Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271207 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Febbraio 23, 2017, 15:46:18 pm »
ti rispondo con un solo esempio, se giorgio non era morto diawara quando avrebbe giocato?
Che fai, rispondi alle domande con altre domande?  :look:

Settimana più o settimana meno, Diawara ha giocato quando assicurava un livello degno.
Se poi pensi che Diawara sia stato una sorpresa per Sarri allora non so che dire, per te Sarri è un incompetente, per me no.  :boh:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Febbraio 23, 2017, 15:48:48 pm »
    Che fai, rispondi alle domande con altre domande?  :look:

    Settimana più o settimana meno, Diawara ha giocato quando assicurava un livello degno.
    Se poi pensi che Diawara sia stato una sorpresa per Sarri allora non so che dire, per te Sarri è un incompetente, per me no.  :boh:
    Diawara ..preparazione..fuga in africa.. ma non conta :look:
    Allan invece ha perso subito il posto ..ma non vale :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26000
      • Karma: 21
      « Risposta #1727 il: Febbraio 23, 2017, 15:53:32 pm »
      Che fai, rispondi alle domande con altre domande?  :look:

      Settimana più o settimana meno, Diawara ha giocato quando assicurava un livello degno.
      Se poi pensi che Diawara sia stato una sorpresa per Sarri allora non so che dire, per te Sarri è un incompetente, per me no.  :boh:
      poteva giocare pure 20 giorni prima e ti evitavi di perdere a bergamo, se giorgio non faceva 3 autoassit di fila e non era morto e defunto forse giocava  a novembre inoltrato

      mai detto che è incompetente, ho detto che è bravo ma talebano e restio a rischiare con i cambiamenti, che ha fatto bene non significa che non poteva fare meglio ha commesso errori di gestione sui giovani, pure con gabbia, mi dici sta fissa di far giocare callejon sempre e solo lui in quel ruolo, contro le squadre deboli 45 a gabbiadini da ala con diawara dietro e allan dietro non poteva farlo, tanto quelle stavano chiuse e dietro tenevi i mastini, callejon senza spazi è inutile in fase offensiva, avresti avuto un tiratore da fuori nella zona in cui si trova meglio, o obietti anche su quello.

      uno può essere bravo ed io lo penso ma se sbaglia va detto


      pure sul forum ci sono i talebani, quelli di dela e quelli di sarri, io dico che la verità sta nel mezzo, il presidente ha sbagliato tempi e modi ma alcune cose dette erano giuste e molti lo pensavano
      « Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 15:58:54 pm da digital »

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Febbraio 23, 2017, 15:57:41 pm »
        Diawara ..preparazione..fuga in africa.. ma non conta :look:
        Allan invece ha perso subito il posto ..ma non vale :look:
        E se un giovane non gioca perché non se lo merita poverino, non gli dai gli stimoli?!?
        Però se Jorginho che viene da un'annata paurosa deve fare la panchina a un 18enne fuggiasco subito perché sì, deve essere valorizzato, chi se ne frega, lui il cuore non lo ha.  :look:


        Per inciso: considerando la lucidità dei tifosi, Diawara è stato di gran lunga più valorizzato così che preso e mandato in campo.
        E sono pronto a metterci la mano sul fuoco, stessa cosa vale per Rog.

        Fosse stato buttato nella mischia così, a cazzo, perché deve giocare, sicuro faceva qualche vaccata per quanto visto, e a quel punto -dovessi chiamare Walter mio figlio se mi sbaglio :look:- Rog sarebbe stato etichettato come pacco strapagato.

        Invece non gioca e le critiche non se le piglia lui ma Sarri.
        E poi hanno il coraggio di dire che non valorizza i giovani.  :look:


        poteva giocare pure 20 giorni prima e ti evitavi di perdere a bergamo, se giorgio non faceva 3 autoassit di fila e non era morto e defunto forse giocava  a novembre inoltrato

        mai detto che è incompetente, ho detto che è bravo ma talebano e restio a rischiare con i cambiamenti, che ha fatto bene non significa che non poteva fare meglio ha commesso errori di gestione sui giovani, pure con gabbia, mi dici sta fissa di far giocare callejon sempre e solo lui in quel ruolo, contro le squadre deboli 45 a gabbiadini da ala con diawara dietro e allan dietro non poteva farlo, tanto quelle stavano chiuse e dietro tenevi i mastini, callejon senza spazi è inutile in fase offensiva, avresti avuto un tiratore da fuori nella zona in cui si trova meglio, o obietti anche su quello.

        uno può essere bravo ed io lo penso ma se sbaglia va detto

        pure sul forum ci sono i talebani, quelli di dela e quelli di sarri, io dico che la verità sta nel mezzo, il presidente ha sbagliato tempi e modi ma alcune cose dette erano giuste e molti lo pensavano
        E no Digital, puoi dire quello che vuoi ma se per te il valore di Diawara o Rog lo capiscono i tifosi senza mai averlo visto e non lo capisce Sarri che li vede tutti i giorni per mesi (e se lo capisce è solo perché "ha culo visto che è stato costretto a farli giocare") allora è incompetente, come la metti la metti.  :look:


        Gabbiadini l'ho difeso per mesi.
        Si è sempre definito lui stesso una punta, e se nel suo ruolo ha sempre fatto prestazioni indegne figurati in un ruolo non suo.
        Perché forse sulla carta è lo stesso ruolo, ma Callejon e Gabbiadini pur messi da esterni destri nel 4-3-3 interpretano il ruolo in maniera totalmente diversa.


        Ah vabbè so' talebano, se cambio la foto risolvo o no?  :look:
        Nessuno sta dicendo che Sarri non ha difetti, il Sarrimo come religione ufficiale mi pare ancora non sia nata, tuttavia il problema è che DeLa tra tutte le cose reali che poteva scegliere è andato a chiagnere per le uniche cose ca so strunzate galattiche che non hanno alcuna logica di esistenza.  :look:

        Se vogliamo parlare dei difetti di Sarri parliamone, al momento però stiamo parlando di cose che non hanno senso.  :look:
        « Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 16:06:54 pm da Rain__ »

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32121
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1729 il: Febbraio 23, 2017, 16:04:39 pm »
          poteva giocare pure 20 giorni prima e ti evitavi di perdere a bergamo, se giorgio non faceva 3 autoassit di fila e non era morto e defunto forse giocava  a novembre inoltrato

          mai detto che è incompetente, ho detto che è bravo ma talebano e restio a rischiare con i cambiamenti, che ha fatto bene non significa che non poteva fare meglio ha commesso errori di gestione sui giovani, pure con gabbia, mi dici sta fissa di far giocare callejon sempre e solo lui in quel ruolo, contro le squadre deboli 45 a gabbiadini da ala con diawara dietro e allan dietro non poteva farlo, tanto quelle stavano chiuse e dietro tenevi i mastini, callejon senza spazi è inutile in fase offensiva, avresti avuto un tiratore da fuori nella zona in cui si trova meglio, o obietti anche su quello.

          uno può essere bravo ed io lo penso ma se sbaglia va detto


          pure sul forum ci sono i talebani, quelli di dela e quelli di sarri, io dico che la verità sta nel mezzo, il presidente ha sbagliato tempi e modi ma alcune cose dette erano giuste e molti lo pensavano
          e tu che ne sai che 20 giorni prima diawara era pronto? stavi a castelvolturno? Addirittura dai per scontato che con lui al posto di jorginho non avremmo perso. Ti ricordo che diawara ha iniziato la preparazione praticamente il primo settembre, cosa che gli altri hanno fatto in estate.


            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Febbraio 23, 2017, 16:05:23 pm »
            E se un giovane non gioca perché non se lo merita poverino, non gli dai gli stimoli?!?
            Però se Jorginho che viene da un'annata paurosa deve fare la panchina a un 18enne fuggiasco subito perché sì, deve essere valorizzato, chi se ne frega, lui il cuore non lo ha.  :look:


            Per inciso: considerando la lucidità dei tifosi, Diawara è stato di gran lunga più valorizzato così che preso e mandato in campo.
            E sono pronto a metterci la mano sul fuoco, stessa cosa vale per Rog.

            Fosse stato buttato nella mischia così, a cazzo, perché deve giocare, sicuro faceva qualche vaccata per quanto visto, e a quel punto -dovessi chiamare Walter mio figlio se mi sbaglio :look:- Rog sarebbe stato etichettato come pacco strapagato.

            Invece non gioca e le critiche non se le piglia lui ma Sarri.
            E poi hanno il coraggio di dire che non valorizza i giovani.  :look:
            Considerando che diawara - fuggiasco - aveva saltato tutta la preparazione, non solo quella col napoli, è stato inserito in pianta stabile nelle rotazioni in tempi brevissimi..poi vabbè, parlare della stanchezza di jorginho a ottobre..è proprio un tentativo di stiracchiare la realtà per adattarla alle proprie idee. Milik e zielinski vengono lasciati sistematicamente fuori dal discorso...poi però jj fa un retropassaggio perchè è stanco a ottobre..io, non ce la faccio :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26000
              • Karma: 21
              « Risposta #1731 il: Febbraio 23, 2017, 16:06:47 pm »
              E se un giovane non gioca perché non se lo merita poverino, non gli dai gli stimoli?!?
              Però se Jorginho che viene da un'annata paurosa deve fare la panchina a un 18enne fuggiasco subito perché sì, deve essere valorizzato, chi se ne frega, lui il cuore non lo ha.  :look:


              Per inciso: considerando la lucidità dei tifosi, Diawara è stato di gran lunga più valorizzato così che preso e mandato in campo.
              E sono pronto a metterci la mano sul fuoco, stessa cosa vale per Rog.

              Fosse stato buttato nella mischia così, a cazzo, perché deve giocare, sicuro faceva qualche vaccata per quanto visto, e a quel punto -dovessi chiamare Walter mio figlio se mi sbaglio :look:- Rog sarebbe stato etichettato come pacco strapagato.

              Invece non gioca e le critiche non se le piglia lui ma Sarri.
              E poi hanno il coraggio di dire che non valorizza i giovani.  :look:

              sta a sentire non ho mai detto che doveva giocare da subito ho detto doveva metterlo sul 3 a0 a palermo ho detto 20 giorni prima, partita chiusa comincia  testare come risponde, se fa bene poi aumenti il minutaggio, ti pare normale buttare i giocatori allo sbaraglio quando si è costretti a me  no, pure milik, 20 minuti col genoa no poi debutta col real, non sa gestire  deve migliorare sulla gestione della rosa e capire come leggere le partite è assurdo che col real si debba giocare uguale che contro le altre, sono + forti e lo sai, devi dare l'input ai tuoi che se sei in difficoltà non devi cercare la giocata da dietro ma autorizzarli a buttare la palla lontano, sta cosa ci è costato un gol, pure le big nei momenti di difficoltà buttano la palla alla viva il parroco i nostri se lo fanno sarri se li mangia . piglia kk contro la roma, non ha dato colpa a kk ha dato la colpa ai compagni che non si sono liberati per ricevere palla  ma ti rendi conto, quello poteva tranquillamente spazzare, avevo pensato a suo tempo che lo avesse fatto per dargli coraggio, ma visto come opera comincio a credere che fosse sincero

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Febbraio 23, 2017, 16:14:22 pm »
                sta a sentire non ho mai detto che doveva giocare da subito ho detto doveva metterlo sul 3 a0 a palermo ho detto 20 giorni prima, partita chiusa comincia  testare come risponde, se fa bene poi aumenti il minutaggio, ti pare normale buttare i giocatori allo sbaraglio quando si è costretti a me  no, pure milik, 20 minuti col genoa no poi debutta col real, non sa gestire  deve migliorare sulla gestione della rosa e capire come leggere le partite è assurdo che col real si debba giocare uguale che contro le altre, sono + forti e lo sai, devi dare l'input ai tuoi che se sei in difficoltà non devi cercare la giocata da dietro ma autorizzarli a buttare la palla lontano, sta cosa ci è costato un gol, pure le big nei momenti di difficoltà buttano la palla alla viva il parroco i nostri se lo fanno sarri se li mangia . piglia kk contro la roma, non ha dato colpa a kk ha dato la colpa ai compagni che non si sono liberati per ricevere palla  ma ti rendi conto, quello poteva tranquillamente spazzare, avevo pensato a suo tempo che lo avesse fatto per dargli coraggio, ma visto come opera comincio a credere che fosse sincero
                Digital ma il motivo per il quale doveva metterlo sul 3-0 a Palermo qual è?
                La priorità di un allenatore qual è? Giocare bene o fare i test?
                Perché ti ripeto, pure col Chievo e chissà quante altre volte la partita era "chiusa", e invece l'abbiamo riaperta, figurati se capitava mentre fai i test.

                Su Milik col Real è stato chiarissimo.
                Sui 90 minuti Paovletti era più avanti, come mossa degli ultimi 10 minuti ha preferito Milik perché, AL DI Là DELLA CONDIZIONE, Milik ha colpi che posson risolverti la partita che Pavoletti non tiene.

                Ti ha portato una motivazione, mo puoi non condividerla e dire che doveva giocare Pavoletti, ma se non è così il fatto che Milik non abbia giocato non conta granché, perché è quello che ha detto lui stesso, non mi interessa la condizione perché tanto gioca Mertens, mi interessa uno che possa avere un guizzo.

                E col Real come avresti giocato? Difendendoti per 90 minuti?
                Noi che appena proviamo a gestire la partita col Chievo pigliamo gol e andiamo nel panico?
                Eddai Digital, noi giochiamo bene in un modo e una chiavica in un altro, possiamo mai decidere volontaiamente di giocare nel modo che ci porta a fare prestazioni indegne?  *dawson*

                E per inciso, già ci siamo cacati sotto così quando abbiamo provato a fare quello che sappiamo fare da dio, figurati quanto ci saremmo cacati sotto a fare quello che in due anni non abbiamo MAI fatto...

                (Hai editato il messaggio precedente, ho editato e risposto pure io.  :look:)


                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1733 il: Febbraio 23, 2017, 16:18:29 pm »
                  Giusto per sapere, ma la possibilità che sia tu a sbagliarti non esiste? :look:
                  Perché l'allenatore deve far giocare per forza un giocatore rischiando di ottenere dei risultati peggiori di quelli che otterrebbe facendo giocare un altro al posto suo, solo per convincere quelli che vedono il talento in 5 secondi?
                  Scusami ma che discorso è se sto argomentando sul fatto,vuol dire che ritengo che l operato di Sarri in relazione alla gestione della rosa nn sia soddisfacente , per me sono due le cose rog è un cesso alla stregua di grassi ,rog è bravo e Sarri prima di rendersene conto dovrà provarlo in condizioni di estrema necessità  come capitato con altri.
                  Ad ogni modo io nn capisco questa estrema fiducia nel mister nn è  dio che dovete seguire senza chiedervi perché o percome

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1734 il: Febbraio 23, 2017, 16:19:48 pm »
                  Però questo fatto che Rog dall'inizio dell'anno ha fatto solo qualche apparizione e solo per 10/15 minuti mi fa incazzare tantissimo.. da questo punto di vista Sarri è limitato tantissimo!!  :sbonk:

                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1735 il: Febbraio 23, 2017, 16:23:34 pm »
                    Scusami ma che discorso è se sto argomentando sul fatto,vuol dire che ritengo che l operato di Sarri in relazione alla gestione della rosa nn sia soddisfacente , per me sono due le cose rog è un cesso alla stregua di grassi ,rog è bravo e Sarri prima di rendersene conto dovrà provarlo in condizioni di estrema necessità  come capitato con altri.
                    Ad ogni modo io nn capisco questa estrema fiducia nel mister nn è  dio che dovete seguire senza chiedervi perché o percome
                    Visto che prima Digital parlava di vie di mezzo, la terza opzione per la quale "Rog è un '95 che viene da un campionato tatticamente ridicolo e in un contesto di squadra organizzatissimo come quella di Sarri fatica, e per lo più ha due giocatori che assicurano un rendimento superiore al suo e che coprono ogni necessità tattica" ti fa tanto tanto schifo?  :look:


                    Se volete usare la vecchia tattica dell'esagerare fino al ridicolo la posizione altrui fate pure, però nessuno parla di Sarri come dio in terra, e se non altro Sarri sono due anni che lo vediamo all'opera e abbiamo criteri di valutazione, piuttosto non capisco l'estrema fiducia che hai tu in un '95 che quasi non hai mai visto giocare, e non ti chiedi neppure perché e per come ma lo bolli come "Sarri talebano".  :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26000
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1736 il: Febbraio 23, 2017, 16:27:03 pm »
                      Digital ma il motivo per il quale doveva metterlo sul 3-0 a Palermo qual è?
                      La priorità di un allenatore qual è? Giocare bene o fare i test?
                      Perché ti ripeto, pure col Chievo e chissà quante altre volte la partita era "chiusa", e invece l'abbiamo riaperta, figurati se capitava mentre fai i test.

                      Su Milik col Real è stato chiarissimo.
                      Sui 90 minuti Paovletti era più avanti, come mossa degli ultimi 10 minuti ha preferito Milik perché, AL DI Là DELLA CONDIZIONE, Milik ha colpi che posson risolverti la partita che Pavoletti non tiene.

                      Ti ha portato una motivazione, mo puoi non condividerla e dire che doveva giocare Pavoletti, ma se non è così il fatto che Milik non abbia giocato non conta granché, perché è quello che ha detto lui stesso, non mi interessa la condizione perché tanto gioca Mertens, mi interessa uno che possa avere un guizzo.

                      E col Real come avresti giocato? Difendendoti per 90 minuti?
                      Noi che appena proviamo a gestire la partita col Chievo pigliamo gol e andiamo nel panico?
                      Eddai Digital, noi giochiamo bene in un modo e una chiavica in un altro, possiamo mai decidere volontaiamente di giocare nel modo che ci porta a fare prestazioni indegne?  *dawson*

                      E per inciso, già ci siamo cacati sotto così quando abbiamo provato a fare quello che sappiamo fare da dio, figurati quanto ci saremmo cacati sotto a fare quello che in due anni non abbiamo MAI fatto...

                      (Hai editato il messaggio precedente, ho editato e risposto pure io.  :look:)
                      mai chiesto pavoletti io non lo volevo gli preferivo gabbia, per me che lo chiedevo a giugno era l'ultima opzione dopo immobile e zapata per prendere la variante tattica da tenere con gabbia per fare + moduli a gennaio da rotto a quelle cifre non lo avrei mai preso, dico solo perchè rischiarlo col real e non prima col geona, perchè fargli rompere il ghiaccio contro la big

                      i 10 minuti poteva farli col genoa e magari col real era + sciolto, come è parso pochi giorni dopo

                      la partita col chievo vincevi 3 a 0 il gol lo hai subito da scemo per colpa di maksicesso e di kk poi, però se avessi messo rog non sarebbe cambiato niente, sempre 3 a 1 vincevi, ti chiudevi a riccio come hai fatto quando eri nel panico  pure se rog avesse fatto pena, avevi il chievo davanti non il real, manco per loro e facile fare 3 gol in 30 minuti, ed ad ogni modo il palermo all'andata era morto il cambio diawara o rog ci stava benissimo


                      quello che non avevi mai fatto lo fanno da sempre tutti i giocatori quando stanno in ambasce non servono schemi, non lo hai fatto col real, lo hai atto col chievo nei momenti di sbandamento di pare normale

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64649
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1737 il: Febbraio 23, 2017, 16:29:58 pm »
                        Però questo fatto che Rog dall'inizio dell'anno ha fatto solo qualche apparizione e solo per 10/15 minuti mi fa incazzare tantissimo.. da questo punto di vista Sarri è limitato tantissimo!!  :sbonk:
                        Cioè è limitato perché non ti fa vedere Rog? :look:

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32121
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1738 il: Febbraio 23, 2017, 16:32:57 pm »
                          Io tifo Napoli e quindi non me ne frega una mazza se tizio o caio giocano poco, non sono il loro procuratore o la loro fidanzata. Addirittura siamo arrivati a richiedere un utilizzo maggiore di Maggio lo scorso anno nonostante la differenza con l'albanese (che non accusò nessun calo significativo tra l'altro) fosse palese. Molti danno per scontato che avremmo ottenuto risultati diversi con alcuni in campo piuttosto che altri, hanno la pretesa di capire di più su un giocatore avendolo visto 5 minuti rispetto a chi lo allena tutta la settimana. Mah,a questo punto giocatevi i numeri.Io vorrei solo capire quale giocatore secondo voi attualmente è stanco e non sta rendendo per via dell'eccessivo minutaggio.Jorginho fino ad ottobre almeno doveva giocare per forza dato che dawara ci siamo ridotti a prenderlo all'ultimo senza preparazione. Io onestamente a parte Hamsik, Insigne e Callejon non vedo giocatori sovra-utilizzati ed in ogni caso qualsiasi squadra ha almeno 2-3 intoccabili. Tra l'altro a parte qualche passaggio a vuoti di callejon non mi sembra che questi tre stiano accusando molto, anzi insigne è in un momento d'oro. Non tutti accusano lo sforzo e la fatica allo stesso modo ed in ogni caso riposare un paio di partite in più in autunno non ti cambia quasi nulla ad esempio in primavera, quindi certi discorsi non hanno proprio senso...l'importante è non giocarne troppe in un periodo troppo ristretto.


                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1739 il: Febbraio 23, 2017, 16:36:56 pm »
                            Cioè è limitato perché non ti fa vedere Rog? :look:
                            Il discorso è un po più ampio del solo caso "Rog", è limitato nella gestione della rosa ed anche da un punto di vista tattico (è monotattico)..

                            Chi mi conosce sa che sono un estimatore di Sarri e vorrei vederlo a Napoli anche il prossimo anno, ma non lo ritengo un allenatore da top club, gli riconosco molti pregi ed altrettanti difetti.
                            Al momento è perfetto per la nostra dimensione.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal