Si ma che senso ha prenderlo se poi si sa già che è chiuso da Hamsik o da chi altri. Non ne hai la necessità stringente se puoi farne a meno così senza pensieri. Mentre in altri settori sia numericamente che qualitativamente eravamo e siamo deficitari.
                Ad ogni modo io conoscevo Milik per averlo visto giocare qua e non ho mai contestato la cifra che hanno speso per lui.

                Ma infatti il problema è questo, non il valore del calciatore, che conosciamo poco, ma di cui si fa parlare un gran bene, ma l'utilità nell'immediato visto che è chiuso dall'abbandanza a metà campo mentre in altri ruoli siamo scoperti.
                Non lo sappiamo, probabile che saltato l'assalto ad un terzino e ad un altro attaccante, la società abbia pensato di spenderli in prospettiva per Rog.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50248
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Novembre 22, 2016, 20:08:46 pm »
                  Fatto il centrale (tonelli), il napoli voleva fare un terzino (vrsaljko desciglio) cc (klaassen herrera witsel tolisso) e forse un'ala (candreva pjaca)..che poi erano i ruoli chiacchierati anche sul forum..poi tra rifiuti e higuain si è arravohliato tutto il mercato e ci troviamo con 30 cc, senza un sostituto di callejon, di isai, con 60 difensori centrali a cui viene preferito ancora quella uallera di chiriches e gabbiadini unica "punta"..128mln :look:

                  che ci sia poca competenza sul mercato è un dato di fatto, che poi il fatto che alcuni degli obiettivi siano sfumati credo sia solo un bene .. ad esempio Herrera non mi ha impressionato per niente quelle vlte che l'ho visto giocare, witsel men che meno, Candreva sta dimostrando a Milano di essere un giocatore mediocre a menochè non vogliamo esaltarlo per il gol di domenica dopo un campionato anonimo ...

                  Io più che altro mi lamento degli obiettivi che il Napoli si prefigge che spesso sono molto mediocri ma supervalutati  ...

                  Per non parlare di Icardi che ringraziando il cielo con la faccia strascinata per terra non è venuto ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Novembre 22, 2016, 20:13:11 pm »
                    Non credo più all'incompetenza......interferenza :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Supernapoletano

                      • Degustatore di ananassi
                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 945
                      • Karma: 19
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Novembre 22, 2016, 20:26:11 pm »
                      non so se vi può interessare ma ho chiesto a un collega che ha contatti con l'entourage del giocatore , mi ha detto che l'obbligo di riscatto presente nel contratto di prestito del giocatore scatta alla prima presenza ufficiale con il napoli (in sostanza finchè non mette piede in campo in qualsiasi competizione ufficiale non c'è obbligo di riscatto)
                      pare che la società e sarri di comune accordo stiano continuando a lavorarci per farlo adattare,  e il giocatore verrà fatto giocare solo quando ci sarà la volontà sicura di riscattarlo (quindi solo quando l'allenatore sarà pienamente convinto di rog)

                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Novembre 22, 2016, 21:19:14 pm »
                        non so se vi può interessare ma ho chiesto a un collega che ha contatti con l'entourage del giocatore , mi ha detto che l'obbligo di riscatto presente nel contratto di prestito del giocatore scatta alla prima presenza ufficiale con il napoli (in sostanza finchè non mette piede in campo in qualsiasi competizione ufficiale non c'è obbligo di riscatto)
                        pare che la società e sarri di comune accordo stiano continuando a lavorarci per farlo adattare,  e il giocatore verrà fatto giocare solo quando ci sarà la volontà sicura di riscattarlo (quindi solo quando l'allenatore sarà pienamente convinto di rog)
                        In parole povere un altro grande bluff del pappone per far vedere ai boccaloni che ha fatto mercato

                        inviato domani




                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67057
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Novembre 22, 2016, 23:55:30 pm »
                          Lol
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline antonioc

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1145
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Novembre 23, 2016, 00:01:03 am »
                            non so se vi può interessare ma ho chiesto a un collega che ha contatti con l'entourage del giocatore , mi ha detto che l'obbligo di riscatto presente nel contratto di prestito del giocatore scatta alla prima presenza ufficiale con il napoli (in sostanza finchè non mette piede in campo in qualsiasi competizione ufficiale non c'è obbligo di riscatto)
                            pare che la società e sarri di comune accordo stiano continuando a lavorarci per farlo adattare,  e il giocatore verrà fatto giocare solo quando ci sarà la volontà sicura di riscattarlo (quindi solo quando l'allenatore sarà pienamente convinto di rog)
                            :nono:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64649
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Novembre 23, 2016, 06:46:59 am »
                              Non credo più all'incompetenza......interferenza :look:
                              Di chi?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal