Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicola Lombardo [Direttore Comunicazione]  (Letto 142298 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Settembre 01, 2020, 17:22:48 pm »

bravo, e quindi tu che gestisci una società che fonda il 50% dei suoi introiti sull'immagine che fai sapendo che le persone reagiscono così...? vediamo se lo dici.
L'anno prossimo li farà immergere in contenitori a forma di confetto look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Settembre 01, 2020, 17:25:19 pm »
    Ho un vago ricordo di un aneddoto riguardante delle ricevute per i panini con la mortadella, qualcuno mi aiuta?
    Le cose che so per certo
    Tutte le spese giornaliere, alberghi e quant'altro, pagate con la carta della sscn.

    Come ricompensa al vincitore del concorso sull'inno del Napoli.. Una mangiata a ristorante (ma erano  13 in totale e lui ne voleva mandare uno a casa perché il 13 porta male) look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Settembre 01, 2020, 17:29:13 pm »
      Che la brand proposition sia fatta a come viene siamo d'accordo
      Ma in questo caso parliamo di una cosa che fanno tutti, vi state appellando ngopp a na strunzat.

      una mano che si scotta con l'acqua calda poi teme anche l'acqua fredda. Tu fai tutto a cristiano e nessuno ti romperà il cazzo per quell'1% che ti sfugge...è chiaro che accumulato con il resto da fastidio e poi seriamente ma proprio presi pari pari, nemmeno i coperchi ci ha tolto, secondo me dopo l'uso li riporta al comune e chiede i soldi indietro.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Settembre 01, 2020, 17:30:59 pm »
        Le cose che so per certo
        Tutte le spese giornaliere, alberghi e quant'altro, pagate con la carta della sscn.

        Come ricompensa al vincitore del concorso sull'inno del Napoli.. Una mangiata a ristorante (ma erano  13 in totale e lui ne voleva mandare uno a casa perché il 13 porta male) look

        Verdone raccontò da Fazio, che ADL gli fece cambiare albergo perchè dove alloggiava Verdone passava un fiume sotterraneo e questo gli avrebbe sottratto flusso vitale durante la notte.

        Immaginate Verdone...

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Settembre 01, 2020, 19:20:37 pm »
          Ma sui bidoni ce l'ha messo un bell'adesivo lete?  :look:


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Settembre 01, 2020, 19:44:48 pm »
            Continuo a pensare che il tweet di Longobardo sia pure peggio della foto

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67091
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Settembre 02, 2020, 12:45:05 pm »
              Lol
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95762
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Settembre 02, 2020, 13:07:25 pm »
                Questi stanno chiaramente strafatti a kobret.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64655
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Settembre 02, 2020, 13:24:23 pm »
                  Perché parli al plurale? La gestione dei social media della SSCN sarà in mano a nu uagliunciello in uno scantinato che ogni giorno si piglia allucchi ncapa da Lombardo :look:

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34379
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Settembre 04, 2020, 20:33:54 pm »
                    "Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie: una tira l'altra"

                    :look:

                      Online popaye

                      • ...chi và pe sti mari....
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6131
                      • Karma: 179
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Settembre 04, 2020, 20:35:50 pm »
                      "Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie: una tira l'altra"

                      :look:
                      :stralol:
                      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                               
                      "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67091
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Settembre 04, 2020, 21:18:55 pm »
                        "Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie: una tira l'altra"

                        :look:
                        Ammazza. Ci avrà messo tempo ad elaborarala oppure è spontanea
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Settembre 04, 2020, 22:11:48 pm »
                          "Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie: una tira l'altra"

                          :look:
                          Non fate i troll

                          Non può averla detta davvero

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Settembre 13, 2020, 17:03:10 pm »
                            Se stasera si gioca é meglio che ti ci metti tu nei bidoni della monnezza

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Vinicio

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10028
                              • Karma: 72
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Settembre 13, 2020, 22:58:04 pm »
                              Se stasera si gioca é meglio che ti ci metti tu nei bidoni della monnezza

                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                              Di testa, crioterapia al cervello......  :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal