Imho Ruiz è il difensore più forte passato per Napoli prima dell'avvento Sarri, bravo tecnicamente e con buona fisicità. Ovviamente Mazzarri non ci puntava perché guardava più all'immediato che al futuro e preferiva dei cessi come Cannavaro e Aronica.
SEMP AROPP HUGO
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
mah, secondo me tutto è relativo. la dimostrazione dell'importanza dell'impinato di gioco per giocatori così normodotati come maksi, britos etc si palesa nella differenza di rendimento tra mazzarri e benitez di fernandez.ad esempio un difensore con il fisico e i piedi di britos nella difesa di sarri secondo me farebbe il bonucci senza problemi
Campagnaro non l'ho proprio nominato perché era l'unico difensore di calcio che avevamo, uno così pure oggi ci faceva comodo.
che grande, mi dispiacque quando lo cedemmo, non era affatto male !!!
non si può avere una rosa di top player, un Maximovic, o anche un Chiriches, possono tranquillamente sostituire i titolari nelle partite meno complicate
Concordo con te.. non possiamo permetterci 11 riserve tutte di alto livello, comunque come centrali di difesa stiamo messi bene compatibilmente con le nostre possibilità economiche, a destro però si può ancora fare TANTO!
lo dico dalla fine della scorsa stagione, stiamo bene così, servono un portiere ed un esterno destro forte, possibilmente da far panchinare Hysaj, ma non è importante, basta che sostituisca Maggio
Non lo cedemmo.Rifiutò il rinnovo per liberarsi a 0.
era per dire "ce ne liberammo in qualche modo"
Eh.. ma non ce ne liberammo, la società voleva rinnovarlo... è lui che non volle per andare all'inter