Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 306106 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35342
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2850 il: Luglio 02, 2021, 12:01:42 pm »
Queste poi sono le coseche mi fanno incazzare... tu non solo devi ringraziare non so quale pedreterno che stai in un campo di pallone ciuccio come sei, poi pretendi anche ingaggi stratosferici... ma la dignità dove sta
Lo psicoterzino non è detto nemmeno che sei un umano, forse è uno scarto di qualche laboratorio sulla clonazione.

Chi gestisce tutto è Ivo Avido, aka Mr Fake Fatture
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2851 il: Luglio 02, 2021, 12:29:29 pm »
    Queste poi sono le coseche mi fanno incazzare... tu non solo devi ringraziare non so quale pedreterno che stai in un campo di pallone ciuccio come sei, poi pretendi anche ingaggi stratosferici... ma la dignità dove sta
    Il problema é che lui pensa di essere forte...

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50248
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2852 il: Luglio 02, 2021, 12:46:07 pm »
      Ma l'errore lo fanno sempre le società, in questo caso il Napoli, che elargiscono stipendi elevati senza un minimo di competenza e poi si trovano in difficoltà ...

      Ovvio che lui provi a guadagnare di più, io non gli contesto questo, ma una volta che capisci che non tutti hanno l'anello al naso e che già sei stato fortunato fino ad oggi, abbassa le pretese a vai a giocare
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8819
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2853 il: Luglio 02, 2021, 14:34:50 pm »
        Scusate ma alla fine rimaniamo con Ghoulam sulla fascia? :look:


        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67009
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2854 il: Luglio 02, 2021, 14:41:47 pm »
          Scusate ma alla fine rimaniamo con Ghoulam sulla fascia? :look:
          Non ha un minimo di mercato, quindi almeno che non lo metti fuori rosa, si.  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13419
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2855 il: Luglio 02, 2021, 14:45:33 pm »
            se mandiamo via sto coso e riusciamo a prendere palmieri è una buona operazione

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74777
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2856 il: Luglio 04, 2021, 17:59:05 pm »
              Secondo Schira oltre a quella del Galatasaray è in arrivo un'offerta pure del CSKA.

              Il calcio è strano Beppe :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13387
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2857 il: Luglio 05, 2021, 16:16:30 pm »
                Secondo Schira oltre a quella del Galatasaray è in arrivo un'offerta pure del CSKA.

                Il calcio è strano Beppe :look:

                Perché strano?
                Visto da fuori è un terzino 29enne, parte del gruppo della nazionale portoghese, fisicamente integro e con decine di presente nelle coppe europee, che puoi prendere per una somma bassa (5-6 milioni).
                Per squadre come CSKA e Galatasaray, che spesso come terzini tengono carneadi impronunciabili, è un lusso.  :shhlook:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2858 il: Luglio 05, 2021, 16:26:45 pm »
                  Sportitalia ieri ha detto che c'è l'accordo a 5mln + 2 di bonus :look:
                  A FM pure l'ho venduto a 7M alla Lazio, prendendomi Radu per 200k che piglia meno e mi può fare pure 2 ruoli...

                  Il bello è che il pappone all'inizio me la voleva pure bloccare l'operazione, dicendomi che valeva più soldi (nell'edizione di quest'anno ci sono pure queste capate presidenziali...), poi si è convinto solo che non mi ha lasciato tutti e 7 i milioni per il mercato, qualcosa rinta sacca sa chiavat sempre o 'nfame...

                  < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22960
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2859 il: Luglio 05, 2021, 20:19:11 pm »
                    A FM pure l'ho venduto a 7M alla Lazio, prendendomi Radu per 200k che piglia meno e mi può fare pure 2 ruoli...

                    Il bello è che il pappone all'inizio me la voleva pure bloccare l'operazione, dicendomi che valeva più soldi (nell'edizione di quest'anno ci sono pure queste capate presidenziali...), poi si è convinto solo che non mi ha lasciato tutti e 7 i milioni per il mercato, qualcosa rinta sacca sa chiavat sempre o 'nfame...

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                    Sicuro che fosse Football manager e non Real Pappa manager?

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13387
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2860 il: Luglio 06, 2021, 00:08:13 am »
                      A FM pure l'ho venduto a 7M alla Lazio, prendendomi Radu per 200k che piglia meno e mi può fare pure 2 ruoli...

                      Il bello è che il pappone all'inizio me la voleva pure bloccare l'operazione, dicendomi che valeva più soldi (nell'edizione di quest'anno ci sono pure queste capate presidenziali...), poi si è convinto solo che non mi ha lasciato tutti e 7 i milioni per il mercato, qualcosa rinta sacca sa chiavat sempre o 'nfame...

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                      L'ultimo FM che ho giocato è il 2008, e la cosa di intervenire sulle offerte c'era già allora.  :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25977
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2861 il: Luglio 11, 2021, 20:38:53 pm »
                        come supponevo le voci turche erano solo fumo.

                        ma chi se lo prende a sto guaio con quello che costa  :sbonk:

                        fra 4 giorni inizia il ritiro e non si muove una foglia ne in entrata ne in uscita.

                        pare il mercato del 2 anno di benitez, forse faremo qualcosa ad agosto se ci saranno saldi, guai a toccare il fondo pensione, pure se ci stanno 3 ruoli scoperti

                        se non si cede non ci sono soldi per prendere nessuno.


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74777
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2862 il: Luglio 12, 2021, 13:45:20 pm »
                          A me le dichiarazioni di Giuffredi puzzano di bluff. Oppure si preparasse a stare in tribuna tutto l'anno.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50248
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2863 il: Luglio 12, 2021, 15:14:23 pm »
                            A me le dichiarazioni di Giuffredi puzzano di bluff. Oppure si preparasse a stare in tribuna tutto l'anno.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Vuole 3 milioni di ingaggio e giustamente il Galatasaray gli ha pisciato in mano, non sapendo che fare ha detto che non lo porta via da Napoli prima che abbia disputato una grande stagione ... insomma l'ha buttata sulla questione d'orgoglio per non dire che il suo assistito non selo caga manco la mamma
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11545
                              • Karma: 85
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2864 il: Luglio 12, 2021, 15:18:15 pm »
                              Era troppo bello per essere vero

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal