Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 167653 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67051
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1800 il: Gennaio 12, 2023, 12:32:54 pm »


Comunque, "il peccato di gola" la frutta non si puo leggere.
Chissa che intende per frutta...

Frutta candita forse  Look

Comunque dice pure che gli arrivano apprezzamenti dal gentil sesso. Che drago che è Peppe 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16170
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1801 il: Gennaio 12, 2023, 12:59:24 pm »
    Quest estate il buon Peppino al mare fa una strage

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16170
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1802 il: Gennaio 12, 2023, 13:10:22 pm »
      Beh la frutta estiva è molto calorica, ma anche le mele e le pere non ci scherzano ...

      Comunque effettivamente il cibo è un problema, io penso che si mangi anche per il gusto di farlo non solo per la necessità di alimentarsi. Non puoi campare con 50 gr di pasta e due lenticchie vicino. E io pasta e lenticchie le adoro.

      Ho capito ma uno che ammette di fare merenda con una pagnotta di un chilo farcita con ogni ben di Dio...

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67051
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1803 il: Gennaio 12, 2023, 13:20:20 pm »
        In questi casi i problemi sono molteplici. Abbiamo un soggetto che mangia a sbafo e in qualsiasi momento, e in più esercizio fisico pari a zero. Che va inteso anche come una camminata di mezz ora, fare delle scale tutti i giorni, insomma fare qualcosa, muoversi. Cosa che ad occhio e croce il nostro peppe ha omesso di fare. Come spuntino ha esagerato con la frutta, si si, chell sarà stat a frutt sicuramente  Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26886
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1804 il: Gennaio 12, 2023, 13:42:48 pm »
          Si sta riproducendo in scala quello che avviene nella vita di tutte le stelle. Si passerà poi alla nana bianca/buco nero a seconda della massa originaria :look:

          Comunque sono contento per lui. Rischiava seriamente per la sua vita se avesse continuato su quella strada. Che sia d'esempio per tanti altri che sono nella sua situazione.
          « Ultima modifica: Gennaio 12, 2023, 13:44:34 pm da Grassi&Regini »
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1805 il: Gennaio 12, 2023, 13:44:31 pm »
            In questi casi i problemi sono molteplici. Abbiamo un soggetto che mangia a sbafo e in qualsiasi momento, e in più esercizio fisico pari a zero. Che va inteso anche come una camminata di mezz ora, fare delle scale tutti i giorni, insomma fare qualcosa, muoversi. Cosa che ad occhio e croce il nostro peppe ha omesso di fare. Come spuntino ha esagerato con la frutta, si si, chell sarà stat a frutt sicuramente  Look

            Mi fanno morire quelli che dopo 3 antipasti, 2 primi iperconditi, carne, patate, formaggi e salumi, rifiutano frutta e verdura perchè "meglio non esagerare"  :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16170
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1806 il: Gennaio 12, 2023, 14:00:27 pm »
              Mi fanno morire quelli che dopo 3 antipasti, 2 primi iperconditi, carne, patate, formaggi e salumi, rifiutano frutta e verdura perchè "meglio non esagerare"  :look:

              E mi raccomando il caffe con il dolcificante che poi lo zucchero fa ingrassare

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26030
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1807 il: Gennaio 12, 2023, 14:14:28 pm »
                LOLOL
                Che impostore sto pisciaiuolo emaciato, andrebbe arrestato e portato a scavare il carbone nelle miniere del Sulcis per attentato alla salute pubblica.
                Ci vuole fare credere che era diventato un ammasso di gelatina a causa dell'eccesso di frutta e di altri cibi genuini, forse pensando che noi fedeli haters ci siamo dimenticati di quando postava le ricette di junk food che si scofanava senza ritegno, come le pennette alla Simmerdal che avrebbero fatto inorridire anche la pasta e cavriciore di Spicci
                E mi vengono i brividi a pensare che quelle erano le ricette top, di cui si vantava pubblicamente.. non oso nemmeno immaginare quello che si fidava di mangiare quando stava tra le mura di casa sua al riparo dal fat shaming altrui...e criatur muort propt
                Ma poi dico io, nella sua dieta la frutta è vietata (anche solo una mela lol) e poi invece di può mangiare cracker, barrette di miele (che spaccimma sono?) e altre schifezze sintetiche e industriali piene di sali e zucchero ..e poi tiene pure il coraggio fare o bellil dicendo che bisogna diffidare dai ciarlatani...quando a isso secondo me gliel'ha fatta il mago do nascimento la dieta
                La verità è che non lo avessero aperto e tolto 47 metri cubi di stomaco co cazz che dimagriva 1 grammo...ma il segreto è non mangiare la mela annurca
                « Ultima modifica: Gennaio 12, 2023, 14:16:34 pm da Granchetiello »
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50248
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1808 il: Gennaio 12, 2023, 14:43:24 pm »
                  Ho capito ma uno che ammette di fare merenda con una pagnotta di un chilo farcita con ogni ben di Dio...

                  ma io tempo fa postai una foto con la sua merenda che mi mandò un amico che lavora con lui, una cosa che manco un team di fravicatori dopo una mattinata di lavoro sotto il sole ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17943
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1809 il: Gennaio 12, 2023, 15:18:32 pm »
                    vabbeh auguri x la dieta :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67051
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1810 il: Gennaio 12, 2023, 15:18:57 pm »
                      LOLOL
                      Che impostore sto pisciaiuolo emaciato, andrebbe arrestato e portato a scavare il carbone nelle miniere del Sulcis per attentato alla salute pubblica.
                      Ci vuole fare credere che era diventato un ammasso di gelatina a causa dell'eccesso di frutta e di altri cibi genuini, forse pensando che noi fedeli haters ci siamo dimenticati di quando postava le ricette di junk food che si scofanava senza ritegno, come le pennette alla Simmerdal che avrebbero fatto inorridire anche la pasta e cavriciore di Spicci
                      E mi vengono i brividi a pensare che quelle erano le ricette top, di cui si vantava pubblicamente.. non oso nemmeno immaginare quello che si fidava di mangiare quando stava tra le mura di casa sua al riparo dal fat shaming altrui...e criatur muort propt
                      Ma poi dico io, nella sua dieta la frutta è vietata (anche solo una mela lol) e poi invece di può mangiare cracker, barrette di miele (che spaccimma sono?) e altre schifezze sintetiche e industriali piene di sali e zucchero ..e poi tiene pure il coraggio fare o bellil dicendo che bisogna diffidare dai ciarlatani...quando a isso secondo me gliel'ha fatta il mago do nascimento la dieta
                      La verità è che non lo avessero aperto e tolto 47 metri cubi di stomaco co cazz che dimagriva 1 grammo...ma il segreto è non mangiare la mela annurca
                      Bastard sto murenn
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16170
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1811 il: Gennaio 12, 2023, 15:29:55 pm »
                        LOLOL
                        Che impostore sto pisciaiuolo emaciato, andrebbe arrestato e portato a scavare il carbone nelle miniere del Sulcis per attentato alla salute pubblica.
                        Ci vuole fare credere che era diventato un ammasso di gelatina a causa dell'eccesso di frutta e di altri cibi genuini, forse pensando che noi fedeli haters ci siamo dimenticati di quando postava le ricette di junk food che si scofanava senza ritegno, come le pennette alla Simmerdal che avrebbero fatto inorridire anche la pasta e cavriciore di Spicci
                        E mi vengono i brividi a pensare che quelle erano le ricette top, di cui si vantava pubblicamente.. non oso nemmeno immaginare quello che si fidava di mangiare quando stava tra le mura di casa sua al riparo dal fat shaming altrui...e criatur muort propt
                        Ma poi dico io, nella sua dieta la frutta è vietata (anche solo una mela lol) e poi invece di può mangiare cracker, barrette di miele (che spaccimma sono?) e altre schifezze sintetiche e industriali piene di sali e zucchero ..e poi tiene pure il coraggio fare o bellil dicendo che bisogna diffidare dai ciarlatani...quando a isso secondo me gliel'ha fatta il mago do nascimento la dieta
                        La verità è che non lo avessero aperto e tolto 47 metri cubi di stomaco co cazz che dimagriva 1 grammo...ma il segreto è non mangiare la mela annurca



                        ahahahahahahahahaha

                        La mela annurca è veleno!
                        Altro che salumi, formaggi e 200g di pasta al giorno!

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1812 il: Gennaio 16, 2023, 17:30:47 pm »
                          Qualcuno (@Nickgerage) dica a questo ex-jabba che è inutile che si mette a dieta quando:

                          1) Poi continua ad indossare i soliti tendoni da circo apparendo cmq come un lottatore di sumo

                          2) la capa di bomba rimane, non dimagrisce quella; anzi viene evidenziata ancora di più

                          3) cmq morirà prima del 2025

                          A te la mala palla...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5362
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1813 il: Gennaio 16, 2023, 18:08:03 pm »
                            Mi mancheranno le sue foto a puorc e merd mentre se magna pur o'tavolo  :look:
                            Untitled 1" border="0

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50248
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1814 il: Gennaio 16, 2023, 18:35:03 pm »
                              Qualcuno (@Nickgerage) dica a questo ex-jabba che è inutile che si mette a dieta quando:

                              1) Poi continua ad indossare i soliti tendoni da circo apparendo cmq come un lottatore di sumo

                              2) la capa di bomba rimane, non dimagrisce quella; anzi viene evidenziata ancora di più

                              3) cmq morirà prima del 2025

                              A te la mala palla...

                              1) Si deve rifare il guardaroba, mica lo fai in due giorni
                              2) per la capa di bomba saranno anche affari suoi
                              3) l amorte coglie random, potresti morire tu prima di lui
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal