Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Firenze: due studentesse americane denunciano stupro da parte CC  (Letto 58968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26021
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Settembre 18, 2017, 00:58:21 am »
Ah, io sono pienamente femminista nella misura in cui siano spazzati via quei vergognosi atteggiamenti tendenti a colpevolizzare le vittime.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dopodiché..stupro libero!  :yuhu:
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Settembre 18, 2017, 01:34:26 am »
    Ma non vi riposate mai? Quanto potete spaccare i coglioni?
    Davvero spiritoso, ah  ah  ah   che ridere

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64644
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Settembre 18, 2017, 07:42:22 am »
      Niente, non ce la faccio nemmeno io a trattenermi dal dirti che è totalmente folle dire che lo stupro sia percepito come estremamente grave solo perché il sesso è tabù, scusa :look:

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Settembre 18, 2017, 07:48:33 am »
        Ma questo perché continuate a ritenere che io abbia detto che in caso il sesso non avesse questo posto speciale nella nostra società allora lo stupro peserebbe 0. Cosa che io non ho mai fatto.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64644
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Settembre 18, 2017, 07:55:12 am »
          Ma questo perché continuate a ritenere che io abbia detto che in caso il sesso non avesse questo posto speciale nella nostra società allora lo stupro peserebbe 0. Cosa che io non ho mai fatto.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          Non è giusto nemmeno considerare che sia equiparabile ad una paliata solo perché provoca meno dolore fisico di una coltellata

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Settembre 18, 2017, 07:56:14 am »
            In questa società fare la prostituta è considerato il lavoro più degradante possibile per una donna, per esempio.
            Ora, non dico che possa essere un lavoro piacevole (non cominciamo con gli straw man), ma trovo che ci sia di ben peggio, igienicamente, come fatica fisica e probabilmente come guadagno. Ma vendere sesso, brrrr, che disgusto...

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Settembre 18, 2017, 07:57:23 am »
              Non è giusto nemmeno considerare che sia equiparabile ad una paliata solo perché provoca meno dolore fisico di una coltellata
              Non è un fatto di dolore fisico, ma anche di danni permanenti. Pure subire un pestaggio lascia strascichi psicologici...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Settembre 18, 2017, 09:15:52 am »
                Enrì, per me hai pigliato due topiche grosse come il culo di Spalletti.

                La prima riguarda il concetto di violenza legato ad un non specificato sistema di valori che ne influenza la percezione.
                Se invece dello stupro considerassi il sequestro, come giudicheresti la privazione della tua libertà senza che ti sia offerta tortura fisica?
                Supponiamo che qualcuno ti rinchiudesse in uno scantinato, ma ti permettesse comunque di mangiare, bere, andare in bagno la consideresti una violenza? Di che gravità?
                Diresti che è grave perchè la società dà troppo peso alla libertà individuale? E sarebbe un male? :look: :look: :look:

                La seconda invece riguarda un'altra operazione dialettica errata (e francamente un po' inquietante) :  se qualcuno a forza ti ficcasse in gola del cibo lo chiamaresti mangiare? Come fai a parlare di uno stupro mettendoci in mezzo il sesso? :boh:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64644
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Settembre 18, 2017, 09:40:16 am »
                  In questa società fare la prostituta è considerato il lavoro più degradante possibile per una donna, per esempio.
                  Ora, non dico che possa essere un lavoro piacevole (non cominciamo con gli straw man), ma trovo che ci sia di ben peggio, igienicamente, come fatica fisica e probabilmente come guadagno. Ma vendere sesso, brrrr, che disgusto...

                  Non è un fatto di dolore fisico, ma anche di danni permanenti. Pure subire un pestaggio lascia strascichi psicologici...

                  Vabbuò dopo queste uscite devo dare ragione a Gran Seola, non vuoi discutere ma solo dimostrare di essere il più progressista tra i progressisti, in questo caso proponendo un'idea assurda

                  Meno male che ti ha risposto Ioreth :look:

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5948
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Settembre 18, 2017, 10:01:01 am »
                    Vabbè mo non esageriamo Caruso voleva fare lo splendido e gli è uscita male... Non è che è pro stupro

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Vabbuò dopo queste uscite devo dare ragione a Gran Seola, non vuoi discutere ma solo dimostrare di essere il più progressista tra i progressisti, in questo caso proponendo un'idea assurda

                    Meno male che ti ha risposto Ioreth :look:

                    Vo sto dicenn a na semmana.

                    « Ultima modifica: Settembre 18, 2017, 10:40:54 am da elPibe »

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Settembre 18, 2017, 10:12:58 am »
                      secondo me invece vuole entrare nell'arma.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Settembre 18, 2017, 12:33:59 pm »
                        secondo me invece vuole entrare nell'arma.
                        Dopo le 2 di notte stupro libero

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Settembre 18, 2017, 12:36:18 pm »
                          intanto mo o stat giustamente pigliann pe' culo, quando tempo fa Nomercy diceva più o meno le stesse cose nel caso di quel ragazzo che mi pare si finse carabiniere per perquisire una ragazzina e poi violentarla l unico che s'afferraj fui io.

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Settembre 18, 2017, 12:45:05 pm »
                            Enrì, per me hai pigliato due topiche grosse come il culo di Spalletti.

                            La prima riguarda il concetto di violenza legato ad un non specificato sistema di valori che ne influenza la percezione.
                            Se invece dello stupro considerassi il sequestro, come giudicheresti la privazione della tua libertà senza che ti sia offerta tortura fisica?
                            Supponiamo che qualcuno ti rinchiudesse in uno scantinato, ma ti permettesse comunque di mangiare, bere, andare in bagno la consideresti una violenza? Di che gravità?
                            Diresti che è grave perchè la società dà troppo peso alla libertà individuale? E sarebbe un male? :look: :look: :look:

                            La seconda invece riguarda un'altra operazione dialettica errata (e francamente un po' inquietante) :  se qualcuno a forza ti ficcasse in gola del cibo lo chiamaresti mangiare? Come fai a parlare di uno stupro mettendoci in mezzo il sesso? :boh:
                            Se considerassi sopravvalutato dalla società il valore della libertà personale farei le medesime considerazioni. Solo che non lo considero tale... Che bizzarra logica.

                            Sulla seconda andiamo ancora peggio, se non è legato alla sfera sessuale il reato di stupro, di cosa stiamo oarlando??? Ovvio che tutte le componenti aggravanti di questo tipo di reato sono legate al fatto che va a degradare, incidere, deturpare la parte della persona legata al sesso. O il problema se inculano la vittima è che dopo non caca più bene?
                            Pare che abbia detto che lo stupro è la nuova frontiera del sesso estremo...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Settembre 18, 2017, 12:49:56 pm »
                              Vabbuò dopo queste uscite devo dare ragione a Gran Seola, non vuoi discutere ma solo dimostrare di essere il più progressista tra i progressisti, in questo caso proponendo un'idea assurda

                              Meno male che ti ha risposto Ioreth :look:
                              Boh, sarò progressista ma di certo non mi atteggio... pensavo che in un forum dove avevo letto opinioni intellettualmente vivaci ci fosse maggiore elasticità mentale. Confesso di essere deluso. Non perché siete tutti in disaccordo ma perché vedo proprio che mancano gli strumenti minimi per dibattere, tranne sparute eccezioni. Tutti straw man, battutine, banalizzazioni, distorsioni o commenti come questo tuo qui, in risposta ad una mia argomentazione normalissima.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal