Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 270871 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1680 il: Febbraio 22, 2017, 23:55:14 pm »
Ah vabbè se l'hai visto tu 5 secondi, chi è Sarri per obiettare :look:
ma il problema è proprio questo!
se l'ho intuito io avendolo visto solo 5 sec com'è possibile che sarri nn se ne accorga?
è naturale che un giocatore debba impiegarci 7 mesi per vedere il campo 5 minuti?
in quest ha ragione delaurentis....
come dice Phonixx
"Dicevate le stesse cose di Pavoletti e Maksimovic, poi sono scesi in campo e la verità è venuta a galla."
ok so d'accordo fallo scendere in campo per 3/4 partite da  titolare o almeno dall'inizio valutiamolo e vediamo com'è...secondo me peggio di allan nn può essere...è naturale che un ragazzo di 21 anni sse ha a disposizione scampoli di partita cercherà sempre di mettersi in mostra e nn seguirà il compitino del cazzo che l'allenatore gli chiede.....

Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32095
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1681 il: Febbraio 23, 2017, 00:49:48 am »
ma il problema è proprio questo!
se l'ho intuito io avendolo visto solo 5 sec com'è possibile che sarri nn se ne accorga?
è naturale che un giocatore debba impiegarci 7 mesi per vedere il campo 5 minuti?
in quest ha ragione delaurentis....
come dice Phonixx
"Dicevate le stesse cose di Pavoletti e Maksimovic, poi sono scesi in campo e la verità è venuta a galla."
ok so d'accordo fallo scendere in campo per 3/4 partite da  titolare o almeno dall'inizio valutiamolo e vediamo com'è...secondo me peggio di allan nn può essere...è naturale che un ragazzo di 21 anni sse ha a disposizione scampoli di partita cercherà sempre di mettersi in mostra e nn seguirà il compitino del cazzo che l'allenatore gli chiede.....
io invece non avro' visto i tuoi fatidici 5 secondi ma ho visto Napoli Spezia ad esempio e gia' da li comunque si e' visto un giocatore non prontissimo (basta che ti vedi come abbiamo preso gol). Poi magari sono pure d'accordo che avrebbe potuto giocare qualche piccolo spezzone di partita in piu' e chissa' magari pure 1-2 partite con le piccole, ma alla fine chi vede il giocatore tutti i giorni e' sarri e non noi. Potrebbe anche essersi sbagliato nella valutazione ma tu non puoi  avere la pretesa di saperne piu' di lui per qualche minuto di rog che vedi con la partita che magari e' gia' praticamente decisa...e jamm  :look:


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64647
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1682 il: Febbraio 23, 2017, 09:43:39 am »
    ma il problema è proprio questo!
    se l'ho intuito io avendolo visto solo 5 sec com'è possibile che sarri nn se ne accorga?
    è naturale che un giocatore debba impiegarci 7 mesi per vedere il campo 5 minuti?
    in quest ha ragione delaurentis....
    come dice Phonixx
    "Dicevate le stesse cose di Pavoletti e Maksimovic, poi sono scesi in campo e la verità è venuta a galla."
    ok so d'accordo fallo scendere in campo per 3/4 partite da  titolare o almeno dall'inizio valutiamolo e vediamo com'è...secondo me peggio di allan nn può essere...è naturale che un ragazzo di 21 anni sse ha a disposizione scampoli di partita cercherà sempre di mettersi in mostra e nn seguirà il compitino del cazzo che l'allenatore gli chiede.....
    Giusto per sapere, ma la possibilità che sia tu a sbagliarti non esiste? :look:
    Perché l'allenatore deve far giocare per forza un giocatore rischiando di ottenere dei risultati peggiori di quelli che otterrebbe facendo giocare un altro al posto suo, solo per convincere quelli che vedono il talento in 5 secondi?

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25972
      • Karma: 21
      « Risposta #1683 il: Febbraio 23, 2017, 10:19:21 am »
      Giusto per sapere, ma la possibilità che sia tu a sbagliarti non esiste? :look:
      Perché l'allenatore deve far giocare per forza un giocatore rischiando di ottenere dei risultati peggiori di quelli che otterrebbe facendo giocare un altro al posto suo, solo per convincere quelli che vedono il talento in 5 secondi?
      tutto può essere, ma una società che investe quella cifra su un calciatore pretende di capire se l'investimento è valido o meno, sarri aveva la possibilità di farlo giocare in partite chiuse ed invece ruota sempre i soliti, poi il giocatore per quanto indisciplinato ha sicuramente talento da quel poco che si è visto, in mezzo ai titolari contro piccole poteva tranquillamente giocare, tra l'altro sarri lo ha visto solo come vice allan, ed invece il giocatore può fare molti + ruoli, in nazionale fa il vice modrc e lo fa bene, non ha mai provato a metterlo in quel ruolo nonostante teneva giorgio stremato e rog tenesse la preparazione anticipata a favore, come dissi a suo tempo può giocare ovunque anche dietro le punte  e come ala e per qualche scampolo sarri almeno li lo ha provato ebbene ha fatto dei numeri di alta scuola in quella zona, dimostrando pure altruismo dando palle vincenti ai compagni invece di cercare la gloria personale, dimostrando umiltà, pure entrando 20 minuti con le riserve a partita chiusa lo vedi che ci mette impegno per dimostrare di valere, scusami, ma sarri non è perfetto ed  infallibile è umano ed è ottuso il. suo vero difetto, bravo quanto vuoi ma è ottuso, tanto per dire, dela ha sbagliato a parlare dopo la partita, ma dire ai suoi di giocare la palla dalla difesa anche contro il  real è da folli, stava vincendo cosa gli costava impartire di spazzare appena la palla arrivava in difesa, magari non si perdeva con quel passivo visto come abbiamo subito i gol, ovvero al solito ci siamo quasi fatti gol da soli regalando in modo sanguinoso palla, come contro la juve del resto, gli avversari non sono sempre uguali, deve variare, se non vuole variare il modulo almeno l'atteggiamento sarebbe gradito, questo se vuole vincere  con una squadra che non è il barcellona, gli allenatori come lui non vinceranno mai niente se non imparano un minimo di pragmatismo

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32851
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1684 il: Febbraio 23, 2017, 10:34:46 am »
        Però a questo punto dovremmo semplicemente dire che è scarso allora :look:, perchè dopo 6 mesi non può essere ancora in preda alla totale anarchia :look:
        Non lo so Puck, quanti allenamenti tattici abbiamo fatto fino a ora? Rog è arrivato il 29 Agosto a campionato già cominciato e non ha fatto il ritiro con noi. Giocando ogni tre giorni le sedute tattiche sono poche, questo già parte da 0 perché quello che facciamo noi è un altro sport rispetto a quello che faceva in Croazia.
        Può darsi anche che lui sia lento ad imparare, un po' svogliato, o comunque abbia ancora quella ingenuità tattica che accomuna molti della sua età non abituati a far parte di un contesto tattico preciso.
        O magari è scarso e la disciplina tattica sarà sempre un suo limite.

        Però non credo ci siano moltissimi elementi per dirlo.

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1685 il: Febbraio 23, 2017, 10:50:15 am »
          tutto può essere, ma una società che investe quella cifra su un calciatore pretende di capire se l'investimento è valido o meno, sarri aveva la possibilità di farlo giocare in partite chiuse ed invece ruota sempre i soliti, poi il giocatore per quanto indisciplinato ha sicuramente talento da quel poco che si è visto, in mezzo ai titolari contro piccole poteva tranquillamente giocare, tra l'altro sarri lo ha visto solo come vice allan, ed invece il giocatore può fare molti + ruoli, in nazionale fa il vice modrc e lo fa bene, non ha mai provato a metterlo in quel ruolo nonostante teneva giorgio stremato e rog tenesse la preparazione anticipata a favore, come dissi a suo tempo può giocare ovunque anche dietro le punte  e come ala e per qualche scampolo sarri almeno li lo ha provato ebbene ha fatto dei numeri di alta scuola in quella zona, dimostrando pure altruismo dando palle vincenti ai compagni invece di cercare la gloria personale, dimostrando umiltà, pure entrando 20 minuti con le riserve a partita chiusa lo vedi che ci mette impegno per dimostrare di valere, scusami, ma sarri non è perfetto ed  infallibile è umano ed è ottuso il. suo vero difetto, bravo quanto vuoi ma è ottuso, tanto per dire, dela ha sbagliato a parlare dopo la partita, ma dire ai suoi di giocare la palla dalla difesa anche contro il  real è da folli, stava vincendo cosa gli costava impartire di spazzare appena la palla arrivava in difesa, magari non si perdeva con quel passivo visto come abbiamo subito i gol, ovvero al solito ci siamo quasi fatti gol da soli regalando in modo sanguinoso palla, come contro la juve del resto, gli avversari non sono sempre uguali, deve variare, se non vuole variare il modulo almeno l'atteggiamento sarebbe gradito, questo se vuole vincere  con una squadra che non è il barcellona, gli allenatori come lui non vinceranno mai niente se non imparano un minimo di pragmatismo
          Da un paio di mesi è timidamente entrato nelle rotazioni. Il nostro sistema di gioco rende perché ben oliato e digerito dai giocatori, non possiamo permetterci schegge impazzite. E rog nelle pause andava anche in nazionale.

          Riguardo alla difesa alta, col real abbiamo rischiato pochissime volte nel complesso. Dopo il pareggio nel primo tempo il real ha avuto due occasioni due, in 27 minuti. Una su un'azione perfetta di modric tutta di prima con tiro alto di ronaldo e poi il palo nato da uno scivolone di kk. Basta! Al bernabeu! Nel secondo il primo gol lo prendiamo a difesa piazzata e il 3-1 è vero che perdiamo palla in uscita ma alla fine avevamo concesso solo un tiro da 30 metri, non mi pare uno scompenso tale da convincerti a spazzare ogni volta...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25972
            • Karma: 21
            « Risposta #1686 il: Febbraio 23, 2017, 11:04:36 am »
            Da un paio di mesi è timidamente entrato nelle rotazioni. Il nostro sistema di gioco rende perché ben oliato e digerito dai giocatori, non possiamo permetterci schegge impazzite. E rog nelle pause andava anche in nazionale.

            Riguardo alla difesa alta, col real abbiamo rischiato pochissime volte nel complesso. Dopo il pareggio nel primo tempo il real ha avuto due occasioni due, in 27 minuti. Una su un'azione perfetta di modric tutta di prima con tiro alto di ronaldo e poi il palo nato da uno scivolone di kk. Basta! Al bernabeu! Nel secondo il primo gol lo prendiamo a difesa piazzata e il 3-1 è vero che perdiamo palla in uscita ma alla fine avevamo concesso solo un tiro da 30 metri, non mi pare uno scompenso tale da convincerti a spazzare ogni volta...

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            il miglior modo per imparare e giocando, non ho detto che doveva giocare contro il real, ma contro palermo crotone empoli e pescara poteva tranquillamente partire dall'inizio, chissà forse ti risolveva pure la partita con una giocata visto che ha dimostrato di avere numeri di alta scuola da un punto di vista offensivo, contro quelle squadre devi vincere pure giocando con 5 delle nostre riserve, sarebbe potuta essere un'arma in + visto che oltre ai soliti passaggi veloci che non funzionano in quelle partite in cui fanno il 10 0 0, abbiamo solo le individualità di insigne e mertens, rog poteva sbloccare quelle partite, ha pure i piedi di uno che sa battere i piazzati, eppure sarri non glieli fa mai battere, io cieco non sono è questo i piazzati li sa battere, non servono schemi per quel fondamentale, mentre sarri li fa battere pure spesso a quella ameba di giorgino, l'infallibile sarri di fesserie ne fa non è veramente infallibile, ha il grave difetto di essere ottuso e con poca propensione al rischio dei cambiamenti, quando poi si decide a vedere che le cose vanno meglio poi non ha remore a cambiare perchè non è stupido ma è molto pavido questo si
            « Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 11:06:42 am da digital »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66947
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1687 il: Febbraio 23, 2017, 11:06:25 am »
              C'è da dire che però il ragazzo sembra pure un cavallo pazzo, è indisciplinato tatticamente.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1688 il: Febbraio 23, 2017, 11:08:55 am »
                il miglior modo per imparare e giocando, non ho detto che doveva giocare contro il real, ma contro palermo crotone empoli e pescara poteva tranquillamente partire dall'inizio, chissà forse ti risolveva pure la partita con una giocata visto che ha dimostrato di avere numeri di alta scuola da un punto di vista offensivo, contro quelle squadre devi vincere pure giocando con 5 delle nostre riserve, sarebbe potuta essere un'arma in + visto che oltre ai soliti passaggi veloci che non funzionano in quelle partite in cui fanno il 10 0 0, abbiamo solo le individualità di insigne e mertens, rog poteva sbloccare quelle partite, ha pure i piedi di uno che sa battere i piazzati, eppure sarri non glieli fa mai battere, io cieco non sono è questo i piazzati li sa battere, non servono schemi per quel fondamentale, mentre sarri li fa battere pure spesso a quella ameba di giorgino, l'infallibile sarri di fesserie ne fa non è veramente infallibile, ha il grave difetto di essere ottuso e con poca propensione al rischio dei cambiamenti, quando poi si decide a vedere che le cose vanno meglio poi non ha remore a cambiare perchè non è stupido ma è molto pavido questo si
                Tu l'hai visto 150 minuti, sarri da 6 mesi. Mi spiace, razionalmente penso abbia più dati lui...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1689 il: Febbraio 23, 2017, 11:14:39 am »
                  Però a questo punto dovremmo semplicemente dire che è scarso allora :look:, perchè dopo 6 mesi non può essere ancora in preda alla totale anarchia :look:

                  in realtà arrivato a settembre, giocando praticamente ogni 3 giorni e tolte le pause della nazionale nelle quali lui va in nazionale, se si riesce a fare 1 seduta di allenamento tattica seria a settimana è grasso che cola, diciamo 3/4 al mese, ad oggi una ventina in tutto ... avesse fatto qui il ritiro sarebbe stato ben diverso



                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25972
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1690 il: Febbraio 23, 2017, 11:27:53 am »
                    C'è da dire che però il ragazzo sembra pure un cavallo pazzo, è indisciplinato tatticamente.
                    c'è da dire che pure zola era + forte e decisivo  a napoli rispetto a quando fu costretto da sacchi a seguire i suoi dettami, quel tipo di giocatore è normale che abbia  bisogno di libertà, non mi pare che ziliski si limiti al solo passaggino, ogni tanto va palla al piede ingannando i centrocampisti, invece rog tutte le volte che è entrato si è limitato a fare il compitino per paura di sarri non gli ho mai visto tentare niente, le uniche cose le ha tentate quando è stato spostato al posto di callejon e solo li si è visto di che giocate e capace, quindi il giocatore è pure disciplinato e ligio ai dettami tattici pure troppo oserei dire visto che non  ha mai sgarrato tentando azioni personali in mediana, non solo da rispettoso dei nonni ha sempre dato palla agli altri pure quando poteva concludere un azione spettaclare, anche se spesso quando potevano dargliela a lui non l'han data

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66947
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1691 il: Febbraio 23, 2017, 11:31:09 am »
                      Rog tutte le volte che è entrato stava quasi per essere arrestato per rissa aggravata :look:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25972
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1692 il: Febbraio 23, 2017, 11:37:02 am »
                        Tu l'hai visto 150 minuti, sarri da 6 mesi. Mi spiace, razionalmente penso abbia più dati lui...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        lo stesso che per vedere diawara ha dovuto aspettare che giorgio era talmente cotto da passare alla cieca dando assist agli avversari, per 3 partite di fila, se permetti sarri a livello di gerstione degli uomini lascia a desiderare, sul 3 a 0 a palermo poteva far entrare uno dei ragazzini nelle rotazioni pure per motivarli invece mette i soliti cambi, sarri è bravo ma ha dei grossi difetti, se non li lima non vincerà mai niente, a me non interessa sul 3 a 0a partita chiusa cercare di vincere con 7 gol, i record di gol non danno niente a livello di classifica, mi interessa invece valutare quelli che sono investimenti per cui la società ha speso grosse somme per vedere se possono rientrare nelle mie scelte, quando lo capirà sarà sempre troppo tardi, non solo visto che non allena le strisciate si mettesse in testa che la società ha bisogno di lanciare giovani, ovvio non lo deve fare in modo scriteriato come dice dela, ma con il giusto mix può dare un giusto spazio senza perdere punti, come fa sarri non perderemo i meglio dei giovani perchè avranno paura di fare la fine di gabbiadini, stessa cosa che successe con uno ancora + fissato per i nonni come mazzarri quando perdemmo verratti, ci vuole elasticità e pragmatismo non ottusità e fissazioni
                        « Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 11:40:44 am da digital »

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25972
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1693 il: Febbraio 23, 2017, 11:42:04 am »
                          Rog tutte le volte che è entrato stava quasi per essere arrestato per rissa aggravata :look:
                          tu ci vedi la cattiveria io ci vedo voglia di strafare e convinzione dei propri mezzi oltre che personalità, ed ad ogni modo erano tutti interventi leciti e sula palla anche se irruenti

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1694 il: Febbraio 23, 2017, 11:48:07 am »
                            Col Palermo è stata la terza giornata! A settembre! Dopo di allora per secoli non abbiamo avuto partite con finali tranquilli. E comunque non siamo una scuola calcio... ora rog a volte subentra, ma anche giaccherini ha diritto, o pavoletti o milik adesso, o zielinski quando gioca allan e viceversa...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal