Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 255549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64648
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1305 il: Maggio 24, 2017, 22:30:33 pm »
ma quali presenze, è già riscattato d'altronde abbiamo pagato 5 milioni per il prestito

Pure tu però che gli dai corda :look:

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25976
    • Karma: 21
    « Risposta #1306 il: Maggio 24, 2017, 23:38:01 pm »
    Pure tu però che gli dai corda :look:
    c'è poco da sfottere lo so pure io che ci vuole un mezzo miracolo e che il bidone è praticamente preso, però visto che non si è mai detto quante sono le presenze che servivano per l'obbligo ne hanno mai detto che ne bastava 1 (quindi sono un tot di presenze  e non 1 simbolica del resto è stato preso pure infortunato)  potrebbe quindi non averle raggiunte e se dela vuole può far rispettare le carte, la parola con cairo non serve è il primo a non mantenerla, lui stesso non l'ha mantenuta con noi con el kadourri dove aveva un impegno ad una cifra bassissima, il giocatore aveva fatto bene e lui voleva pagare meno della metà dei 4 pattuiti, lo voleva regalato sarebbe ora di vendicarci,io  ho una piccola speranza tutto qua mi vuoi togliere pure questa illusione  :pianto:
    « Ultima modifica: Maggio 24, 2017, 23:46:23 pm da digital »

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66983
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1307 il: Maggio 24, 2017, 23:45:35 pm »
      Insomma non c'è verso mi pare di capire ,ce l'amm tnè 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52009
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1308 il: Maggio 24, 2017, 23:47:12 pm »
        abbuò ma mo gli hanno tolto la placca, era quella che lo limitava  :sisi: :look:
        gagliardini

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25976
          • Karma: 21
          « Risposta #1309 il: Maggio 24, 2017, 23:49:06 pm »
          Insomma non c'è verso mi pare di capire ,ce l'amm tnè
          dipende dalle carte firmate e da quanto è scornacchiato dela (termine da lui coniato per moratti quando tradì la parola per gargano), se ha la possibilità di esercitare l'obbligo e non è obbligato contrattualmente magari ci ripensa prima di buttare altri 20 milioni

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52009
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1310 il: Maggio 24, 2017, 23:50:09 pm »
            dipende dalle carte firmate e da quanto è scornacchiato dela (termine da lui coniato per moratti quando tradì la parola per gargano), se ha la possibilità di esercitare l'obbligo e non è obbligato contrattualmente magari ci ripensa prima di buttare altri 20 milioni

            ce lo dobbiamo tenere , sveglia
            gagliardini

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25976
              • Karma: 21
              « Risposta #1311 il: Maggio 24, 2017, 23:54:04 pm »
              ce lo dobbiamo tenere , sveglia
              ho detto che lo so, ma ho una speranzella tutto qua è un illusione lo  so, ma fino a che non l'esercitano io ci spero che ci posso fare, è troppo bidone non lo voglio credo poco ai miracoli di sarri, questo avrà pure il fisico ma ha segatura in testa visto quando è ciuccio ad apprendere, in pratica gli manca la cosa + importante per essere il post albiol, premesso che al posto di kk non ci può giocare mai

                Offline chuck

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1313
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1312 il: Maggio 25, 2017, 00:07:02 am »
                Penso che avendo speso 5 milioni per il prestito, se ho un'idea di come ragiona ADL, si tratterebbe già di una minusvalenza il non riscattarlo.
                Io credo che lui speri che il prossimo anno si riprenda.  :look:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25976
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1313 il: Maggio 25, 2017, 00:25:03 am »
                  Penso che avendo speso 5 milioni per il prestito, se ho un'idea di come ragiona ADL, si tratterebbe già di una minusvalenza il non riscattarlo.
                  Io credo che lui speri che il prossimo anno si riprenda.  :look:
                  senti l'unica cosa che lo obbliga è la parola, se non ci fosse quella e fosse un semplice diritto, sta tranquillo che chiunque preferirebbe perderci 5 milioni piuttosto che buttarne 20 e non lo riscatterebbe, tra l'altro sono 1,5 al momento perchè si son pigliati l'altro bidone nostro che era altrimenti invendibile per 3,5, ma poi cosa sono 5 milioni di minusvalenza in un anno di bilancio in cui avrai un utile di oltre 50 milioni lordi pure buttandone altri 20 per maksicesso entro giugno, con quello che risparmi dalle tasse sugli utili, ci perdi solo la metà fra l'altro, in quanto vanno a ridurre come costo l'utile di impresa
                  « Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 00:26:50 am da digital »

                    Offline road77

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1648
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1314 il: Maggio 25, 2017, 08:23:27 am »
                    M sta procedura di rimozione della placca a due anni dall'intervento è normale?  Questa placca dava problemi?  E soprattutto abbiamo pagato 25milioni per uno che non era al 100%?

                    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

                    Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74777
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1315 il: Maggio 25, 2017, 08:58:56 am »
                      da rispedire assolutamente a casa, io in lui non vedo nessun margine. Meglio tenere chiriches e tonelli (se sano), come alternative.

                      Dico lo stesso che dicevo di KK il primo anno, quando oltre mezzo forum voleva spedirlo in Inghilterra per 12 mln :stralol:
                      Ha reso molto meno di quello che può fare, farà ricredere tutti.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12144
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1316 il: Maggio 25, 2017, 09:00:25 am »
                        M sta procedura di rimozione della placca a due anni dall'intervento è normale?  Questa placca dava problemi?  E soprattutto abbiamo pagato 25milioni per uno che non era al 100%?

                        Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

                        a quanto ho capito per noi il fatto che un calciatore sia sano o meno non è una discriminante , dopo tutto abbiamo speso anche 10M per Tonelli dove gia si sapeva che aveva dei  problemi al ginocchio

                        rabbrividisco al solo pensare che abbiamo speso 35M per questi  due

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64648
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1317 il: Maggio 25, 2017, 09:34:16 am »
                          Dico lo stesso che dicevo di KK il primo anno, quando oltre mezzo forum voleva spedirlo in Inghilterra per 12 mln :stralol:
                          Ha reso molto meno di quello che può fare, farà ricredere tutti.
                          Ma era una situazione diversa, Koulibaly veniva da un anno di anarchia tattica mentre Maksimovic in un anno non è stato in grado di imparare come muoversi

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66983
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1318 il: Maggio 25, 2017, 09:49:36 am »
                            Dico lo stesso che dicevo di KK il primo anno, quando oltre mezzo forum voleva spedirlo in Inghilterra per 12 mln :stralol:
                            Ha reso molto meno di quello che può fare, farà ricredere tutti.
                            Ma che stai dicendo marco. Dopo mezza partita chi tiene un po di occhio subito intuì che koulibali era un mostro. Come puoi paragonare koulibali a maksimovic
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1319 il: Maggio 25, 2017, 13:23:01 pm »
                              Ma che stai dicendo marco. Dopo mezza partita chi tiene un po di occhio subito intuì che koulibali era un mostro. Come puoi paragonare koulibali a maksimovic
                              Mezza partita sarebbe genoa Napoli primo tempo? :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal