Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271332 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52049
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Gennaio 10, 2017, 14:36:34 pm »
Mi dispiace giggig ma sei poco bresalomonico lol
:look:

mi dispiace per te ma ho ragione e lo sai, sono 2 situazioni diverse e quindi non c'è incoerenza da parte mia, spiace paolo
gagliardini

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Gennaio 10, 2017, 14:39:58 pm »
    mi dispiace per te ma ho ragione e lo sai, sono 2 situazioni diverse e quindi non c'è incoerenza da parte mia, spiace paolo
    Uno arriva a gennaio con gerarchie già stabilite e si rompe l'altro a settembre e arruolabile da 4 mesi, il beneficio del dubbio andrebbe concesso più a grassi che ha rog se proprio lo vogliamo dire, iamm :look:



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Gennaio 10, 2017, 14:46:15 pm »


      è forte :look:

      Gigi è competente e coerente, che maksimovic fosse forte l'ha capito subito :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Gennaio 10, 2017, 14:50:42 pm »

        Gigi è competente e coerente, che maksimovic fosse forte l'ha capito subito :look:
        Grande intenditore di calcio e amante dei cibi magri e proteici
        Bruno bresaola :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20696
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Gennaio 10, 2017, 14:52:13 pm »
          Ha fatto giocare Tonelli che nun se sapev si er viv o men :look:

          Di sicuro tra Mazzarri e Sarri non si può dire che a posteriori sbagliavano a non far giocare Tizio o Caio,mi pare a memoria che nessuno di quelli che non giocavano da noi abbiano fatto una carriera alla Pirlo post-Inter per dire...

          Io spero che giochi comunque stasera perchè in casa con lo Spezia se non lo provi mò da titolare a Rog non avrai un'altra controprova spendibile...

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47147
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Gennaio 10, 2017, 14:54:02 pm »
            vabbe però stasera sarebbe davvero inconcepibile non farlo giocare
            contro abbiamo una squadra di serie B in una competizione dove fino alle semifinali non frega niente a nessuno
            se rog va di nuovo in panchina a quel punto sarebbe tutt'altro che una scelta tecnica o del fatto che sia scarso
               


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Gennaio 10, 2017, 14:55:38 pm »
              Ha fatto esordire Diawara in Champions col risultato in bilico, dopo una manciata di giorni era titolare allo stadium

              Se Rog nn gioca vuol dire che nn è pronto, e bast

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Gennaio 10, 2017, 14:59:28 pm »
                Ma pure se nn gioca stasera, non è che cambia molto, magari la prima da titolare se la fa con la juve in casa ( vedi diawara), che ne sapete

                  Online Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67087
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Gennaio 10, 2017, 15:02:34 pm »
                  Ha fatto esordire Diawara in Champions col risultato in bilico, dopo una manciata di giorni era titolare allo stadium

                  Se Rog nn gioca vuol dire che nn è pronto, e bast
                  Non è pronto? Cazz sta facenn la preparazione per andare su Marte?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67087
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Gennaio 10, 2017, 15:03:41 pm »
                    Eppure questo teneva una squadra sulle spalle in Croazia. Mo bell e buon ne pront. Pronto per cosa? Nun sap comm s joc o pallon?
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Gennaio 10, 2017, 15:15:39 pm »
                      Eppure questo teneva una squadra sulle spalle in Croazia. Mo bell e buon ne pront. Pronto per cosa? Nun sap comm s joc o pallon?
                      Lol
                      Ma da dove nasce questa leggenda?


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Gennaio 10, 2017, 15:24:57 pm »
                        Ma poi scusate, ci spippettiamo dalla mattina alla sera sul gioco più bello d'Europa, insegniamo calcio a destra e manca e tutt cos, e poi vi sorprende che un 20enne che parla solo Croato e che si ritrova bell e buon catapultato qui si ritrovi come un pesce fuor d'acqua?

                        Come facciamo a tene il gioco più bello d'Europa se il primo minorenne auto-linguisticamente isolato putess venì e giocare da subito?  :look:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Gennaio 10, 2017, 15:27:22 pm »
                          Ma poi scusate, ci spippettiamo dalla mattina alla sera sul gioco più bello d'Europa, insegniamo calcio a destra e manca e tutt cos, e poi vi sorprende che un 20enne che parla solo Croato e che si ritrova bell e buon catapultato qui si ritrovi come un pesce fuor d'acqua?

                          Come facciamo a tene il gioco più bello d'Europa se il primo minorenne auto-linguisticamente isolato putess venì e giocare da subito?  :look:
                          Subito mò, 4 mesi..direi che si può cominciare a vederlo in campo in coppa italia contro una squadra di b :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20696
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Gennaio 10, 2017, 15:28:46 pm »
                            Ha fatto esordire Diawara in Champions col risultato in bilico, dopo una manciata di giorni era titolare allo stadium

                            Se Rog nn gioca vuol dire che nn è pronto, e bast

                            L'importante è capire la differenza tra "pronto" e "forte",uno scarso ma che ha assimilato il gioco sarà sempre preferito ad uno più forte ma che ha un modo di giocare che mette in difficoltà.
                            Su Rog ci dobbiamo acquietare,se sarà forte o meno se ne parla l'anno prossimo,perlomeno stasera sapremo se almeno è pronto :look:

                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67087
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Gennaio 10, 2017, 15:42:16 pm »
                              Lol
                              Ma da dove nasce questa leggenda?
                              Dai gol che ha fatto e dalle prestazioni che aveva alla dinamo fino a un giorno prima ca venev a Napl
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal