Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Firenze: due studentesse americane denunciano stupro da parte CC  (Letto 58964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13375
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Settembre 13, 2017, 09:29:49 am »
trovo assurdo pensare "se la sono cercata" ma trovo anche assurdo leggere che è stupro 100% e basta. meno male che esistono le indagini e la giustizia ordinaria, se fosse per alcuni di voi già avrebbero messo in galera i due carabinieri e buttato le chiavi.
assodato al momento c'è che i carabinieri sono stati stupidi ma ancor di più pezzi di merda, e devono essere radiati con disonore.

mah sarà forse che qui non succede nulla quando noi diciamo "secondo me sono colpevoli" e quindi non ci facciamo venire i rimorsi di coscienza visto che non decidiamo se metterli in galera o meno?

chissà eh...forse è per questo che esprimiamo le opinioni liberamente.  :blabla:

    Online IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Settembre 13, 2017, 09:34:21 am »
    mah sarà forse che qui non succede nulla quando noi diciamo "secondo me sono colpevoli" e quindi non ci facciamo venire i rimorsi di coscienza visto che non decidiamo se metterli in galera o meno?

    chissà eh...forse è per questo che esprimiamo le opinioni liberamente.  :blabla:
    nono aspe, non parlo contro chi esprime le opinioni, ci mancherebbe. stiamo sul forum per parlare :asd: parlo contro quelli che si stanno scagliando in maniera offensiva contro chi dice che c'è ancora qualcosa da capire

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64644
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Settembre 13, 2017, 09:41:46 am »
      nono aspe, non parlo contro chi esprime le opinioni, ci mancherebbe. stiamo sul forum per parlare :asd: parlo contro quelli che si stanno scagliando in maniera offensiva contro chi dice che c'è ancora qualcosa da capire

      Io invece non capisco chi si meraviglia del fatto che se una persona sobria chiava con un'altra persona che sta fatt comm accetta si mette nei guai perché l'altra persona non ha potuto manifestare consenso "legale" all'atto
      "Succede ogni sera" e allò? :look:

        Online IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Settembre 13, 2017, 09:45:01 am »
        Io invece non capisco chi si meraviglia del fatto che se una persona sobria chiava con un'altra persona che sta fatt comm accetta si mette nei guai perché l'altra persona non ha potuto manifestare consenso "legale" all'atto
        "Succede ogni sera" e allò? :look:
        chiarissimo anche questo, il punto è proprio capire se le due erano incapaci di intendere e di volere.
        come quando bevi e guidi, non per forza è guida in stato di ebrezza, no?

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13375
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Settembre 13, 2017, 09:46:20 am »
          nono aspe, non parlo contro chi esprime le opinioni, ci mancherebbe. stiamo sul forum per parlare :asd: parlo contro quelli che si stanno scagliando in maniera offensiva contro chi dice che c'è ancora qualcosa da capire

          Fra ma ci sta tutto da chiarire...nun sapim nu cazz, però non è che se io dico secondo me è stupro e piglien e li portano in galera, se facevo il magistrato me mettev a lengua ncul e aspettavo di capirci qualcosa.

          Secondo me per quello che hanno raccontato è stupro, poi domani ven for che le due tenevano un diario segreto e avevano scritto la sceneggiatura su come incastrare i due carabinieri che due anni fa in un viaggio america le avevano ucciso il gatto a colpi di pistola, io che cazz ne sacc..

          Ad oggi mi pare così se domani ci dicono altre cose posso pure cambiare opinione e nun succeder niente.

            Online IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Settembre 13, 2017, 09:47:51 am »
            ho letto ora la versione del secondo carabiniere "la ragazza ha insistito molto e ho ceduto, ho sbagliato".
            chiaro che si vuole parare il culo, ma è anche chiaro che non bisogna dire con certezza "ma che motivo avevano le ragazze per denunciare?" perché nessuno sa cosa c'è nella testa delle persone.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64644
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Settembre 13, 2017, 09:50:03 am »
              chiarissimo anche questo, il punto è proprio capire se le due erano incapaci di intendere e di volere.
              come quando bevi e guidi, non per forza è guida in stato di ebrezza, no?

              Sicuramente, nello specifico bisogna constatare quello (e se le cose stanno come hanno scritto la maggior parte dei giornali, a meno di colpi di scena pare che effettivamente le due non fossero capaci)

              Ma quello che mi fa strano è che c'è chi non accetta il discorso generale che persona sobria + persona strafatta = no buono :look:

                Online IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Settembre 13, 2017, 09:54:27 am »
                Sicuramente, nello specifico bisogna constatare quello (e se le cose stanno come hanno scritto la maggior parte dei giornali, a meno di colpi di scena pare che effettivamente le due non fossero capaci)

                Ma quello che mi fa strano è che c'è chi non accetta il discorso generale che persona sobria + persona strafatta = no buono :look:
                credo che i dubbi siano sull'essere strafatto. ti sarai ubriacato qualche volta? anche tanto? pensi che in quel momento tutto sommato riuscivi a gestire il tuo comportamento o no?

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Settembre 13, 2017, 09:59:13 am »
                  Io invece non capisco chi si meraviglia del fatto che se una persona sobria chiava con un'altra persona che sta fatt comm accetta si mette nei guai perché l'altra persona non ha potuto manifestare consenso "legale" all'atto
                  "Succede ogni sera" e allò? :look:
                  Ma io non ho capito chi ha stabilito, legalmente (secondo i limiti di legge) o visivamente (perchè tutti sappiamo che anche se bevi 3 bicchieri e sei "ubriaco" per legge o meglio e nuje arraggion più di prima nella maggioranza dei casi) che le due ragazze fossero UBRIACHE e STRAFATTE

                  E' stato già stabilito???

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91520
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Settembre 13, 2017, 09:59:46 am »
                    credo che i dubbi siano sull'essere strafatto. ti sarai ubriacato qualche volta? anche tanto? pensi che in quel momento tutto sommato riuscivi a gestire il tuo comportamento o no?

                    Si e no :look:
                    Sull'alcool e le bevute partono discorsi di celolunghismo davvero divertenti, ammettere di essere brillo dopo aver bevuto solo due litri e mezzo di birra significa ammettere la propria limitata mascolinità :look:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Settembre 13, 2017, 10:02:17 am »
                      Cioè la discussione è proprio questa: E' STATO STABILITO O MENO che fossero ubriache e/o strafatte?

                      ps
                      E per esperienza di vita (sicuramente siete ragazzi vissuti) anche in quel caso non avremmo certezza reale (anche in presenza di condanna).
                      Legale SI, ma non reale.

                      Conoscete o no gente che con 2/3 spinelli stanno normalissimi? (Apriamo un attimo il topic della legalizzazione ed andiamo a leggere le "esperienze" di diversi utenti qua dentro)

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Settembre 13, 2017, 10:02:37 am »
                        Quando avevo 17 anni, viaggio liceo a Parigi, una sera (partendo da astemio)  mi scesi una intera bottiglia di Bacardi Carta Blanca; non riuscivo nemmeno a stare in piedi; vomitai nel cesso di una mia amica, mi addormentai nella mia stanza e mi svegliai in un altra stanza senza nemmeno ricordare come ci sia arrivato. 

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Settembre 13, 2017, 10:03:28 am »
                          Quando si beve e si fuma non si è automaticamente incapaci di intendere e di volere eh

                          Vogliamo vedere i limiti di tolleranza del forum?

                          Parte coi miei:

                          5 birre da 33cl
                          o
                          1 spinello intero

                          Più o meno... sono molto molto bassi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          I limiti di tolleranza non li stabilisce il forum, ma la legge
                          e si presume, in maniera assoluta , che chi dovrebbe farli rispettare li conosca e sia in grado di riconoscerli
                          poi se vogliamo continuare ad arrampicarsi sugli specchi per mantenere il "personaggio" continua pure

                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Settembre 13, 2017, 10:04:54 am »
                            Si e no :look:
                            Sull'alcool e le bevute partono discorsi di celolunghismo davvero divertenti, ammettere di essere brillo dopo aver bevuto solo due litri e mezzo di birra significa ammettere la propria limitata mascolinità :look:
                            Se esuli il tutto dal contesto specifico non è che tu stia dicendo una cazzata... anzi.
                            Vatti a leggere il topic della legalizzazione... c'è gente che con 3 spinelli va a lavoro meglio di prima.
                            Scommettiamo che per legge se le ragazze hanno fumato mezzo spinello a testa, ripeto mezzo, sono considerate "strafatte"?

                            In uno stato di diritto, non fascista, non dittatoriale ste cose vanno analizzate... altrimenti andiamocene tutti a Teheran e viviamo felici e contenti.

                              Online IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Settembre 13, 2017, 10:05:18 am »
                              Quando avevo 17 anni, viaggio liceo a Parigi, una sera (partendo da astemio)  mi scesi una intera bottiglia di Bacardi Carta Blanca; non riuscivo nemmeno a stare in piedi; vomitai nel cesso di una mia amica, mi addormentai nella mia stanza e mi svegliai in un altra stanza senza nemmeno ricordare come ci sia arrivato.
                              io mi sono ubriacato tanto da vomitare sulla spiaggia, capivo perfettamente cosa mi succedeva, anche se mi sentivo malissimo. ho vomitato, ho mangiato qualcosa e ho recuperato. boh

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal