Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Benevento e Spal sono candidate alla retrocessione visti gli organici, un gradino sopra vedo Crotone e Verona. In ogni caso vedo una lotta salvezza più accesa nella quale pure Bologna, Genoa e Chievo possono essere coinvolte essendo cmq di un'altra categoria rispetto alle prime 4.
Eppure hanno fatto una campagna acquisti migliore della nostra dovrebbero essere candidati allo scudetto ma forse non hanno fatto o patto É DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLInon spendendo un cazzo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ecco, magari prima di scrivere stronzate sul mercato del Napoli rendiamoci conto di che significa comprare solo per accontentare la piazza.Che poi il Benevento era da rifondare, visto che metà rosa era da serie C...
Benevento-Perugia: 0-4 Questo è uno scivolone che non mi aspettavo, hanno perso di brutto contro una squadra nettamente più scarsa di loro.. ho l'impressione che sia stato concordato in società, vogliono contrarsi solo sul campionato che per loro sarà già un'impresa quasi impossibile, nel tentativo di salvarsi, invece di disperdere le forze in coppa italia.
Peccato che sul loro forum si parli quasi esclusivamente del Benevento e si dia pochissimo spazio alla serie A e alle coppe europee, questo ci fa capire quanto poco siano abituati a parlare delle grandi competizioni.