Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2760444 volte)

SPAWN_82, Super Kid, ayrtvale, minelli, Titan76, palla_supersferica, vicino al SUD, vantigelen, Blade Runner e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91605
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25995 il: Aprile 14, 2021, 23:02:57 pm »
Si sono dovuti inventare il paracadute per chi retrocede giusto per fare stare tranquilli i presidenti delle squadre minori. E' chiaro che al presidentedel Frosinone, per dirne una, conviene fare l'altalena tra serie A e serie B anziche restare in pianta stabile in A

Il paracadute è invenzione inglese, è una cifra enorme (più o meno quanto prende il Napoli :look:), ma comunque inferiore a quanto si prenderebbe restando in Premier.
Perchè in quello che è indiscutibilmente il campionato migliore al mondo, ci sono soldi per tutti e lo United prende sì più soldi del WBA, ma in un rapporti 2:1, non 7:1 come in Italia, che infatti ha un campionato di merda.
Le posizioni alla Habana sono solo quelle di chi guarda il suo orticello, il Napoli è tra le squadre che prende di più con l'attuale ripartizione e quindi ovvio che non si voglia cambiare.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25996 il: Aprile 14, 2021, 23:22:08 pm »
    Il paracadute è invenzione inglese, è una cifra enorme (più o meno quanto prende il Napoli :look:), ma comunque inferiore a quanto si prenderebbe restando in Premier.
    Perchè in quello che è indiscutibilmente il campionato migliore al mondo, ci sono soldi per tutti e lo United prende sì più soldi del WBA, ma in un rapporti 2:1, non 7:1 come in Italia, che infatti ha un campionato di merda.
    Le posizioni alla Habana sono solo quelle di chi guarda il suo orticello, il Napoli è tra le squadre che prende di più con l'attuale ripartizione e quindi ovvio che non si voglia cambiare.
    oltre che di Habana, è l'espressione del sentire comune italiota secondo cui il più forte ha ragione a prescindere e va sempre riverito, che è ciò che ci ha portati (va buo tu si molisano  :look:) a essere un paese marginale da ogni punto di vista
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67077
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25997 il: Aprile 15, 2021, 08:18:26 am »
      oltre che di Habana, è l'espressione del sentire comune italiota secondo cui il più forte ha ragione a prescindere e va sempre riverito, che è ciò che ci ha portati (va buo tu si molisano  :look:) a essere un paese marginale da ogni punto di vista
      ROFL
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50253
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25998 il: Aprile 15, 2021, 15:35:37 pm »
        Il paracadute è invenzione inglese, è una cifra enorme (più o meno quanto prende il Napoli :look:), ma comunque inferiore a quanto si prenderebbe restando in Premier.
        Perchè in quello che è indiscutibilmente il campionato migliore al mondo, ci sono soldi per tutti e lo United prende sì più soldi del WBA, ma in un rapporti 2:1, non 7:1 come in Italia, che infatti ha un campionato di merda.
        Le posizioni alla Habana sono solo quelle di chi guarda il suo orticello, il Napoli è tra le squadre che prende di più con l'attuale ripartizione e quindi ovvio che non si voglia cambiare.

        Secondo me il paracadute non dovrebbe proprio esistere, non ha senso premiare chi retrocede.
        Con Habana mi trovo sul fatto che le società devono essere in grado di gestirsi se vogliono stare in serie A stabilmente, altrimenti partecipassero alla campionato che più le compete. Quello che vorrei è, almeno ai nastri di partenza, una equa redistribuzione dei diritti TV e, come è stato giustamente detto, una distribuzione meritocratica magari in base alla classifica dell'anno precedente escludendo il bacino d'utenza in cui non vedo nessuna meritocrazia
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50253
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25999 il: Aprile 15, 2021, 15:37:26 pm »
          il napoli ad ogni modo non ha risorse e sta messo male incassi tv a parte, sarebbe la nostra rovina.

          Non mi interessa il Napoli, io ne faccio un discorso generico. Magari venendogli a mancare gli incassi certi il pappone si lambricca il cervello e cerca ricavi in altro modo come tutti dovrebbero fare e non aspettare la manna dal cielo
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online palla_supersferica

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 84
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26000 il: Aprile 15, 2021, 15:55:56 pm »
            Secondo me il paracadute non dovrebbe proprio esistere, non ha senso premiare chi retrocede.
            Con Habana mi trovo sul fatto che le società devono essere in grado di gestirsi se vogliono stare in serie A stabilmente, altrimenti partecipassero alla campionato che più le compete. Quello che vorrei è, almeno ai nastri di partenza, una equa redistribuzione dei diritti TV e, come è stato giustamente detto, una distribuzione meritocratica magari in base alla classifica dell'anno precedente escludendo il bacino d'utenza in cui non vedo nessuna meritocrazia
            Sì, ma assegnando al primo classificato della stagione precedente almeno il 40-45% dei proventi, ripartendo il restante 60-55% tra le altre squadre con un coefficiente via via decrescente in base alla posizione in classifica. Vedrete che così certi presidenti la smetterebbero dii fare i servili nei confronti di una certa strisciata dato che economicanente gli converrebbe competere davvero per la vittoria dello scudetto

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26007
            • Karma: 21
            « Risposta #26001 il: Aprile 15, 2021, 15:58:30 pm »
            Non mi interessa il Napoli, io ne faccio un discorso generico. Magari venendogli a mancare gli incassi certi il pappone si lambricca il cervello e cerca ricavi in altro modo come tutti dovrebbero fare e non aspettare la manna dal cielo
            il napoli si autofinanzia con i soldi delle tv, dela è tra i presidenti + pezzenti del calcio professionistico, ci stanno presidenti in b e forse pure in c che hanno + ricchezza.

            se cambiassero come dici il valore del club colerebbe a picco, nel mentre che arrivi qualcuno  e si attrezzi perchè dela piuttosto di rischiare sarebbe capace di vendere, ritorneresti agli anni della c in poco tempo.


            in premiere non sono paritari i diritti, anche se sono + equi, mi pare che tra il manchester ed una neo promossa il rapporto sia di 2 a 1, mentre da noi sarà 10 a 1


            a me interessa il napoli, noi un nababbo non lo avremo mai, avrei sperato in un simil pozzo e non nel demente, ma questo ci ha dato la sorte



              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64652
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26002 il: Aprile 15, 2021, 17:03:33 pm »
              Sì, ma assegnando al primo classificato della stagione precedente almeno il 40-45% dei proventi, ripartendo il restante 60-55% tra le altre squadre con un coefficiente via via decrescente in base alla posizione in classifica. Vedrete che così certi presidenti la smetterebbero dii fare i servili nei confronti di una certa strisciata dato che economicanente gli converrebbe competere davvero per la vittoria dello scudetto

              E con quali soldi dovrebbero competere, a quel punto? :look:

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34373
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26003 il: Aprile 15, 2021, 17:26:15 pm »
                Altra grandissima mossa quella di muovere guerra a Dal Pino e Gravina nella parte finale della stagione!
                GRANDE PAPPO'

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13439
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26004 il: Aprile 15, 2021, 17:34:28 pm »
                  Aurelio è come il dittatore coreano KIM cogl on :look:

                    Online Mr. Bosman

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1290
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26005 il: Aprile 15, 2021, 17:39:40 pm »
                    Altra grandissima mossa quella di muovere guerra a Dal Pino e Gravina nella parte finale della stagione!
                    GRANDE PAPPO'
                    A dire il vero ci sarebbero anche Juventus Inter Atalanta Lazio Fiorentina Hellas  :look:

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34373
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26006 il: Aprile 15, 2021, 17:49:05 pm »
                      A dire il vero ci sarebbero anche Juventus Inter Atalanta Lazio Fiorentina Hellas  :look:
                      Tutto quello che vuoi, ma se il palazzo decide di incularsi uno tra Agnelli, Zhang e il pappone... secondo te chi sceglie? :look:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47133
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26007 il: Aprile 15, 2021, 18:30:35 pm »
                        Tutto quello che vuoi, ma se il palazzo decide di incularsi uno tra Agnelli, Zhang e il pappone... secondo te chi sceglie? :look:
                        il presidente dell'hellas :look:
                           


                          Online Mr. Bosman

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1290
                          • Karma: 1
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26008 il: Aprile 15, 2021, 19:14:14 pm »
                          Tutto quello che vuoi, ma se il palazzo decide di incularsi uno tra Agnelli, Zhang e il pappone... secondo te chi sceglie? :look:
                          Significherebbe favoreggiare a loro volta un loro nemico, non ci trovo un senso, mi dispiace.  :look:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73629
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26009 il: Aprile 16, 2021, 11:08:27 am »


                            Divertitevi



                            Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal