Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 167700 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Luglio 18, 2022, 12:17:27 pm »
A parte Pandev stento a ricordare affari importanti fatti dalla salumeria in chiusura di mercato. In genere il Napoli le cartucce le spara a giugno-luglio, ad Agosto il motto è "siamo vigili" che significa sostanzialmente non fare un cavolo se non cercare di liberarsi della varia monnezza

Il campionato quest'anno inizia prima e si devono muovere per forza in tempo. Tra l'altro sono andati via quattro pezzi pesanti (a quanto dte voi) e in un modo o nell'altro vanno sostituiti. Questa sessione non può essere confrontata con le precedenti perchè ci sono esigenze diverse ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74780
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Luglio 18, 2022, 12:17:46 pm »
    A parte Pandev stento a ricordare affari importanti fatti dalla salumeria in chiusura di mercato. In genere il Napoli le cartucce le spara a giugno-luglio, ad Agosto il motto è "siamo vigili" che significa sostanzialmente non fare un cavolo se non cercare di liberarsi della varia monnezza

    Anguissa. Ti ha stravolto una stagione.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64648
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Luglio 18, 2022, 12:19:26 pm »
      Dici che quelli ceduti in passato non sono stati sostituiti e giochiamo in quattro?

      :fammpns: abbiamo preso Kvara e il terzino, stiamo aspettando i sostituti di Mertens, Koulibaly e Ospina o no?

      Quali sono quelli buoni?

      Dimmelo tu. Tra Ounas, Politano, Insigne e Mertens? Tra Ospina e Meret?

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15452
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Luglio 18, 2022, 12:21:14 pm »
        Io non li conosco, non dico che sono sconosciuti. Non posso seguire anche il calcio europeo e men che meno quello turco. Per me Kim può essere buono come può essere un pacco, io non lo so. Stesso dicasi per il georgiano.

        Parto dal presupposto che gli altri, oramai trentenni e più, hanno fatto il loro e più di una partecipazione europea non ti hanno portato, preferisco vedere altro e sperare che vada bene. Altrimenti pazienza, ci abbiamo provato ...
        e vabuo nik allora vale tutto. Vendiamo tutti  e compriamo 11 giocatori scegliendoli a caso e preghiamo. Il tuo ragionamento è fideistico, direi quasi religioso, anzi più sconosciuti li prendiamo più tu sei contento perchè non li conosci e puoi sperare che siano forti. Chi visse sperando mori .... :look:
        Di rifondazione e programmazione non c'è proprio niente in quello che tu stesso descrivi. Sopratutto per i tempi secondo me, i nomi alla fine non ho mai pensato a nulla di eclatante con questa società

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Luglio 18, 2022, 12:21:20 pm »
          Il campionato quest'anno inizia prima e si devono muovere per forza in tempo. Tra l'altro sono andati via quattro pezzi pesanti (a quanto dte voi) e in un modo o nell'altro vanno sostituiti. Questa sessione non può essere confrontata con le precedenti perchè ci sono esigenze diverse ...
          Sulla carta è così e per questo motivo, a maggior ragione, devi tappare i buchi che tu società hai deliberatamente creato. Ad oggi siamo notevolmente più deboli in difesa (dove ti manca ancora un titolare) ed in attacco non hai nemmeno uno che ti inventi la giocata. Mi chiedo come si possa sperare di cogliere l'occasione a fine agosto, in due settimane ci giochiamo punti pesanti per il proseguo del campionato.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74780
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Luglio 18, 2022, 12:21:25 pm »
            A parte che la rifondazione te la sei sognata stanotte, perché finora è stato solo smantellamento
            La cosa illogica è sperare di ottenere risultati migliori cambiando i giocatori buoni e non le scarde, soprattutto se lo fai al risparmio

            Ma che ce ne foooott l'essenziale è non dare i soldi a Insigne, mica il risultato sportivo

            Chiamalo come vuoi Orgrì ma si possono contestare le tempistiche e la mole del cambiamento ma non che dovesse essere fatto. Abbiamo lasciato andare via cmq ultratrentenni o giocatori già in evidente fase calante. Il Napoli adesso riparte da giovani potenzialmente forti, magari ci dirà bene, magari no. Ma la politica è sempre stata questa.

            Poi Ianniccelli ha itt na strunzata. Ok e quindi?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50248
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Luglio 18, 2022, 12:21:47 pm »
              :fammpns: abbiamo preso Kvara e il terzino, stiamo aspettando i sostituti di Mertens, Koulibaly e Ospina o no?

              Manca un mese all'inizio del campionato e ci sono poi altri 15 giorni... poi se non li sostituirà ne riparleremo, non capisco perchè discuterne oggi ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67051
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Luglio 18, 2022, 12:22:21 pm »
                Manca un mese all'inizio del campionato e ci sono poi altri 15 giorni... poi se non li sostituirà ne riparleremo, non capisco perchè discuterne oggi ...
                Chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine agosto 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50248
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Luglio 18, 2022, 12:25:16 pm »
                  e vabuo nik allora vale tutto. Vendiamo tutti  e compriamo 11 giocatori scegliendoli a caso e preghiamo. Il tuo ragionamento è fideistico, direi quasi religioso, anzi più sconosciuti li prendiamo più tu sei contento perchè non li conosci e puoi sperare che siano forti. Chi visse sperando mori .... :look:
                  Di rifondazione e programmazione non c'è proprio niente in quello che tu stesso descrivi. Sopratutto per i tempi secondo me, i nomi alla fine non ho mai pensato a nulla di eclatante con questa società

                  Ma perchè a caso, non è che se non li conosciamo noi sono dei perfetti sconosciuti ... a menochè non mi dici che guardi assiduamente i campionati della Georgia e della Turchia allora alzo le mani ...

                  Eppure cazzo di esempi ne abbiamo, Mertens lo conoscevi? E Koulibaly? Albiol riserva del Real e pippa clamorosacon Benitez, te lo immaginavi che con Sarri sarebbe diventato insostituibile?

                  Voi date troppo per scontato che i calciatori vengano scelti col bussolotto ... poi si può anche sbagliare scelta
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50248
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Luglio 18, 2022, 12:26:40 pm »
                    Chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine agosto

                    In teoria si dovrebbe fare così, o magari dettagliare con competenza i nuovi acquisti, se siete in grado di farlo, io non ne sono capace perchè non li conosco ..
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1630 il: Luglio 18, 2022, 12:28:45 pm »
                      Sulla carta è così e per questo motivo, a maggior ragione, devi tappare i buchi che tu società hai deliberatamente creato. Ad oggi siamo notevolmente più deboli in difesa (dove ti manca ancora un titolare) ed in attacco non hai nemmeno uno che ti inventi la giocata. Mi chiedo come si possa sperare di cogliere l'occasione a fine agosto, in due settimane ci giochiamo punti pesanti per il proseguo del campionato.

                      I reparti sono tre, andato via Koulibaly, chi prendi prendi, la difesa è indebolita. Devi puntare sugli altri reparti, possibilmente l'attacco ... magari farai più gol subendone di più ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67051
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Luglio 18, 2022, 12:28:46 pm »
                        In teoria si dovrebbe fare così, o magari dettagliare con competenza i nuovi acquisti, se siete in grado di farlo, io non ne sono capace perchè non li conosco ..
                        Dettagliare con competenza i nuovi acquisti nel senso? Mi sa che devi parlare con qualcuno che lo fa per mestiere allora, perdi tempo su un forum dove tutt al più puoi trovare pareri in base a video su you tube, visto che il target di mercato del Napoli ormai è fatto da giocatori di campionati cosiddetti minori.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64648
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1632 il: Luglio 18, 2022, 12:29:27 pm »
                          Chiamalo come vuoi Orgrì ma si possono contestare le tempistiche e la mole del cambiamento ma non che dovesse essere fatto. Abbiamo lasciato andare via cmq ultratrentenni o giocatori già in evidente fase calante. Il Napoli adesso riparte da giovani potenzialmente forti, magari ci dirà bene, magari no. Ma la politica è sempre stata questa.

                          Poi Ianniccelli ha itt na strunzata. Ok e quindi?

                          Si possono contestare le tempistiche e la mole, ed è quello che infatti stanno facendo tutti. Eppure c'è chi fa la punta al cazzo alle critiche invece di concentrarsi sui fatti, cioè che ne stiamo cambiando troppi nello stesso momento, che sapevamo che erano in scadenza e andavano rimpiazzati, che il campionato inizia prima del solito eppure stiamo penando appresso a dei medioman come Deloufeu.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50248
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Luglio 18, 2022, 12:32:57 pm »
                            Dettagliare con competenza i nuovi acquisti nel senso? Mi sa che devi parlare con qualcuno che lo fa per mestiere allora, perdi tempo su un forum dove tutt al più puoi trovare pareri in base a video su you tube, visto che il target di mercato del Napoli ormai è fatto da giocatori di campionati cosiddetti minori.

                            E siamo d'accordo, ma non possiamo venire qui a dire che sono scarde di cesso o che sono dei fenomeni se non siamo in grado di giudicarli perchè non li abbiamo mai visti giocare ...

                            O almeno io non lo sono, non voglio parlare a nome degli altri
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15452
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Luglio 18, 2022, 12:34:41 pm »
                              Ma perchè a caso, non è che se non li conosciamo noi sono dei perfetti sconosciuti ... a menochè non mi dici che guardi assiduamente i campionati della Georgia e della Turchia allora alzo le mani ...

                              Eppure cazzo di esempi ne abbiamo, Mertens lo conoscevi? E Koulibaly? Albiol riserva del Real e pippa clamorosacon Benitez, te lo immaginavi che con Sarri sarebbe diventato insostituibile?

                              Voi date troppo per scontato che i calciatori vengano scelti col bussolotto ... poi si può anche sbagliare scelta
                              e invece tutti gli illustri sconosciuti che abbiamo preso e hanno cacato dove li mettiamo?
                              Io non sto dicendo che non devi scommetere, sto dicendo che non puoi fare un mercato di sole scommesse. Poi certo puoi pure prendere il grosso nome e questo fa cacare. Però ad oggi abbiamo perso un centrale top e un attaccante di "riserva" da un gol ogni 90 minuti, i sostituti chi sono dove stanno?
                              Per non parlare del portiere che il sostituto lo sappiamo già che è un cesso ma con lui vale la regola del "adesso giocherà senza pressione" visto che la storiella dello speriamo che è forte non si può usare. Un mercato di sole scommesse in luogo di giocatori dal rendimento sicuro non è rifondazione è smantellamento, se vuoi rifondare programmi tutto per bene con largo anticipo e copri i ruoli chiave

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal