Fattoria del campiglione e non sbagli, ci acchiappi spesso pure giocatori del napoli
Al massimo ci ho acchiappato Gigi Finizio ahahahaComunque OTTIMA carne.Segnalo due ristoranti di carne di altissimo livello in provincia (forse il meglio della Campania)- Bocca di bacco (Cimitile)- O' priore (Sarno)Devo dire però che la "presentazione" dei piatti che ti fanno alla fattoria non te la fanno nei due di sopra.
carne davvero davvero buona a napoli città mai trovata. alcune buone specialità, c'era ad esempio un posto chiamato club 900 a piazza leonardo, non so se c'è ancora, che era buono ma molto caro e con un po' poca scelta.c'è un ristorante brasiliano a via bausan non male e c'è quello giù a santa lucia che ora mi sfugge il nome, forse zio jack? ma anche questo più spettacolare che davvero buono imho
Zio Jack molto buono, il ristorante di via bausan insieme a tutti gli altri di quella strada vanno bene solo per i teenager che tene soldi da buttare
mah, forse ha cambiato proprietà... stai parlando del corcovado? il ristorante brasiliano di quella signora un po' agée leggermente esaurita? Raramente mi sono trovato peggio...