Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 167985 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26932
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Dicembre 08, 2019, 23:51:58 pm »
L'astio parte da qui


E al minuto 1.25 è spiegato l'astio di AdL verso Sarri

La squadra usciva dalla Champions ed era ad un passo dal vincere lo scudetto: Sarri cacciato.

Ancelotti fa disastri mai visti a Napoli negli ultimi 20 anni ma rischia di passare il girone di Champions in modo ridicolo: Ancelotti salvo sulla panchina.

« Ultima modifica: Dicembre 08, 2019, 23:54:35 pm da Phoenixx »
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Dicembre 09, 2019, 00:45:54 am »
    E al minuto 1.25 è spiegato l'astio di AdL verso Sarri

    La squadra usciva dalla Champions ed era ad un passo dal vincere lo scudetto: Sarri cacciato.

    Ancelotti fa disastri mai visti a Napoli negli ultimi 20 anni ma rischia di passare il girone di Champions in modo ridicolo: Ancelotti salvo sulla panchina.

    Peccato che questa sarà l'ultima champions dei prossimi anni.....


      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Dicembre 09, 2019, 00:50:43 am »
      L'astio parte da qui



      Che la facesse pure ad Ancelotti 'sta domanda....  :asd:


        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20699
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Dicembre 09, 2019, 14:41:13 pm »
        Ha avuto il via libera da Dela, prima domanda aggressiva as Ancelotti dopo un anno e mezzo :look:

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Dicembre 09, 2019, 15:37:00 pm »
          Ha avuto il via libera da Dela, prima domanda aggressiva as Ancelotti dopo un anno e mezzo :look:

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Spiega :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Dicembre 09, 2019, 17:58:51 pm »

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17637
              • Karma: 48
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Dicembre 12, 2019, 01:10:28 am »
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17637
                • Karma: 48
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Dicembre 12, 2019, 01:12:04 am »
                "io voglio fare un ragionamento...." ...e qual'e' sto ragionamento?


                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online Jiranek

                  • Ananas taster
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6198
                  • Karma: 52
                  • Sesso: Maschio
                  • Crediamoci anche quest'anno!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Dicembre 13, 2019, 08:01:28 am »
                  Che la facesse pure ad Ancelotti 'sta domanda....  :asd:

                  Potrebbe farla anche a Simeone quella domanda il quale, in quello stesso anno, fallì la qualificazione agli ottavi di Champions in un girone che comprendeva il Chelsea, la Roma di Di Francesco e il Qarabaq. Non un girone semplicissimo, se non fosse per il piccolo particolare che il motivo della mancata qualificazione furono i punti persi contro il Qarabag, che segnò solo due volte in tutte e sei le partite, ma fece comunque due punti ...... entrambi contro l'Atletico.   :look:

                  L'Atletico non è squadra che può permettersi di non qualificarsi ai gironi! Simeone out!  :look:
                  "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                    Online Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Dicembre 15, 2019, 03:56:36 am »
                    Certo che ci vuole uno stomaco a dire che Ancelotti è stato migliore di Sarri per aver raggiunto un quarto di finale di Europa League.

                    Io voglio capire l'astio personale, ma ti stai rendendo ridicolo, amico mio.

                    Ad un certo punto, comprendete anche quando è il caso di stare zitti. Tanto la marchetta la prendete comunque.
                    « Ultima modifica: Dicembre 15, 2019, 03:58:10 am da Jiranek »
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Dicembre 15, 2019, 11:06:18 am »
                      Mai visto così incazzato quando chiariello gli dice che sta facendo ragionamenti del cacchio
                      At che provocazioni, questo sta col fegato a pezzi e le lacrime agli occhi

                      Come quest'altro

                      GATTUSO. Il Napule peggiora rispetto al secondo tempo di Udine e alla chiusura con il Genk nel girone di Champions: si può dire, Ilaria? Guai però a fare come le vedove dell’estetica zero tituli, giudicheremo Rino il mediano da quello che vedremo. E stasera abbiamo visto un folle quattro due quattro più un incipit tragicamente fantozziano. In ogni modo, i cultori del genere e i nostalgici, hanno potuto ammirare in panca un allenatore con la tuta – 5

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35346
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Dicembre 15, 2019, 11:19:26 am »
                        "io voglio fare un ragionamento...." ...e qual'e' sto ragionamento?



                        Sono vergognosamente maleducati, soprattutto Chiariello. Gli ospiti fanno sempre fatica a finire una vrenzola di frase, sopravvivono solo i pacatissimi DeCanio e Improta che si accontentano di dire una frase ogni 15 minuti.

                        Sono prolissi, non hanno dono della sintesi, stu cazz di editoriale dura 10 minuti e non gli basta.

                        Resta la miglior trasmissione delle TV napoletane tuttavia  :look:
                        Per distacco  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Dicembre 15, 2019, 11:55:40 am »
                          Spero che continuo cosí finché Gattuso non si decida a farlo dimagrire a schiaffoni.

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6198
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Dicembre 15, 2019, 12:09:13 pm »
                            Mai visto così incazzato quando chiariello gli dice che sta facendo ragionamenti del cacchio
                            At che provocazioni, questo sta col fegato a pezzi e le lacrime agli occhi

                            Come quest'altro

                            GATTUSO. Il Napule peggiora rispetto al secondo tempo di Udine e alla chiusura con il Genk nel girone di Champions: si può dire, Ilaria? Guai però a fare come le vedove dell’estetica zero tituli, giudicheremo Rino il mediano da quello che vedremo. E stasera abbiamo visto un folle quattro due quattro più un incipit tragicamente fantozziano. In ogni modo, i cultori del genere e i nostalgici, hanno potuto ammirare in panca un allenatore con la tuta – 5

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Ho già letto e pubblicato quella pagella, purtroppo.

                            I Napolisti tiferanno spudoratamente contro.  :look:
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17637
                              • Karma: 48
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Dicembre 15, 2019, 12:14:27 pm »
                              Sono vergognosamente maleducati, soprattutto Chiariello. Gli ospiti fanno sempre fatica a finire una vrenzola di frase, sopravvivono solo i pacatissimi DeCanio e Improta che si accontentano di dire una frase ogni 15 minuti.

                              Sono prolissi, non hanno dono della sintesi, stu cazz di editoriale dura 10 minuti e non gli basta.

                              Resta la miglior trasmissione delle TV napoletane tuttavia  :look:
                              Per distacco  :look:

                              Concordo pienamente su tutto

                              Detto questo va sottolineato che il fervore di Chiariello scaturisce dal suo essere tifoso del Napoli, perche' tutto si puo' dire meno che sia un asservito.
                              Di contro, Iannicelli, ben lungi dall'essere tifoso del Napoli, e' una lota e basta
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal