Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: perdere tempo a lavoro  (Letto 22624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline uomo.in.blues

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 349
  • Karma: 4
« Risposta #45 il: Ottobre 20, 2016, 22:07:21 pm »
ti rispetto
No ma figurati lo dicevo per dirti: 12 ore non sono niente, soprattutto se le passi cazzeggiando. C'è chi fa peggio.
Come lo facevo io, che poi ho smesso perchè c'ho bene o male il culetto parato,  lo facevano anche gli altri operai di 40-50 anni.
Mio padre fa il libero professionista, scende alle 8.00 e torna alle 21 00, idem mia madre.

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18837
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 20, 2016, 22:35:13 pm »
    Dai weiz, badoo è proprio roba anni zero.

    Ah è vero, in Italia c'erano solo capre e cesse su badoo.  Non avrei mai pensato di iscrivermi.

    Ma a Bratislava c'è un sacco di fregna su badoo, credo perché gli slovacchi sono disadattati e incapaci di interagire socialmente dal vivo. Non vi dirò che c"è la fila perchè in sto paese di merda, si vogliono sposare a 28 anni e giá dai 25 cercano l'uomo della vita e non cacano gli stranieri... però non è male.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6965
      • Karma: 75
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 21, 2016, 17:12:24 pm »
      Oggi record assoluto sono arrivato con un ora e mezza di ritardo e da stamattina ancora devo mettere mano
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22899
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 21, 2016, 17:22:18 pm »
        Ma che sfaccimma fai? :look:

          Online Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67124
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 21, 2016, 17:22:50 pm »
          :stralol:   
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5089
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 21, 2016, 17:31:58 pm »
            True in realtà è Edo che notoriamente non fa un cazzo nel Napoli :look:.

            Comunque non ci vuole un cazzo a perdere tempo a lavoro.
            Innanzitutto aumenta il numero di pause caffè a 2 durante la mattinata e due durante il pomeriggio: ogni pausa dura più o meno 20-25 minuti perchè devi calcolare la fila al bar, il momento del caffè che va gustato :look:, la sigaretta post con relativa chiacchiera. Già così abbiamo coperto un paio di ore.

            Poi c'è il magico mondo di internet: io ho quei 3-4 forum che visito ogni giorno, quindi mi faccio un giro la mattina e uno al pomeriggio, e mentre leggo le discussioni e rispondo ai topic secondo me puoi calcolare almeno 2-3 ore. Io poi leggo molti siti di tecnologia, motori e sport e quindi la mattina mentre mi faccio il giro delle notizie almeno un oretta e mezza la passo. Totale quindi siamo a 4 ore.

            Se proprio non vuoi fare un cazzo e quindi non lavorare nemmeno nelle altre due ore che ti rimangono, leggiti un libro: scaricatelo in pdf e leggilo dal pc, io mi sono letto tutto il Ciclo delle Fondazione di Asimov così :look:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26922
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 21, 2016, 17:33:35 pm »
              Io vorrei trovare lavoro e devo leggere certe cose ... *dawson*
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Offline Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5089
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 21, 2016, 17:35:45 pm »
                Quello che ho scritto è il mio giro attuale da disoccupato.

                Appena torno a lavorare non avrà tempo nemmeno per sputarmi in faccia *dawson*

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 21, 2016, 17:41:39 pm »
                  quando posso che proprio non c'è nessuno intorno, ci sta: il forum, come puoi ben vedere, live.chess.com, qualche bolletta di tennis a volo con annessa partita tipo su bet365, oppure la cosa che mi capita più di comune fare altri lavori retribuiti...

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134021
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 21, 2016, 18:20:00 pm »
                    Oggi record assoluto sono arrivato con un ora e mezza di ritardo e da stamattina ancora devo mettere mano
                    :stralol: :allahsi3:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6965
                      • Karma: 75
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 22, 2016, 09:12:20 am »
                      Ma che sfaccimma fai? :look:


                      excel e ps robba per babbuini

                      True in realtà è Edo che notoriamente non fa un cazzo nel Napoli :look:.


                      ho 2 sogni, sposare una ricca ereditiera divorziare e prendermi metà del patrimonio, ed essere più inutile di edo de laurentiis
                      il secondo è molto difficile da realizzare
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6965
                        • Karma: 75
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 23, 2016, 12:23:34 pm »
                        Wa non ci crederei ma mi era venuto il capatone qualche tempo fa proprio dell Alfa GT. Ho desistito perché faccio solo un  200km al mese tutti su percorso cittadino quindi non mi sembrava il caso far piangere quel 1.9 turbodiesel.
                        Per curiosità quanto l hai pagata, mi sta ritornando la capata :look:

                        ieri e oggi ho guidato un pò, niente ti posso dire se non di PRENDERLA ASSOLUTAMENTE  :asd:

                        mi sono divertito molto, è una macchina che piace molto e la gente si gira a guardarti, 150 cavalli di razza pronti a esplodere, una tenuta di strada assolutamente stupefacente

                        l'unica cosa è che mi devo abituare ancora all'accoppiata frizione - cambio tipico fiat
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6973
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 23, 2016, 17:52:47 pm »
                          Vi licenzierebbi a tutti quanti

                          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6965
                            • Karma: 75
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Novembre 08, 2016, 10:23:15 am »
                            Quando il gioco si fa duro, vado in bagno e la rimango  :look:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134021
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Novembre 08, 2016, 10:40:04 am »
                              Quando il gioco si fa duro, vado in bagno e la rimango  :look:
                              :look: :asd:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal