Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66875
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2017, 20:27:38 pm »
Arbitra Banti.

Non ci presentiamo nemmeno.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13378
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 25, 2017, 20:43:51 pm »
    Ma provare un 4-3-1-2 con Callejon in panchina e Milik insieme a Mertens?
    Potrebbe essere un buon momento per vedere come se la cavano così lì davanti.

    Io spero che non giochi Hamsik, cosi' almeno una volta tanto giochiamo in 10 e non in 9 (avrete capito che l'altro in meno è il portiere. Di solito giochiamo a porta vuota)

    Ma basta con queste stronzate sul capitano, basta.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64643
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 25, 2017, 22:22:38 pm »
      Io spero che non giochi Hamsik, cosi' almeno una volta tanto giochiamo in 10 e non in 9 (avrete capito che l'altro in meno è il portiere. Di solito giochiamo a porta vuota)
      :ops:

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 25, 2017, 22:31:03 pm »
        Hamsik è la nuova crociata minelliana dopo Bigon  :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95698
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 25, 2017, 22:57:49 pm »
          Hamsik è la nuova crociata minelliana dopo Bigon  :look:
          Ma se è il nemico storico da molto tempo prima di Bigon. :look:

            Offline il dottore

            • William Prunier
            • *
            • Post: 40
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 25, 2017, 23:37:40 pm »
            si gioca per far diventare capocannoniere mertens, all'olimpico purtroppo sfida più scontata degli acquisti scontati (letteralmente, che costano poco) di aurelio de laurentiis.

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 26, 2017, 00:53:55 am »
              Mi piacerebbe chiudere con il miglior attacco e la migliore differenza reti. Sarebbe la prima volta negli ultimi 20 anni almeno che non vince lo scudetto la squadra con la migliore differenza reti...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 26, 2017, 00:56:54 am »
                Reina è una capata ridicola del forum, quest'anno ha fatto una marea di parate e salvataggi. Di contro ha preso un paio di gol del cavolo e altri 5, 6 interventi fiacchi. In una stagione. Mi pare che il bilancio sia decisamente positivo.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 26, 2017, 01:01:41 am »
                  Il napoli ha perso 8 partite in stagione e reina ha gol sulla coscienza nella metà delle partite perse..e mi limito alle sconfitte. Ci sono molti altri gol sulla coscienza alcuni dei quali hanno tolto punti come con la lazio.
                  Le statistiche poi parlano chiaro, ma di che stiamo parlando?


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 26, 2017, 01:56:47 am »
                    Reina è una capata ridicola del forum, quest'anno ha fatto una marea di parate e salvataggi. Di contro ha preso un paio di gol del cavolo e altri 5, 6 interventi fiacchi. In una stagione. Mi pare che il bilancio sia decisamente positivo.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Ti prego Enrì, ultimamente si è un po' ripreso ma c'è stato un periodo in cui bastava centrare lo specchio della porta per farci gol

                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 26, 2017, 02:31:58 am »
                      Tipo quando? Andiamo nello specifico, che qui chiamano papera la qualunque...

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 26, 2017, 02:33:58 am »
                        Fai prima ad elencare le parate :look:

                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 26, 2017, 02:49:00 am »
                          Il napoli ha perso 8 partite in stagione e reina ha gol sulla coscienza nella metà delle partite perse..e mi limito alle sconfitte. Ci sono molti altri gol sulla coscienza alcuni dei quali hanno tolto punti come con la lazio.
                          Le statistiche poi parlano chiaro, ma di che stiamo parlando?
                          Tipo? A Bergamo, colpa sua? Con la Juve a Torino in campionato? Doveva parare il tiro di Bonucci? Con la Roma doveva uscire sul secondo gol? Ci ha pensato ma poi ha giustamente calcolato che era troppo lontano e la cazzata la fa hysaj. Nelle due col Real ha qualche colpa? Con l'Atalanta in casa poteva parare al limite il secondo gol, che pure rimbalza male ed è angolatissimo, ma dire che ce l'ha sulla coscienza è davvero un'esagerazione. Che rimane? A Torino in coppa Italia la cazzata è stata di koulibaly che lo anticipa, ma assegniamoglielo pure. E poi? Col besiktas il terzo gol è in fuorigioco netto e comunque un cross dalla trequarti con 15 giocatori che vanno incontro al pallone è un suicidio provare l'uscita. Grandi accuse sul secondo, nato da un retropassaggio assurdo di jorginho, perché il tiro era centrale. Ma in quella posizione l'attaccante ha tutte le opzioni, peggio di un rigore. Qualcuno accusa mai il portiere di non aver parato un rigore centrale?
                          Qualche lentezza o incertezza si sono viste in stagione, ma capitano a tutti i portieri. In compenso, rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso effettivamente privo o quasi di interventi degni di nota, quest'anno ha esibito tanti interventi risolutivi, alcuni eccezionali. Ricordo un paio di miracoli col Genoa, uno a Crotone, con la Roma non ne parliamo, con l'Inter in entrambe le partite, con la Lazio al ritorno, col Milan. Tutte partite portate a casa col suo contributo.
                          Vogliamo contare le incertezze se non proprio papere di handanovic? Persino donnarumma ne ha fatte un po', pur alternate con interventi straordinari.
                          Qua davvero pare che stiamo parlando di un centrocampista prestato ai guantoni...

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74750
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 26, 2017, 07:22:13 am »
                            Hamsik è la nuova crociata minelliana dopo Bigon  :look:

                            Discutere Hamsik è come mettere in dubbio che la Leotta abbia la fessa.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline jiuseppe

                              • Francesco Baldini
                              • *
                              • Post: 57
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 26, 2017, 07:30:24 am »
                              non so se è scaramanzia o fai sul serio ma discutere hamsik....... dai non scherziamo  è l unico fuoriclasse che abbiamo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal