Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 19251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Ottobre 17, 2017, 13:05:36 pm »
provo a rispondere io :look:

non è soltanto qui sul forum, è un atteggiamento che noto in generale nei tifosi del napoli. E' come se avvessimo avuto troppe batoste sportive (la partita che spezza la serie positiva.. il gol preso a cazzo.. l'ennesimo mercato mediocre/nullo.. il fare fare fare ma poi uscire dalla corsa, dalla coppa, dalla champions ecc.) per convincersi che possa essere sul serio un anno in cui la squadra riesce a fare qualcosa di importante.

secondo me i tifosi si rendono conto del momento bello (se consideriamo la fase finale dello scorso campionato più queste otto partite veramente c'è da venire nella mutanda :look:), ma sanno benissimo, essendo maturati (forse troppo e anche un pelino imborghesiti), quanto nel calcio, specie in Italia, le varie cose che elenchi possano essere aleatorie, passeggere, eh bello, poi però la rube ruba/vince il campionato e il top club ci sbatte fuori dalla champions.

O forse semplicemente simm sul na vrancat e scassacazz :look:
Secondo me è anche una questione di consapevolezza dei nostri limiti.. Sappiamo che la corda è tesa e può spezzarsi in ogni momento
Sabato ad esempio alla Roma mancavano 3 attaccanti e pure in campo non c'erano optì pobbà e mbadombè look

Per dirne un'altra.. Seguendo roma Napoli sapevamo che ogni palla inattiva sarebbe stata un guaio grosso

Per dirne un'altra.. Vedi il calendario e sai che in quel trittico di partite - a livello di turnover - sei in una lava di sangue - perché seconde linee non all'altezza

Etc etc look

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49159
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Ottobre 17, 2017, 13:07:01 pm »
    Secondo me è anche una questione di consapevolezza dei nostri limiti.. Sappiamo che la corda è tesa e può spezzarsi in ogni momento
    Sabato ad esempio alla Roma mancavano 3 attaccanti e pure in campo non c'erano optì pobbà e mbadombè look

    Per dirne un'altra.. Seguendo roma Napoli sapevamo che ogni palla inattiva sarebbe stata un guaio grosso

    Per dirne un'altra.. Vedi il calendario e sai che in quel trittico di partite - a livello di turnover - sei in una lava di sangue - perché seconde linee non all'altezza

    Etc etc look

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Savonarola ti pulisce casa eh?  :asd:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95698
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Ottobre 17, 2017, 13:09:45 pm »
      Orgrimm come hai osato non mangiarti un'emozione? :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Ottobre 17, 2017, 13:19:20 pm »
        Savonarola ti pulisce casa eh?  :asd:
        Ma lo sai bene anche tu che è così. Con la realtà bisogna farci i conti (Cit) prima o sabato look

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51901
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Ottobre 17, 2017, 13:23:08 pm »
          Secondo me è anche una questione di consapevolezza dei nostri limiti.. Sappiamo che la corda è tesa e può spezzarsi in ogni momento
          Sabato ad esempio alla Roma mancavano 3 attaccanti e pure in campo non c'erano optì pobbà e mbadombè look

          Per dirne un'altra.. Seguendo roma Napoli sapevamo che ogni palla inattiva sarebbe stata un guaio grosso

          Per dirne un'altra.. Vedi il calendario e sai che in quel trittico di partite - a livello di turnover - sei in una lava di sangue - perché seconde linee non all'altezza

          Etc etc look

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          ci sono più di 100 milioni in panca e mo non sarebbero all'altezza

          di chi poi, del crante allan e jj? giustamente sono kroos e pirlo  :look:

          delle alternative all'altezza ci sono, quantomeno a cc, solo che sarri non utilizzandole mai ha fatto si che questi vengano fatti passare come giocatori più scarsi di quelli che sono e non all'altezza

          in realtà a cc abbiamo ottimi ricambi, perchè zieliniski diawara e rog lo sono, i primi 2 hanno giocato spesso l'anno scorso e non mi sembra che abbiamo fatto così male, anzi, mi sa che facemmo 86 punti

          rog è un altro giocatore forte che può benissimo sostituire allan, giocò titolare a roma ed a torino l'anno scorso e fu il migliore in campo in entrambi i match

          ed in attacco hai un ragazzo che forse è ancora acerbo, ma ha colpi super e quindi non hai 0 manco li, tu preferiresti avere quella pippa di defrel? io no  :look:

          stiamo inguaiati in difesa dove veramente devono giocare sempre gli stessi 4 ed in attacco perchè uno solo, giovane tra l'altro, come rincalzo è poco

          ma per il resto, 14-15- giocatori li abbiamo, se poi l'allenatore ne utilizza solo 11 per limiti suoi è altra storia
          gagliardini

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49159
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Ottobre 17, 2017, 13:25:25 pm »
            Ma lo sai bene anche tu che è così. Con la realtà bisogna farci i conti (Cit) prima o sabato look


            Se tutto va male siamo rovinati, finché tutto va bene io me la godo e me la spero. :look:
            Comunque no, i conti con la realtà si devono fare stasera, non sabato.  :shhlook:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Ottobre 17, 2017, 13:39:29 pm »
              ci sono più di 100 milioni in panca e mo non sarebbero all'altezza

              di chi poi, del crante allan e jj? giustamente sono kroos e pirlo  :look:

              delle alternative all'altezza ci sono, quantomeno a cc, solo che sarri non utilizzandole mai ha fatto si che questi vengano fatti passare come giocatori più scarsi di quelli che sono e non all'altezza

              in realtà a cc abbiamo ottimi ricambi, perchè zieliniski diawara e rog lo sono, i primi 2 hanno giocato spesso l'anno scorso e non mi sembra che abbiamo fatto così male, anzi, mi sa che facemmo 86 punti

              rog è un altro giocatore forte che può benissimo sostituire allan, giocò titolare a roma ed a torino l'anno scorso e fu il migliore in campo in entrambi i match

              ed in attacco hai un ragazzo che forse è ancora acerbo, ma ha colpi super e quindi non hai 0 manco li, tu preferiresti avere quella pippa di defrel? io no  :look:

              stiamo inguaiati in difesa dove veramente devono giocare sempre gli stessi 4 ed in attacco perchè uno solo, giovane tra l'altro, come rincalzo è poco

              ma per il resto, 14-15- giocatori li abbiamo, se poi l'allenatore ne utilizza solo 11 per limiti suoi è altra storia
              Ah scusa hai ragione..ora che ci penso il Milan è favorito per lo scudetto look

              Ma perché devi sempre banalizzare tutto con le tuo osservazioni mediocri?look

              Una patata e la pasta mista prese singolarmente sono una cosa.. Le metti insieme e ti esce un grande piatto.. Devi ragionare in questi termini.. A maggior ragione quando la filosofia di gioco è di collettivo e non somma dei singoli.. Lo sai anche tu.. Ma per fare il provolone vieni a scrivere ste stronzate.. Dopo averci fatto la uallera tu e giak Rui tonelli maggio maksimovic etc..

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51901
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Ottobre 17, 2017, 13:42:10 pm »
                Ah scusa hai ragione..ora che ci penso il Milan è favorito per lo scudetto look

                Ma perché devi sempre banalizzare tutto con le tuo osservazioni mediocri?look

                Una patata e la pasta mista prese singolarmente sono una cosa.. Le metti insieme e ti esce un grande piatto.. Devi ragionare in questi termini.. A maggior ragione quando la filosofia di gioco è di collettivo e non somma dei singoli.. Lo sai anche tu.. Ma per fare il provolone vieni a scrivere ste stronzate.. Dopo averci fatto la uallera tu e giak Rui tonelli maggio maksimovic etc..

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                a cc possono ruotare tranquillamente, l'anno scorso l'hanno fatto mo nun vann buon più?  :rofl:

                gagliardini

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Ottobre 17, 2017, 13:42:57 pm »
                  Vabbuo nome mo tiene ragione

                  Diawara e Zielinski li abbiamo schierati spesso e abbiamo vinto tranquillamente le nostre partite
                  Rog sta crescendo e il fatto che entra sempre lo dimostra

                  Oggi il rendimento è nettamente peggiore dei titolari ma la stagione è lunga

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49159
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Ottobre 17, 2017, 13:45:40 pm »
                    Vabbuo nome mo tiene ragione

                    Diawara e Zielinski li abbiamo schierati spesso e abbiamo vinto tranquillamente le nostre partite
                    Rog sta crescendo e il fatto che entra sempre lo dimostra

                    Oggi il rendimento è nettamente peggiore dei titolari ma la stagione è lunga

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Infatti ci dobbiamo misurare la palla e renderci conto che in questo momento la CL è una grande rottura di cojoni. :look:


                    M


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51901
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Ottobre 17, 2017, 13:48:09 pm »
                      a cc possono ruotare tranquillamente tutti e 3 (tranne hamsik forse)

                      in attacco siamo un po nella merda, ma se incominci a far entrare ounas già è coccos, lo fai entrare na vot al posto di insigne, na vot al posto di callejon, na vot al posto di mertens (con callejon spostato punta) ecc

                      in difesa ogni tanto puoi mettere chircihes

                      e basta, sono comunque 14 giocatori sicuri che puoi schierare, più uno, ounas che è forte ma che devi far entrare nelle rotazioni ancora

                      poi per il resto so d'accordo che stamm nu poc inguaiat a livello di alternative, ma ca par over che abbiamo 11 giocatori nettamente più forti degli altri e quelli in panca so tutti cessi
                      gagliardini

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Ottobre 17, 2017, 13:59:46 pm »
                        a cc possono ruotare tranquillamente, l'anno scorso l'hanno fatto mo nun vann buon più?  :rofl:
                        Tranquillamente contro il Chievo
                        Sei disonesto se non riconosci la differenza di livello con o senza jj

                        Che poi jj - come ci fai notare sempre - Fuori dal contesto Napoli non sarebbe lo stesso significa poco visto che sia lui che Diawara sono nel contesto Napoli.. Poi c'è rog che non sa stoppare un pallone look

                        E cmq pure se volessimo far finta che a cc sono tutti dello stesso livello.. È sufficiente solo il cc? E

                        (e ancora non ho messo in mezzo il problema portiere look)

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51901
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Ottobre 17, 2017, 14:02:00 pm »
                          Tranquillamente contro il Chievo
                          Sei disonesto se non riconosci la differenza di livello con o senza jj

                          Che poi jj - come ci fai notare sempre - Fuori dal contesto Napoli non sarebbe lo stesso significa poco visto che sia lui che Diawara sono nel contesto Napoli.. Poi c'è rog che non sa stoppare un pallone look

                          E cmq pure se volessimo far finta che a cc sono tutti dello stesso livello.. È sufficiente solo il cc? E

                          (e ancora non ho messo in mezzo il problema portiere look)

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                          diawara fece il partitone a madrid contro l'inter e tante altre squadre, dove abbiamo giocato BENISSIMO,  mo non può giocare

                          rog non sa stoppare na pall, ha già mi ero dimenticato che per te è chiu scarz e dzemaili

                          sbagli completamente la valutazione sui giocatori, sopravvaluti alcuni, sottovaluti e di molto, altri

                          abbuò ma chest rientra nella sfera della competenza calcistica, non è roba per te quindi  :look:
                          gagliardini

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Ottobre 17, 2017, 14:02:38 pm »
                            Vabbuo nome mo tiene ragione

                            Diawara e Zielinski li abbiamo schierati spesso e abbiamo vinto tranquillamente le nostre partite
                            Rog sta crescendo e il fatto che entra sempre lo dimostra

                            Oggi il rendimento è nettamente peggiore dei titolari ma la stagione è lunga

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Fammi la tua formazione ideale contro la Juve... Poi fammi la tua formazione ideale contro la Juve facendo un cambio per reparto e prova a quantificarmi le tue aspettative di successo con la prima e la seconda formazione.. Vediamo.. Look

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Ottobre 17, 2017, 14:06:17 pm »
                              diawara fece il partitone a madrid contro l'inter e tante altre squadre, dove abbiamo giocato BENISSIMO,  mo non può giocare

                              rog non sa stoppare na pall, ha già mi ero dimenticato che per te è chiu scarz e dzemaili

                              sbagli completamente la valutazione sui giocatori, sopravvaluti alcuni, sottovaluti e di molto, altri

                              abbuò ma chest rientra nella sfera della competenza calcistica, non è roba per te quindi  :look:
                              Ma chi ha detto che non può giocare Dawson

                              Ma poi sarei io quello che sopravvaluta alcuni e sottovaluta altri ounas miglior attaccante del Napoli  e non aggiungo altro.. Tipo berenguer look

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal