Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League 2017/18  (Letto 58568 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 29, 2017, 10:44:50 am »
Grazie Zupus! menomale, mi serviva il promo della partita perchè devo metterlo sul mio canale youtube, visto che ho una sezione dedicata ai promo di Champions, Europa League e altre Coppe Europee.
Non è ancora ufficiale ma tradizionalmente Mediaset manda sempre una delle due partite dei preliminari in chiaro, lo fa da anni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 29, 2017, 12:36:07 pm »
    Cmq, per chi non lo sapesse, i preliminari del Milan sono stati acquistati in esclusiva da Mediaset; Quindi il ritorno verrà trasmesso da Canale 5 e, forse anche il prossimo turno. Mi sa che il Napoli, si vedrà solo su premium; è un peccato una partita in chiaro sarebbe stata bella.
    Questi bastardi di mediaset comprano i prleiminare del milan d'europa league e per la prima volta non comprano l'audi cup perchè non ci sono i rossoneri?
    Fanno bene a fallire, no?

      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 29, 2017, 15:55:25 pm »
      Questi bastardi di mediaset comprano i prleiminare del milan d'europa league e per la prima volta non comprano l'audi cup perchè non ci sono i rossoneri?
      Fanno bene a fallire, no?
      A questo punto mi viene da pensare che a Mediaset sarebbero capaci di acquistare i diritti delle partite del Milan se approdasse ai gironi di EL. Naturalmente se del Napoli non dovessero mandare in onda nemmeno una delle due partite dei preliminari sarebbe scandaloso; ed io me lo aspetto, visto che lo scorso anno della Roma non mi ricordo che mandarono in onda in chiaro una delle due partite. Sull'Audi Cup stendiamo un velo pietoso :look:
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 29, 2017, 16:09:16 pm »
        A questo punto mi viene da pensare che a Mediaset sarebbero capaci di acquistare i diritti delle partite del Milan se approdasse ai gironi di EL. Naturalmente se del Napoli non dovessero mandare in onda nemmeno una delle due partite dei preliminari sarebbe scandaloso; ed io me lo aspetto, visto che lo scorso anno della Roma non mi ricordo che mandarono in onda in chiaro una delle due partite. Sull'Audi Cup stendiamo un velo pietoso :look:
        Anche io mi aspetto queste carognate da mediaset merda.. che schifo!  :ink:

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 29, 2017, 16:23:34 pm »
          Anche io mi aspetto queste carognate da mediaset merda.. che schifo!  :ink:
          Cmq Mediaset mi ha deluso in questi 4-5 anni che ha avuto la Champions in esclusiva, e vi spiego il perchè. Tanti anni fa (è vero non c'era la pay-tv), ma Mediaset, nonostante non detenesse i diritti in esclusiva, mandava in onda più partite di Champions in chiaro. Poi, per carità, è normale che devi trarre un profitto dai tuoi abbonamenti, ma ad esempio era così schifoso mandare in onda un'ottavo di finale come Real Madrid-Napoli in chiaro? E non entrambi, ma uno dei due (mi sarei accontentato anche del ritorno). Ci rifilano Siviglia vs Leicester. Volevo vedere se c'era il Milan, se zio Silvio con il figlio non la mandavano in chiaro.   
          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 29, 2017, 16:35:50 pm »
            Cmq Mediaset mi ha deluso in questi 4-5 anni che ha avuto la Champions in esclusiva, e vi spiego il perchè. Tanti anni fa (è vero non c'era la pay-tv), ma Mediaset, nonostante non detenesse i diritti in esclusiva, mandava in onda più partite di Champions in chiaro. Poi, per carità, è normale che devi trarre un profitto dai tuoi abbonamenti, ma ad esempio era così schifoso mandare in onda un'ottavo di finale come Real Madrid-Napoli in chiaro? E non entrambi, ma uno dei due (mi sarei accontentato anche del ritorno). Ci rifilano Siviglia vs Leicester. Volevo vedere se c'era il Milan, se zio Silvio con il figlio non la mandavano in chiaro.
            Non posso fare altro che essere d'accordo con te.. ultimamente Mediaset ha fatto molta pietà, dimostrando di non avere mai un occhio di riguardo per il Napoli, anzi il contrario!

              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 29, 2017, 16:43:42 pm »
              Non posso fare altro che essere d'accordo con te.. ultimamente Mediaset ha fatto molta pietà, dimostrando di non avere mai un occhio di riguardo per il Napoli, anzi il contrario!
              Io non vorrei essere di parte, perchè non ce n'è bisogno; però metti a confronto Siviglia vs Leicester e Real Madrid vs Napoli. Sai quanto avrebbero fatto di ascolto quelli di Mediaset mandandola in chiaro? Poi per carità le scelte sono le loro che hanno in mano un'azienda; però se fosse stato Milan vs Real Madrid...
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 29, 2017, 16:53:21 pm »
                Io non vorrei essere di parte, perchè non ce n'è bisogno; però metti a confronto Siviglia vs Leicester e Real Madrid vs Napoli. Sai quanto avrebbero fatto di ascolto quelli di Mediaset mandandola in chiaro? Poi per carità le scelte sono le loro che hanno in mano un'azienda; però se fosse stato Milan vs Real Madrid...
                L'avrebbero di sicuro mandato in chiaro su merdacanale 5, mi ci gioco tutte e due le palle!!

                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 29, 2017, 16:57:38 pm »
                  L'avrebbero di sicuro mandato in chiaro su merdacanale 5, mi ci gioco tutte e due le palle!!
                  D'altronde la Juve con i Barcellona hanno mandato in onda sia l'andata che il ritorno. Cmq la colpa è pure di ADL che preferisce mettere le amichevoli a 10 euro con il Chievo (e non penso che non ci sia un accordo, vuole mangiare pure lui).
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 29, 2017, 17:00:01 pm »
                    D'altronde la Juve con i Barcellona hanno mandato in onda sia l'andata che il ritorno. Cmq la colpa è pure di ADL che preferisce mettere le amichevoli a 10 euro con il Chievo (e non penso che non ci sia un accordo, vuole mangiare pure lui).
                    Lasciamo stare il pappy, quella è ormai carta conosciuta, lucrerebbe pure sul funerale della mamma..  :facepalm:

                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 29, 2017, 17:03:01 pm »
                      Lasciamo stare il pappy, quella è ormai carta conosciuta, lucrerebbe pure sul funerale della mamma..  :facepalm:
                      ma come  :asd:
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 29, 2017, 17:08:48 pm »
                        ma come  :asd:
                        Da quel personaggio mi aspetto di tutto, e quando dico "di tutto" mi riferisco proprio a qualsiasi cosa, buona o pessima che sia!  :shock:

                          Offline AURELIOUT

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3188
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 29, 2017, 17:11:25 pm »
                          Da quel personaggio mi aspetto di tutto, e quando dico "di tutto" mi riferisco proprio a qualsiasi cosa, buona o pessima che sia!  :shock:
                          Ah vabbè allora... che si vende pure il Napoli?  :asd:
                          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 29, 2017, 17:16:06 pm »
                            Ah vabbè allora... che si vende pure il Napoli?  :asd:
                            Magari lo vendesse alla stessa famiglia del proprietario del Psg..  :sbav:
                            I cinesi non voglio proprio vederli, sono totalmente inaffidabili.

                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 29, 2017, 17:18:07 pm »
                              Magari lo vendesse alla stessa famiglia del proprietario del Psg..  :sbav:
                              I cinesi non voglio proprio vederli, sono totalmente inaffidabili.
                              E magari Al Khalifi ci porta pure Messi :sbav:
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal