Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271332 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Febbraio 23, 2017, 23:42:48 pm »
Digital, scusa ma stai delirando. Diawara non aveva fatto la preparazione e rog manco un allenamento coi compagni al tempo del Palermo. Col Pescara non li avevamo manco ancora comprati!! Ma ti credi che la serie A è come la partitella con gli amici che basta che la passi a quelli con la maglia uguale alla tua e va tutto bene? Mi sorprende la tua ingenuità, scusa...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26013
    • Karma: 21
    « Risposta #1771 il: Febbraio 23, 2017, 23:59:29 pm »
    Digital, scusa ma stai delirando. Diawara non aveva fatto la preparazione e rog manco un allenamento coi compagni al tempo del Palermo. Col Pescara non li avevamo manco ancora comprati!! Ma ti credi che la serie A è come la partitella con gli amici che basta che la passi a quelli con la maglia uguale alla tua e va tutto bene? Mi sorprende la tua ingenuità, scusa...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    col pescara ho detto che doveva mettere hamsik all'andata al posto di valdicesso con ziliski  allan ai lati, per rog ci voleva coraggio infatti non mi son scandalizzato, sul fatto che lo abbiamo preso o meno è relativo, è dela che ci ha messo tempo a chiudere in realtà era chiuso da 1 mese, ma vabbè posso essermi confuso, ma il punto è che la partita ove rischiare era palermo 3 a 0 un diawara si poteva provare almeno 10 minuti, o lo stesso rog, 3 a o a 10 minuti dalla fine non lo possono recuperare pure se giochi in 10, hamsik in mediana non ci ha mai giocato da regista eppure ha fatto bene esattamente quollo che dici ha dato la palla ai compagni con il colore giusto ed ha giocato bene, so benissimo che ci vuole amalgama, ma piglia quel sopravvalutato di gagliardini quando ci ha messo per conoscere i suoi compagni all'inter, vero che il napoli gioca di prima però si può sempre provare altro a partita chiusa e poi nel calcio contano i piedi e la testa e non li abbiamo tutti uguali a volte capita il genio di turno che alla prima partita si integra, gli davi indicazione e sperimentavi tutto qui, serviva a poco nelle valutazioni di sarri a meno di un incredibile sintonia iniziale, ma il morale dei giocatori sarebbe migliorato di certo, chiamiamolo incentivo ad impegnarsi, invece schierare i soliti a cosa serviva

    « Ultima modifica: Febbraio 24, 2017, 00:01:19 am da digital »

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26013
      • Karma: 21
      « Risposta #1772 il: Febbraio 24, 2017, 00:04:33 am »
      Per niente digital, fidati.
      Il discorso vale per il portiere (e nemmeno nel 100% dei casi), poi stop.

      Si dice che una catena sia tanto forte quanto lo è il suo anello più debole.
      In un gioco di squadra il concetto è uguale, in una squadra che fa dei meccanismi il suo pane questo poi è ancora più valido.

      Guarda la difesa: un terzino sbaglia a salire e lascia l'attaccante da solo senza mandarlo in fuori gioco.
      Un singolo, un gol preso.
      lo so che trovarsi a memoria è meglio e richiede tempo ma io intendevo solo di base ma sul 3 a 0 contro i morti a 10 minuti dalla fine puoi pure mettere un brocco e giocare in 10 con l'anello debole ma la partita non la rimontano


      intanto l'inter che non è il napoli sia chiaro ha preso un  onesto giocatore a cifra assurda e lo ha messo subito in campo ed ha fatto benone, ok gioca diverso da noi ma intanto quello che tu dici non è stato confutato, tra l'altro non è l'unico caso in passato lo hanno fatto in molti, tra l'altro non mi pare che diawara giochi come giorgio, lo vedo + come diga davanti alla difesa che partecipe al gioco corale come giorgigno eppure va pure meglio con lui in campo, i giocatori bravi si trovano in 10 minuti, ti faccio un altro esempio in nazionale a volte capita di giocare un amichevole ed hai fatto si è no un allenamento eppure vedi giocatori integrarsi subito benissimo nel gruppo al debutto, il segreto ne devi mettere solo 1, se ha stoffa imparerà da solo come servire i compagni


      nel calcio i ruoli + delicati sono i 4 di difesa ed il portiere, li puoi rischiare poco perchè devono tenere la linea e richiede applicazione, tutto il resto con i dovuti accorgimenti, è meno rischioso, tu hai messo il portiere come possibile eccezione ed hai sbagliato, perchè il portiere non para soltanto deve anche saper chiamare la difesa e deve sapere come si muovono i compagni di reparto nelle uscite, nel caso nostro poi richiede ancora + attenzione perchè giochiamo alti
      « Ultima modifica: Febbraio 24, 2017, 00:22:53 am da digital »

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20118
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Febbraio 24, 2017, 10:48:46 am »
        la cosa più affascinante di questo discorso è che se e quando rog sarà pronto a giocare dall'inizio e a farlo decentemente non sarà merito di chi lo ha portato a questo punto con allenamenti e sessioni tattiche mirate ma di chi lo disse subito che era pronto.

        ma quesro è ovvio :look:



          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12060
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Febbraio 25, 2017, 20:05:30 pm »
          Sarà scarso, sarà indisciplinato, tutto quello che volete, ma almeno ci mette voglia e fisico, e sarebbe stato certamente più utile di zielinski, ma non siamo mai andiamo contro il credo del più bel gioco in europa...

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Febbraio 25, 2017, 20:08:44 pm »
            Oggi era la partita sua....
            Invece il vate ha preferito tenere Zielinski in campo per tutto il tempo....
            Chapeau sarrí

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32140
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Febbraio 25, 2017, 21:42:12 pm »
              Invece meglio che non ha giocato.Oggi è stata una disfatta su ogni fronte e la sua presenza non avrebbe cambiato nulla, anzi se avesse giocato con ogni probabilità avrebbe rischiato di fare una figuraccia come il resto della squadra


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Febbraio 28, 2017, 21:15:28 pm »
                Se ci fosse stato lui a madrid

                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Febbraio 28, 2017, 21:16:42 pm »
                  il Maestro del cazzo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Febbraio 28, 2017, 21:19:45 pm »
                    qualcuno gli dia corda ja, par brutt  :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline revanx

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 146
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Febbraio 28, 2017, 21:35:04 pm »
                      Cerchiamo di capire una cosa, questo non sarà un fenomeno assoluto ma è uno che tiene CAZZIMMA e gli occhi di fuoco quando va in campo.

                        Offline 10maggio1987

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4718
                        • Karma: 42
                        • Il Cappotto del Petisso
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Febbraio 28, 2017, 21:35:26 pm »
                        Il tifoso del cazzo

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                          Offline forzanapoli1976

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10515
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Febbraio 28, 2017, 21:37:56 pm »
                          Ottimo sicuramente oggi dimostra di valere Allan e Zelisky. Sarri deve utilizzarlo di più

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Febbraio 28, 2017, 21:39:01 pm »
                            Il Maestro dei miei coglioni... ringraziate che si è rotto ALLAN


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95761
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Febbraio 28, 2017, 21:39:33 pm »
                              Sembra rachitico, ma non lo è. Fisicamente credo che Chiellini sia uno dei giocatori più forti della Serie A e Rog sta degnamente rivaleggiando con lui, in un'occasione l'ha addirittura smutandato nonostante la trattenuta.

                              Poi non mi sembra così anarchico eh.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal