Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47109
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Febbraio 23, 2017, 12:46:46 pm »
Aspè, diamo tutti i meriti a Sarri però giocare con Allan al posto di Gargnao, Reina al posto di Rafael e Hisaj al posto di Maggio è una bella storia da raccontare :look:
tranne per il dettaglio che benitez allan e hysaj sarebbe stato il primo a non prenderli
ci avrebbe fatto perdere 3 mesi di tempo in estate dietro ad alves e mascherano tenendosi in ritiro maggio e gargano per poi uscirsene con rukavina e mbia titolari che ci avrebbero fatto rimpiangere maggio e gargano
per poi trovarci a fine anno a commentare un settimo posto della stagione 2015/16 con commenti del tipo "eh ma almeno ci abbiamo provato a fare un grande mercato e non è andata per colpa del pappone...figurati se prendevamo quei due cessi di hysaj e allan se facevamo meglio del settimo posto mica vuoi battere carpi e frosinone con questi giocatori..." :look:
senza contare che higuain l'avremmo trovato in qualche centro di recupero per alcolisti anonimi (e col senno del poi non sarebbe stato male...) altro che 36 gol
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2017, 12:51:36 pm da Habana »
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47109
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Febbraio 23, 2017, 12:48:41 pm »
    comunque il problema di benitez è semplice...ha sbagliato mestiere :look:
    come direttore sportivo alquanto potrebbe anche avere il suo perché
    ma per il suo bene (e quello dei tifosi delle squadre in cui va) gli dovrebbe essere impedita la strada che porta alla panchina
       


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52023
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Febbraio 23, 2017, 12:55:13 pm »
      tranne per il dettaglio che benitez allan e hysaj sarebbe stato il primo a non prenderli


      e faceva bene so 2 pippe :look:, chi avremmo preso non lo so allan l'hai pavat 15 milioni credo che un cc forte benny te lo portava per quel prezzo

      allan è un cc mediocre senza piedi con1 gol all'anno nei piedi, l'atro è uno dei pochi terzini rachitici che non ha esplosivit e che non salta l'uomo è na roba imbarazzante uagliù hysaj  :look:

      migliori rispetto di gargano e maggio eh sia chiaro, però sempre 2 giocatori mediocri, la vera differenza l'ha fatto il portiere passare da reina a rafael è come passare da higuain a bonfiglio  :look:

      poi ripeto, sarri è nata cos, ma con questa società, avere benitez che ti prendeva certi giocatori pure era buono oggi invece veramente io già so che se andiamo in champions, buttiamo soldie  quasi spero di non andarsi ma andarmi a giocare l'europa league
      gagliardini

        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Febbraio 23, 2017, 13:48:05 pm »
        Andatelo a dire ai tifosi di valencia e liverpol che, per il loro bene, a benitez doveva essere impedito di allenare :look:
        Ora e' un tecnico in declino ma uagliu', per piacere, a volte scrivete cose esagerate, tipo che ha sbagliato mestiere. Se l'ha sbagliato lui, allora l'hanno sbagliato il 95 per cento degli allenatori, visto che in pochissimi hanno vinto piu' di lui.
        Vabbuo' ma mo' a vulimm frni' di bittare mmerda su benitez? Che ce ne fotte, sabato c'e' una partita DE CI SI VA!!!


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Febbraio 23, 2017, 14:41:44 pm »
          Napoli-Atalanta
          Juventus-Napoli
          Roma-Napoli
          Napoli-Real Madrid

          Queste quattro partite sono la stagione del Napoli.
          - L'ultima occasione per scavalcare la Roma;
          - L'unica speranza di vincere un trofeo quest'anno;
          - L'opportunità di migliorare la storia europea del club avanzando ai quarti di Champions.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67015
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Febbraio 23, 2017, 15:16:52 pm »
            Appost. Arbitra Celi.

            Non ci presentiamo proprio miez o camp
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26864
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Febbraio 23, 2017, 15:18:26 pm »
              Appost. Arbitra Celi.

              Non ci presentiamo proprio miez o camp
              L'Atalanta già ci è superiore e dobbiamo esultare per un pareggio.. ma se le cose stanno così è inutile proprio presentarsi.. almeno lo dicessero esplicitamente così ci leviamo il pensiero
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67015
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Febbraio 23, 2017, 15:26:48 pm »
                L'Atalanta già ci è superiore e dobbiamo esultare per un pareggio.. ma se le cose stanno così è inutile proprio presentarsi.. almeno lo dicessero esplicitamente così ci leviamo il pensiero
                :sisi:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Torexx

                  • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 297
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Febbraio 23, 2017, 15:28:04 pm »
                  Non ricordo i nostri precedenti con celi

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26864
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Febbraio 23, 2017, 15:29:11 pm »
                    Non ricordo i nostri precedenti con celi

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    E fai male :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67015
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Febbraio 23, 2017, 15:29:40 pm »
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Febbraio 23, 2017, 15:44:13 pm »
                        che ne dicono alcuni secondo me, con benitez eravamo migliorati in alcune cose e rispetto ad adesso peggiorate in altre, con sarri lo stesso mi spiego

                        con benitez secondo me si era fatto un passo in avanti nella gestione del turnover, giocavano tutti e tutti si sentivano chiamati in causa, poi certo c'era chi lo soffriva tipo hamsik, ma c'erano tante alternanze che hanno fatto bene a noi ed ai giocatori stessi, parlo per esempio di gabbiadini o di insigne - mertens (vorrei ricordare che l'anno scorso il belga da titolare ha fatto tipo 4-5 partite na roba irreale), lo stesso strinic che qua è morto, i difensori, i cc nonostante fossero scarsi ruotavano un po tutti, ma lo stesso higuain giocava quasi sempre ma ogni tanto ricordo che pure al buon zapata veniva dato spazio sempre con risultati buoni perchè poi abbiamo sempre vinto con lui in campo

                        e nella gestione del mercato, con benitez abbiamo comprato quelli che oggi è sostanzialmente la base della squadra, le fondamenta questo perchè lui aveva conoscenza del mercato internazionale e grazie a lui anzichè andare a comprare gente come ASTORI dal cagliari o ANTONELLI siamo andati a comprare albiol e ghoualm tanto per dirne 2, ma sono tanti

                        oggi con sarri, siamo migliorati tatticamente ma secondo me sul mercato peggiorati nettamente ma questi sono limiti della società però siamo tornati a comprare soprattutto in italia dall'amichetto pozzo preziosi ecc come ai tempi di mazzari, peggiorati nella comunicazione e nella gestione della rosa perchè vero che ci sono tanti giocatori che sono proprio delle pippe però è vero che l'anno scorso veder partire titolare mertens solo 5 volte su 38 partite di campionato ha del clamoroso voglio dire

                        e quindi ogni allenatore ha pro e contro non esiste quello perfetto
                        Sinceramente, che Mertens abbia fatto 5 o 50 partite lo scorso anno è relativo, passare da uno che panchinizza Jorginho per Gargano e Koulibaly per Britos a Sarri, non vedo MAI NELLA VITA come possa essere considerato un passo indietro nella gestione della rosa, ma manco se mi applico 10 anni. :look:

                        Posso concordare sul mercato invece, quello attuale sul lungo termine sarà probabilmente tra i migliori, ma ad ora quello post Cavani è stato nettamente il migliore nel breve e nel lungo termine.

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Febbraio 23, 2017, 16:22:05 pm »
                          Napoli-Atalanta
                          Juventus-Napoli
                          Roma-Napoli
                          Napoli-Real Madrid

                          Queste quattro partite sono la stagione del Napoli.
                          - L'ultima occasione per scavalcare la Roma;
                          - L'unica speranza di vincere un trofeo quest'anno;
                          - L'opportunità di migliorare la storia europea del club avanzando ai quarti di Champions.
                          A partire da sabato sera il Napoli si gioca tutta la stagione e quella prossima..
                          Se sbagliamo contro l'atalanta ci tagliamo da soli le palle.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Febbraio 23, 2017, 17:33:43 pm »
                            Non ricordo i nostri precedenti con celi

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Non ricordo se celi ha precedenti  :look:

                              Offline TonySR

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 101
                              • Karma: 0
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Febbraio 23, 2017, 17:37:50 pm »

                              Solo penali...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal