Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2752404 volte)

ginler, bruscolotti, Cranyo, Habana, SPAWN_82, gladius, Dieguito, falco.luigi, Bonfire, auron91, Il Principe, Gianni3, sakurambo, vicino al SUD, ThomYorke, nu sicilian napulitan, Lollertiger, palla_supersferica, Usfaticat, steele17, demian88, joker87 e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67009
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31650 il: Maggio 20, 2022, 15:09:22 pm »
Sono andato a fare un giro sul forum del barca e la maggior parte si sta facendo le
Pippe a due mani su kk, affermando che potrebbero appiopparci pjanic e lenglet siccome siamo una piazza senza pressioni   :look:
Dissero quelli che ann pigliat 4 pallun dall eintracht
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Mr. Bosman

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1284
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31651 il: Maggio 20, 2022, 15:13:57 pm »
    Sisi, addirittura ‘esigono’ che kk vada nei loro uffici per dire al Napoli che debba abbassare il prezzo, della serie scambio secco pjanic più lenglet oppure 20mln+ pjanic  :look:

      Offline wop84

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 669
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31652 il: Maggio 20, 2022, 15:19:35 pm »
      Si il personaggio del produttore dici? L'ho pensato subito facesse riferimento al pappone...

      esatto...mi pare come nome del personaggio abbia messo "ovidio" o qualcosa del genere ma è assolutamente lui
      Anche la storia se ci pensi ti fa immaginare il pappa (lui voleva fare un film impegnato e il produttore che risponde "ao!!ma te devi fa i personaggi, amo sempre fatto sordi coi personaggi, agggente vole i personaggi)
      antipapponiano di sfondamento!
      il progetto de laurentiis:
      1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26028
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31653 il: Maggio 20, 2022, 16:53:50 pm »
        esatto...mi pare come nome del personaggio abbia messo "ovidio" o qualcosa del genere ma è assolutamente lui
        Anche la storia se ci pensi ti fa immaginare il pappa (lui voleva fare un film impegnato e il produttore che risponde "ao!!ma te devi fa i personaggi, amo sempre fatto sordi coi personaggi, agggente vole i personaggi)
        in questi momenti va sempre ricordato quanto disse un amareggiato Cristian De sica, parlando della sua carriera buttata nella SCIORDA per essersi legato contrattualmente alla filmeuro, vale a dire che quest'uomo di sfaccima non ne voleva sapere di fare un film con de sica e verdone insieme perchégli sarebbero costati 100, quando tenendoli separati ci avrebbe fatto 2 film con lo stesso cachet (recte: sciordet)
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17940
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31654 il: Maggio 20, 2022, 17:57:25 pm »
          https://www.calcioefinanza.it/2022/05/02/quanto-vale-qualificazione-champions-league/
          Juve e Napoli, quanto vale l’accesso alla Champions

          Marco Sacchi
          Quanto vale qualificazione Champions – Mentre Milan e Inter avevano già raggiunto l’obiettivo e proseguono ora nella lotta Scudetto, Juventus e Napoli hanno dovuto attendere il 35° turno di campionato per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un obiettivo che vale molto anche in termini economici.

          La UEFA nel triennio 2021-2024 distribuirà ai club due miliardi di euro complessivi per la partecipazione alla Champions League. Le entrate nette disponibili per i club partecipanti sono suddivise come segue:

          Il 25% è destinato alle quote di partenza (500,5 milioni di euro rispetto ai 488 milioni del 2018/21), pari a 15,64 milioni di euro per ciascun club;
          Il 30% è destinato agli importi fissi relativi alle prestazioni (600,6 milioni di euro rispetto ai 585 milioni del 2018/21);
          Il 30% è assegnato sulla base delle classifiche dei coefficienti di rendimento decennali (600,6 milioni di euro rispetto ai 585 milioni del 2018/21);
          Il 15% è relativo alle quote variabili legate al market pool (300,3 milioni di euro rispetto ai 292 milioni del 2018/21).
          Quanto vale qualificazione Champions – Le cifre per Juve e Napoli

          Così come Milan e Inter, anche Juventus e Napoli sono già sicure di incassare 15,64 milioni di euro come bonus di partecipazione e come minimo (nel caso finissero al quarto posto in campionato quest’anno e uscissero dalla Champions ai gironi nella prossima stagione) circa ulteriori 5 milioni di euro dal market pool.

          In aggiunta, c’è anche la quota legata al ranking decennale/storico, che per i bianconeri è valsa 30,7 milioni di euro in questa stagione: quota che dipenderà da quali altre squadre si qualificheranno alla prossima edizione, ma sicuramente il club piemontese vedrà crescere a circa 33 milioni la propria quota avendo conquistato la quarta posizione nel ranking storico.

          Per quanto riguarda invece il Napoli, la quota nel peggiore dei casi ammonterà a 15,9 milioni di euro circa, ma potrebbe crescere ulteriormente qualora alcune delle squadre avanti in classifica a livello di ranking storico non si qualificassero alla prossima edizione della UEFA Champions League.

          Senza aver ancora messo piede in campo, per la Juventus la qualificazione alla prossima Champions varrà un minimo di oltre 53 milioni di euro in termini di premi UEFA. Per il Napoli, invece, stiamo parlando di un minimo di oltre 36 milioni di euro. A far salire la quota, oltre ai risultati in campo, ci penseranno anche i ricavi da botteghino per le tre gare casalinghe nella fase a gironi, con il ritorno del pubblico al 100% il prossimo anno anche in Europa dall’inizio della competizione.

          tutt o brek 36 milioni e si sbatt i sta maner :look:

            Online Bud Spencer

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5354
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • DNA Azzurro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31655 il: Maggio 20, 2022, 18:58:20 pm »
            Qua leggo cose assurde..il pappone vi ha veramente trasformato in ragionieri della ssc napoli.
            Untitled 1" border="0

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65978
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31656 il: Maggio 20, 2022, 21:48:02 pm »
              https://m.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/salernitana-iervolino-al-i-corsport-i-gia-comunicato-il-premio-salvezza-sara-di-7-milioni-1684882

              "Nell'intervista concessa al Corriere dello Sport, il patron granata rivela di aver già comunicato il premio salvezza alla squadra: "È un superpremio - assicura -. Siamo a circa 7 milioni di costo aziendale, ovvero tre milioni e mezzo netti. I calciatori devono sentire che la proprietà punta su di loro ed è disposta a dargli prospettive, a gratificare le loro famiglie e le loro scelte. Verrebbe gestito direttamente dai calciatori. La squadra ha delegato la ripartizione a tre persone".

              Tale e quale ad una persona...
              Avesse fatto una cosa del genere probabilmente avremmo già almeno uno scudetto in bacheca...
              Gratificazione, voglia di vincere, ambizione.. nulla di tutto ciò trasmette quell'ameba all'ambiente e ai calciatori.
              Gianpaolooooooooo chiedi scusaaaaaa
              @GIANPAOLO

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65978
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31657 il: Maggio 20, 2022, 21:53:25 pm »
                https://www.calcioefinanza.it/2022/05/02/quanto-vale-qualificazione-champions-league/
                Juve e Napoli, quanto vale l’accesso alla Champions

                Marco Sacchi
                Quanto vale qualificazione Champions – Mentre Milan e Inter avevano già raggiunto l’obiettivo e proseguono ora nella lotta Scudetto, Juventus e Napoli hanno dovuto attendere il 35° turno di campionato per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un obiettivo che vale molto anche in termini economici.

                La UEFA nel triennio 2021-2024 distribuirà ai club due miliardi di euro complessivi per la partecipazione alla Champions League. Le entrate nette disponibili per i club partecipanti sono suddivise come segue:

                Il 25% è destinato alle quote di partenza (500,5 milioni di euro rispetto ai 488 milioni del 2018/21), pari a 15,64 milioni di euro per ciascun club;
                Il 30% è destinato agli importi fissi relativi alle prestazioni (600,6 milioni di euro rispetto ai 585 milioni del 2018/21);
                Il 30% è assegnato sulla base delle classifiche dei coefficienti di rendimento decennali (600,6 milioni di euro rispetto ai 585 milioni del 2018/21);
                Il 15% è relativo alle quote variabili legate al market pool (300,3 milioni di euro rispetto ai 292 milioni del 2018/21).
                Quanto vale qualificazione Champions – Le cifre per Juve e Napoli

                Così come Milan e Inter, anche Juventus e Napoli sono già sicure di incassare 15,64 milioni di euro come bonus di partecipazione e come minimo (nel caso finissero al quarto posto in campionato quest’anno e uscissero dalla Champions ai gironi nella prossima stagione) circa ulteriori 5 milioni di euro dal market pool.

                In aggiunta, c’è anche la quota legata al ranking decennale/storico, che per i bianconeri è valsa 30,7 milioni di euro in questa stagione: quota che dipenderà da quali altre squadre si qualificheranno alla prossima edizione, ma sicuramente il club piemontese vedrà crescere a circa 33 milioni la propria quota avendo conquistato la quarta posizione nel ranking storico.

                Per quanto riguarda invece il Napoli, la quota nel peggiore dei casi ammonterà a 15,9 milioni di euro circa, ma potrebbe crescere ulteriormente qualora alcune delle squadre avanti in classifica a livello di ranking storico non si qualificassero alla prossima edizione della UEFA Champions League.

                Senza aver ancora messo piede in campo, per la Juventus la qualificazione alla prossima Champions varrà un minimo di oltre 53 milioni di euro in termini di premi UEFA. Per il Napoli, invece, stiamo parlando di un minimo di oltre 36 milioni di euro. A far salire la quota, oltre ai risultati in campo, ci penseranno anche i ricavi da botteghino per le tre gare casalinghe nella fase a gironi, con il ritorno del pubblico al 100% il prossimo anno anche in Europa dall’inizio della competizione.

                tutt o brek 36 milioni e si sbatt i sta maner :look:
                Come sei arrivato a 36?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17940
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31658 il: Maggio 20, 2022, 22:18:35 pm »
                  Come sei arrivato a 36?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  ma hai letto?
                  “ Per il Napoli, invece, stiamo parlando di un minimo di oltre 36 milioni di euro. ”

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65978
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31659 il: Maggio 20, 2022, 23:11:09 pm »
                    ma hai letto?
                    “ Per il Napoli, invece, stiamo parlando di un minimo di oltre 36 milioni di euro. ”
                    Si, ma dalle cifre indicate come sono arrivati a 36?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17940
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31660 il: Maggio 20, 2022, 23:56:52 pm »
                      Si, ma dalle cifre indicate come sono arrivati a 36?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Il 25% è destinato alle quote di partenza, pari a 15,64 milioni di euro per ciascun club;
                      minimo ulteriori 5 milioni di euro dal market pool.
                      In aggiunta, c’è anche la quota legata al ranking decennale/storico, per quanto riguarda il Napoli, la quota nel peggiore dei casi ammonterà a 15,9 milioni di euro circa

                      quindi 15,64 + 5 + 15,9 = 36,5

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31661 il: Maggio 21, 2022, 00:35:44 am »
                        Wa, qua si parlava di 60 milioni, cos. O si migliora il ranking oppure Eurelio prenderà sempre meno, afammocc


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47107
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31662 il: Maggio 21, 2022, 00:53:31 am »
                          Wa, qua si parlava di 60 milioni, cos. O si migliora il ranking oppure Eurelio prenderà sempre meno, afammocc
                          dall'anno prossimo lo sentiremo urlare ogni giorno "viva la copa" :gododela:
                             


                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21778
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31663 il: Maggio 21, 2022, 06:33:24 am »
                            Per migliorare il ranking ci vogliono almeno i quarti di finale e per raggiungerli ci vogliono giocatori forti che intanto devono farti arrivare anche nelle prime quattro. Deve arrendersi il pappy…ci vogliono i soldi!! Senza soldi non si cantano messe
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13419
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31664 il: Maggio 21, 2022, 06:39:56 am »
                              40 milioni base, poi 3 partite in casa con biglietti che sono tipo altri 5 milioni di incasso, i premi vittoria e pareggio siamo sui 50 milioni

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal