Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 271240 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26030
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3270 il: Dicembre 20, 2017, 00:11:50 am »
Ma tiene la voce da bravo uaglione, ma che delusione pure qua  *dawson* *dawson* :look:
Io mi aspettavo quel pizzico di raucedine tipicamente slava, abbinata ad un'attenta analisi di casa Antinelli a mò di sopralluogo :look: :look:

lol
questo piscione sarebbe cappace di commuoversi davanti alla vecchiarella che piange e lo implora di derubarle la pensione minima  :look:
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91593
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3271 il: Dicembre 20, 2017, 00:12:19 am »
    lol
    questo piscione sarebbe cappace di commuoversi davanti alla vecchiarella che piange e lo implora di derubarle la pensione minima  :look:

     :rofl: :rofl:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3272 il: Dicembre 20, 2017, 00:12:41 am »
      Lolol


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35343
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3273 il: Dicembre 20, 2017, 00:12:45 am »
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5874
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3274 il: Dicembre 20, 2017, 00:14:59 am »
          Buona prestazione. Merita piu spazio.
          SALUMERIA 2004

            Offline RaF

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4331
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3275 il: Dicembre 20, 2017, 00:15:56 am »
            Quella è tutta tattica.
            Pare un bravo wagliunciello, faccia a criaturo ecc. così l'avversario crede di poterselo mangiare e lui lo azzoppa (de rossi insegna)!  :asd:
            Comunque partita buona ma non ottima, l'anno scorso con roma e rube nettamente meglio.
            RaF
            finalmente...!

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35343
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3276 il: Dicembre 20, 2017, 00:16:30 am »
              Buona prestazione. Merita piu spazio.
              in mixed zone
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91593
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3277 il: Dicembre 20, 2017, 00:17:23 am »


                Una fronte del genere solo lui e Eva Green

                  Offline Eternauta

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1997
                  • Karma: 23
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3278 il: Dicembre 20, 2017, 00:18:22 am »
                  Questa volta sono d'accordo con Gigi, è stato tra i migliori in campo, in costruzione come in interdizione. Inoltre gli avversari quando lo vedevano arrivare cercavano di sbarazzarsi al più presto del pallone

                  Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3279 il: Dicembre 20, 2017, 00:24:50 am »

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95747
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3280 il: Dicembre 20, 2017, 09:00:21 am »
                      Al di là di tutti i sofismi sul turnover, l'unico giocatore per cui critico Sarri per il mancato inserimento è proprio Rog. Ha anche la sfortuna di stare nell'unico reparto del Napoli davvero completo dove è inevitabilmente l'ultima ruota del carro, magari possiamo rovinare pure questo reparto vendendo due giocatori a giugno :look:. Vedo anche che a Sarri piace, altrimenti lo terrebbe schiattato in panchina come un Grassi qualsiasi. Sono d'accordo con quello che ha scritto skyfall nel post-partita, insomma. Già l'ho detto, per me è una specie di Nainggolan da sgrezzare.

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3281 il: Dicembre 20, 2017, 09:01:37 am »
                        Posso dire una cosa?
                        Si conferma ancora una volta la mia altissima competenza nella lettura del calcio.

                        Perchè? Non per questioni TECNICHE.
                        ROG per me ha ancora problemi di gestione della palla, SICURAMENTE MIGLIORABILI.
                        La mia competenza però si vede su un altro aspetto: dissi non più tardi di un mese fa "FATELO PARTIRE TITOLARE e vediamo se viene ammonito".
                        90 minuti 0 ammonizioni!

                        Cioè, questo è uno che tiene la media di un'ammonizione ogni 13 minuti anche se gioca contro una squadra di Serie B e ieri ha giocato dall'inizio con 0 ammonizioni in 90 minuti???

                        Che significa?

                        Significa che ci avevo visto benissimo, perchè questo quando entra alla fine (sentendosi forte) vuole dimostrare e spaccare tutto.
                        E fa quelle cazzate immonde.

                        Cioè io a volte mi meraviglio di me stesso per quanto ne capisco e devo stare a confrontarmi con uno Zupus a caso

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3282 il: Dicembre 20, 2017, 09:02:22 am »
                          La cosa vergognosa è che questo è partito titolare alla 26esima gara ufficiale.
                          Fatevi due domande

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32122
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3283 il: Dicembre 20, 2017, 09:16:45 am »
                            Al di là di tutti i sofismi sul turnover, l'unico giocatore per cui critico Sarri per il mancato inserimento è proprio Rog. Ha anche la sfortuna di stare nell'unico reparto del Napoli davvero completo dove è inevitabilmente l'ultima ruota del carro, magari possiamo rovinare pure questo reparto vendendo due giocatori a giugno :look:. Vedo anche che a Sarri piace, altrimenti lo terrebbe schiattato in panchina come un Grassi qualsiasi. Sono d'accordo con quello che ha scritto skyfall nel post-partita, insomma. Già l'ho detto, per me è una specie di Nainggolan da sgrezzare.
                              :ok: :ok:


                              Offline Eternauta

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1997
                              • Karma: 23
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3284 il: Dicembre 20, 2017, 09:41:24 am »


                              Posso dire una cosa?
                              Si conferma ancora una volta la mia altissima competenza nella lettura del calcio.

                              La mia competenza però [...]

                              Cioè io a volte mi meraviglio di me stesso per quanto ne capisco e devo stare a confrontarmi con uno Zupus a caso

                              Come fai ad autoincensarti così dopo l'uscita su Giaccherini di appena poche ore fa?
                              Ieri il croato ha giocato benissimo, ciononostante ha fatto vari interventi ai limiti e spesso la differenza tra un contrasto vincente e un cartellino giallo è molto sottile (bastano pochi centimetri, in effetti).
                              Detto ciò, la sua potenza e irruenza personalmente mi fanno impazzire, non ci rinuncerei a cuor leggero.


                              Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal