Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Dinamo Kiev 0-0 [COMMENTI]  (Letto 9494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Stewie.nap

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5088
  • Karma: 35
  • ...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 24, 2016, 14:07:44 pm »
Carlo Alvino fuori dalla realtà intanto su kiss kiss

Che sta dicendo? :facepalm:

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91593
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 24, 2016, 14:27:05 pm »
    Che culo il pari del Besiktas, avesse vinto il Benfica eravamo in guai serissimi :look:

      Offline lucione1970

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1005
      • Karma: -9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 24, 2016, 15:05:36 pm »
      Che culo il pari del Besiktas, avesse vinto il Benfica eravamo in guai serissimi :look:
      Mah non lo so.
      Se affrontavamo il Benfica già qualificato forse li trovavamo più rilassato e avevamo qualche speranza di vittoria.

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11345
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 24, 2016, 15:07:07 pm »
        Dobbiamo solo sperare che la Dinamo batta il Besiktas. Ma onestamente sarebbe vergognoso passare così

        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67032
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #169 il: Novembre 24, 2016, 15:26:41 pm »
        Che sta dicendo? :facepalm:
        Innanzitutto ha impostato tutta la sua trasmissione sui "falsi tifosi" a suo dire ( e chi è lui che decide chi è tifoso o no? Ma vabbè..), poi va dicendo che siamo quasi secondi in campionato,non dice che siamo sesti, dice che siamo "quasi secondi", siamo primi nel girone Champions e da la qualificazione per fatta, omettendo il particolare che però non dobbiamo perdere, in trasferta, in casa del Benfica, non proprio gli ultimi arrivati sul panorama europeo.
        In sostanza, secondo lui, va tutto bene, chi dice il contrario è un falso tifoso.
        Se volete ricevere la patente del tifoso, recatevi da Carlo Alvino.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline samarcanda

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1087
          • Karma: 15
          • Sesso: Maschio
          • VIA I PROCI DA ITACA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #170 il: Novembre 24, 2016, 16:16:51 pm »
          Comunque a Lisbona sarà la classica partita di Champion's in cui parti dal risultato di 0 a 0 in casa, anzi anche meglio perché se facciamo 0 a 0 non andiamo ai rigori ma passiamo noi.
          Per cui se partiamo mentalmente già battuti è meglio non ripresentarsi in futuro nelle coppe europee perché non sarebbe proprio cosa nostra.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36777
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #171 il: Novembre 24, 2016, 17:12:49 pm »
            Innanzitutto ha impostato tutta la sua trasmissione sui "falsi tifosi" a suo dire ( e chi è lui che decide chi è tifoso o no? Ma vabbè..), poi va dicendo che siamo quasi secondi in campionato,non dice che siamo sesti, dice che siamo "quasi secondi", siamo primi nel girone Champions e da la qualificazione per fatta, omettendo il particolare che però non dobbiamo perdere, in trasferta, in casa del Benfica, non proprio gli ultimi arrivati sul panorama europeo.
            In sostanza, secondo lui, va tutto bene, chi dice il contrario è un falso tifoso.
            Se volete ricevere la patente del tifoso, recatevi da Carlo Alvino.
            Il problema è che per Una volta, non ha detto solo stronzate. Che siamo a 2 pt dal secondo posto e che nell'ultimo turno di Champions abbiamo 2 risultati su 3 è vero. Ma ha una prosopopea e un'incompetenza INSOPPORTABILI, è riuscito a far andare di traverso pure dei concetti ottimisti che, al momento, ci servono come il pane, traviandoli e servendoli nella sua PESSIMA salsa. Il peggior utente del forum sarebbe più digeribile di quella sottospecie di giornalista

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65983
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #172 il: Novembre 24, 2016, 18:03:05 pm »


              Io così vado molto più che bene riuscendo a guardare le partite in alta qualità e senza nessuna interruzione, fino a qualche mese fa la tenevo al livello dei bambini africani affamati :look: sotto i 4mbps. Questa qua mi sembra davvero una connessione "minima".


              Prova visione foto

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65983
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #173 il: Novembre 24, 2016, 18:03:35 pm »
                Ma che munnezz, nun s vren sti foto

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65983
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #174 il: Novembre 24, 2016, 18:06:24 pm »
                  Mo si

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #175 il: Novembre 24, 2016, 21:22:13 pm »
                    Ciao a tutti, al contrario della maggioranza io non sono così pessimista per il proseguo del torneo.
                    Sicuramente scendere in campo con una formazione rimaneggiata (senza una prima punta) e col risultato
                    già acquisito del pari tra le nostre avversarie in Turchia non ha giovato.
                    Tuttavia si poteva fare meglio e di più, specie sotto il profilo dell'impegno.
                    Ghoulam troppi errori, distratto. Hamsik ha giocato solo il 1° tempo praticamente, poi è scomparso, quando cioè la squadra andava presa per mano...
                    Insigne dopo un sabato di gloria è tornato la pippa immonda di quest'anno, Mertens 1° punta non incide contro le difese forti e schierate.
                    Zielinski abulico... insomma giornata no.

                    Però ci possiamo ancora qualificare, basta fare una gara accorda e di contropiede per fregare i portoghesi
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline lucione1970

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1005
                      • Karma: -9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #176 il: Novembre 24, 2016, 21:58:03 pm »
                      Ma tutto sommato forse scendere in EL non è male. Semplicemente perché quella competizione puoi provare a vincerla. Almeno ti porti un trofeo importante a casa.

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64648
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #177 il: Novembre 24, 2016, 22:11:53 pm »
                        Ma tutto sommato forse scendere in EL non è male. Semplicemente perché quella competizione puoi provare a vincerla. Almeno ti porti un trofeo importante a casa.

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Sinceramente non riesco a immaginarmi il Napoli vincere una sfida a eliminazione diretta con un avversario non dico forte ma quantomeno degno

                          Offline Azzurro86

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10466
                          • Karma: 30
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #178 il: Novembre 25, 2016, 11:28:58 am »
                          Ci siamo inguaiati perdendo in casa con il besiktas

                          Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                          non pensiamo a ciò che poteva essere ma pensiamo a quello che possiamo fare, l'obiettivo per la Champions adesso è ottenere almeno un pareggio a lisbona che può bastare addirittura ad essere primi nel girone nel caso che il beiktas non vinca a Kiev, quindi visto che siamo ancora in corsa per tutto dobbiamo assolutamente fare una grande partita a lisbona ma prima di quella ci sono 2 partite di campionato molto importanti a cui pensare prima di dedicarci esclusivamente a questo match importantissimo per noi  :sisi:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47111
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #179 il: Novembre 25, 2016, 12:22:33 pm »
                            possibile un altro record di merda
                            la prima squadra nella storia ad essere eliminata dopo essere stata in testa al girone per tutte le precedenti 5 giornate :look:
                               


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal