Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 255524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1575 il: Luglio 11, 2017, 11:04:41 am »
La cosa più probabile è che dovendo cercare un centrale in emergenza visto che Tonelli si era capito che sarebbe stato a lungo indisponibile e kk almeno un mese fuori per la coppa d'Africa ci si sia riferiti a un profilo già seguito precedentemente. Non sarà stata una capata di sarri e manco di giuntoli ma quando la società avrà detto: ma quel serbo che seguivamo un paio d'anni fa? entrambi si saranno detti favorevoli. 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74773
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1576 il: Luglio 11, 2017, 11:16:12 am »
    Beh Weiz, i 10 milioni per il 21enne dell'Auxerre li devi cacciare davvero, mentre i 25 di Maksi sono Valdifiori+Zapata :look:
    è un modo di traslare plusvalenze per il bilancio, 20 milioni che passano da quello 2016-2017 a quello 2017-2018 :look:

    Ja Puck, lo scorso anno Zapata valeva si e no sulla decina, come poteva ipotizzare ADL che lo piazzava al doppio quest'anno? Senza contare che non è detto che alla fine lo sbologni al Torino.
    Che capate che ti prendi a volte *dawson*
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1577 il: Luglio 11, 2017, 11:18:58 am »
      Ja Puck, lo scorso anno Zapata valeva si e no sulla decina, come poteva ipotizzare ADL che lo piazzava al doppio quest'anno? Senza contare che non è detto che alla fine lo sbologni al Torino.
      Che capate che ti prendi a volte *dawson*
      ua marctie, gli vai a rompere le palle proprio quando scrive una delle poche cose giuste, così lo scoraggi e torna a scrivere cazzate :look:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74773
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1578 il: Luglio 11, 2017, 11:20:58 am »
        ua marctie, gli vai a rompere le palle proprio quando scrive una delle poche cose giuste, così lo scoraggi e torna a scrivere cazzate :look:

        Fidati è una cazzata pure quella. Ammesso che gli rifili Zapata cmq sono 20 mln dato che a quella cifra arrivano pure altri club.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1579 il: Luglio 11, 2017, 11:30:00 am »
          Fidati è una cazzata pure quella. Ammesso che gli rifili Zapata cmq sono 20 mln dato che a quella cifra arrivano pure altri club.
          Per adesso il torino è l'unico che si è avvicinato però
          e se nn ci fosse stato Zapata, avrebbero trovato cmq il modo di apparare con altri giocatori (penso a Chiriches e tonelli ad es)

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74773
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1580 il: Luglio 11, 2017, 11:35:30 am »
            Per adesso il torino è l'unico che si è avvicinato però
            e se nn ci fosse stato Zapata, avrebbero trovato cmq il modo di apparare con altri giocatori (penso a Chiriches e tonelli ad es)

            Tutto può essere ma dalle parole di Sarri io deduco che Chiriches e Tonelli erano sul mercato solo per la stampa ma non per lui. Per quanto riguarda Zapata siamo ancora all'inizio del mercato e il Napoli non ha tutta questa fretta di sbolognarlo perché evidentemente sa che le offerte non mancano. E cmq quella di Puck resta una cazzata per il semplice fatto che fare affari col Torino non è facile dato che persino con El Kaddouri, che valeva 4 volte meno di Zapata, non siamo riusciti a chiudere l'affare. Figurati se ADL aveva messo in preventivo di pagare Maksi con altri calciatori.  :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91559
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1581 il: Luglio 11, 2017, 14:15:53 pm »
              Tutto può essere ma dalle parole di Sarri io deduco che Chiriches e Tonelli erano sul mercato solo per la stampa ma non per lui. Per quanto riguarda Zapata siamo ancora all'inizio del mercato e il Napoli non ha tutta questa fretta di sbolognarlo perché evidentemente sa che le offerte non mancano. E cmq quella di Puck resta una cazzata per il semplice fatto che fare affari col Torino non è facile dato che persino con El Kaddouri, che valeva 4 volte meno di Zapata, non siamo riusciti a chiudere l'affare. Figurati se ADL aveva messo in preventivo di pagare Maksi con altri calciatori.  :asd:

              Scetati Marchitiè :look:
              10 milioni per il difensore più pagato della nostra storia pre Maksi, poi 25 per un panchinaro :look:
              Abbiamo fatturato 300 milioni e non sapevamo come spenderli, bisognava portare qualche soldo al bilancio attuale  :spione:, te facc verè che a fine mercato se non piazziamo Pavoletti torna proprio al Genoa  :shhlook:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74773
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1582 il: Luglio 12, 2017, 08:50:28 am »
                Scetati Marchitiè :look:
                10 milioni per il difensore più pagato della nostra storia pre Maksi, poi 25 per un panchinaro :look:
                Abbiamo fatturato 300 milioni e non sapevamo come spenderli, bisognava portare qualche soldo al bilancio attuale  :spione:, te facc verè che a fine mercato se non piazziamo Pavoletti torna proprio al Genoa  :shhlook:

                E che ci azzecca Puck? Albiol lo abbiamo preso in un momento "storico", Maksimovic in un altro. E forse Maksi era stato preso con l'intenzione di promuoverlo titolare quest'anno visto che le incertezze dovute al contratto di Albiol erano tante. Capitolo Pavoletti, il Napoli quando si è rotto Milik teneva Gabbiadini in cui Sarri non credeva e basta. Abbiamo provato prima lui e non è andata bene mentre con Mertens sappiamo come è andata quindi è normale che ora con il rientro di Milik e con la promozione di Mertens come prima punta titolare Pavoletti sia un esubero ma era stato preso per giocare e molto pure. Se ora torna al Genoa o a chicchessia che differenza fa?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1583 il: Luglio 12, 2017, 08:52:45 am »
                  diamo pavoletti all'atalanta e ci facciamo fare un buono da 10 milioni valido un paio d'anni :look:
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74773
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1584 il: Luglio 12, 2017, 08:56:48 am »
                    diamo pavoletti all'atalanta e ci facciamo fare un buono da 10 milioni valido un paio d'anni :look:

                    Mah, secondo me l'Atalanta ultimamente sta dando parecchie sole :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1585 il: Luglio 12, 2017, 09:37:27 am »
                      Mah, secondo me l'Atalanta ultimamente sta dando parecchie sole :look:
                      gasp credo sia l'unico che farebbe pressioni per averlo, altrove, imho, solo prestito
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1586 il: Luglio 12, 2017, 14:05:45 pm »
                        Io il più bello della squadra? Non voglio essere protagonista, grazie ma ci sono tanti altri bei giocatori in squadra (ride, ndr)".

                        https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/maksimovic-scudetto-e-un-obiettivo-non-un-sogno-bello-lavorare-con-sarri-ecco-perche-ho-giocato-poco-su-ounas-320748

                         :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66958
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1587 il: Luglio 12, 2017, 14:33:50 pm »
                          Aesh vott a past vott
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32097
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1588 il: Luglio 12, 2017, 14:57:09 pm »
                            Io il più bello della squadra? Non voglio essere protagonista, grazie ma ci sono tanti altri bei giocatori in squadra (ride, ndr)".

                            https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/maksimovic-scudetto-e-un-obiettivo-non-un-sogno-bello-lavorare-con-sarri-ecco-perche-ho-giocato-poco-su-ounas-320748

                             :look:
                            chi è il deficiente che gli ha fatto questa domanda?  :rofl:


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25976
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1589 il: Luglio 12, 2017, 20:36:35 pm »
                              Per adesso il torino è l'unico che si è avvicinato però
                              e se nn ci fosse stato Zapata, avrebbero trovato cmq il modo di apparare con altri giocatori (penso a Chiriches e tonelli ad es)
                              ma se cairo i nostri giocatori li vuole quasi sempre e solo prestito con diritto basso per poi trattare ulteriormente al ribasso se non proprio regalati, tonelli infatti lo voleva con questa formula, lui fesso non è visto l'infortunio, mica è un genio come dela che si piglia un mediocre  rotto al prezzo di un fuoriclasse, che non è che e che probabilmente non sarà salvo miracoli, perchè parliamoci chiaro, per quanto fatto vedere in prospettiva da sano valeva massimo 12 mentre il suo reale valore era massimo 7 milioni, da rotto senza quasi mai giocare, e quando ha giocato ha fatto pure male, poteva mai valere 26

                              chriches il toro non lo ha mai cercato era una capata della samp, ma piace a sarri altrimenti o si sarebbe usato da tempo come contropartita alla samp, evidentemente pure giampaolo come sarri vede grandi valori in lui


                              al massimo potevi rifilargli pavoletti, ma quando lo ha preso a quel prezzo folle è diventato pure invendibile, maksicesso era già  a napoli da tempo

                              la realtà unica è vera è che questa società è male organizzata quando salta un obiettivo o si rompe uno che hanno preso non sanno quali pesci pigliare ed alla fine strapagano pur di prendere obiettivi saltati in precedenza per i costi, tonelli era la risposta di dela a cairo, per risparmiare i soldi di maksicesso, non hanno trovato nessun profilo libero quando la diagnosi è stata irreversibile e visto che c'erano i soldi che gli uscivano dalla orecchie si è fatto spennare come al solito, perchè non avevano un alternativa gradita a sarri, inutile dire che maksimovic era stato approvato cosi come tonelli da sarri, che poi dela per tirchieria si è affrettato a chiudere quello + economico, sottovalutando i problemi fisici, pur di evitare di farsi spennare da cairo, alternativa la poteva prendere solo all'estero ma non avrebbero avuto il placet di sarri per il tardivo acquisto, visti che problemi di lingua ed ambientamento si sarebbero aggiunti al mancato ritiro e alla preparazione tattica ed atletica di sarri, c'era la coppa d'africa vorrei ricordarlo, quindi rimanevano solo 2 difensori, se se ne rompeva 1 come poi è accaduto non se la sentivano di rischiare un novizio completo del campionato italiano, peccato che alla fine  a gennaio sarri non ha potuto fidarsi di mandare manco maksicesso :sbonk: visto le sue nefaste prestazioni
                              « Ultima modifica: Luglio 12, 2017, 20:47:51 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal