Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3206294 volte)

vitoulas, malatossc e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #44520 il: Dicembre 07, 2023, 10:27:26 am »
è come penso io ma è frustrante tifare pensando che tutti i risultati della tua squadra sono decisi a tavolino

Hanno deciso di fa rientrare rube e inter quest anno, è un dato di fatto. anzi probabilmente se lo scudetto deve essere dell'inter domani sera sarà positivo per noi
la designazione di orsato dice altro, vogliono mantenere la juve a ridosso dell'inter per dare impressione di scudetto conteso.

domani si perde quasi di sicuro con una direzione votata al non fischiare il gioco duro alla juve

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #44521 il: Dicembre 07, 2023, 10:57:51 am »
    la designazione di orsato dice altro, vogliono mantenere la juve a ridosso dell'inter per dare impressione di scudetto conteso.

domani si perde quasi di sicuro con una direzione votata al non fischiare il gioco duro alla juve
    *dawson*
    magnatv 'o limon

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #44522 il: Dicembre 07, 2023, 11:55:02 am »
      è come penso io ma è frustrante tifare pensando che tutti i risultati della tua squadra sono decisi a tavolino

Cosa che penserebbe soltanto uno sfigato sottosviluppato ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline kta

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #44523 il: Dicembre 07, 2023, 12:23:20 pm »
        Anche secondo me la sua idea era solo quella di tagliare il monte ingaggi credendo di restare comunque competitivo, ma essendo un imbecille ancora una volta ha commesso l'errore di pensare che la squadra potesse essere allenata da chiunque. 20 anni nel calcio e ancora non ha capito che l'allenatore è l'elemento più importante sul quale non si può fare economia, è proprio stupido
        Concordo in pieno su TUTTO.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #44524 il: Dicembre 07, 2023, 12:27:58 pm »

Hanno deciso di fa rientrare rube e inter quest anno, è un dato di fatto. anzi probabilmente se lo scudetto deve essere dell'inter domani sera sarà positivo per noi
          Ma hanno deciso o non hanno deciso, questo è comunque un discorso che viene meno dal momento in cui tu IN PARTENZA partecipi alla competizione per perdere andando a scegliere garcia, facendo un mercato dove sei andato a rovistare nei rifiuti, smantellando quel minimo di assetto societario, MINIMO, che pure c'era. Quindi io non gli do mai nessuna attenuante ne per gli arbitri, ne per il "sistema" che rema contro(sistema di cui lui mangia e campa alla grande), ne per altro.  Ha deciso di PERDERE in partenza e quindi solo sputazzate in faccia.
          « Ultima modifica: Dicembre 07, 2023, 12:28:29 pm da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline kta

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #44525 il: Dicembre 07, 2023, 12:32:55 pm »
            Che poi ci voleva la palla di cristallo o gli accordi sottobanco per vedere l'Inter favorita, una squadra che ha buttato uno scudetto due anni fa e ha fatto la finale di Champions l'anno scorso, comm  :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #44526 il: Dicembre 07, 2023, 12:35:11 pm »
              Che poi ci voleva la palla di cristallo o gli accordi sottobanco per vedere l'Inter favorita, una squadra che ha buttato uno scudetto due anni fa e ha fatto la finale di Champions l'anno scorso, comm  :look:
              Esattamente.  Uaaa l'inter favorita, al primo posto, cos.  Eh grazie.  Società storiche, forti, finale di Champions appena un anno fa, gente che lavora sempre per migliorare, e stanno tutti meravigliati. Il palazzo, cos.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online azir

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #44527 il: Dicembre 07, 2023, 12:52:56 pm »
                una volta che hai giocatori che non gli aumenti l'ingaggio e ancora piu grave fai capire che tutti quelli che se ne sono andati non vengono sostituiti e ci metti al loro posto uno signor nessuno e il fidanzato della figlia ogni singolo giocatore e diverso da quello del anno scorso, ovvio che giocatori di merda tipo raspadori e politano possono tranne vantaggio per esempio, ma giocatori di punta compreso un di lorenzo sono giocatori che ti renderanno in maniera totalmente diversa, nonostante abbia firmato un rinnovo.

ricordatevi che i giocatori non sono quelli di fifa, non so robot, passano le loro giornate esattamente come voi su i social, tutte le mosse del lerciume di Roma hanno ucciso mentalmente tutti i giocatori piu rappresentativi.

la stagione del napoli oramai e una fantomima, sono come le telefonate che fanno alla trasmissione di alvino, tutte finte e già preparate, esattamente come queste uscite dello schifoso di roma, tutte cose per cercare di distogliere l'attenzione non tanto sulla squadra ma su la situazione societaria dove oramai e chiaro in che direzione si sta andando.
                « Ultima modifica: Dicembre 07, 2023, 12:55:36 pm da azir »

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #44528 il: Dicembre 07, 2023, 12:58:44 pm »
                  Il problema è stato che l Inter l anno scorso ha fatto troppo schifo, ha reso troppo sotto le proprie potenzialita. Pur con un mercato di ridimensionamento di costi e qualche scommessa sportiva (sopratutto in attacco) che potesse fare facili 10 punti piu dello scorso anno era facilmente preventivabile.
                  L anno scorso hanno perso 12 partite. Una roba indecente.
                  Non poteva essere quello il benchmark

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #44529 il: Dicembre 07, 2023, 13:06:06 pm »
                    Cosa che penserebbe soltanto uno sfigato sottosviluppato ...
                    in italia dopo lo acudetto della samp si sono spartiti la torta milan e juve, addirittura doppio designatore uno filo milan lanese ed uno filo juve pairetto, al tempo dicevo le stesse cose e tutti a dire sempre le stesse cose che te lo guardi a fare il calcio, la buona fede degli arbitri e tutto si compensa, il dna della juve e del milan, poi le intercettazioni e tutto quello che io sostenevo si é materializzato sottoforma di realtà.

Voi avete la memoria corta.

Dopo anni, nuove ntercetttazioni, supercazzoliamo la consob, siamo i marchesi del grillo e noi non faranno niente, qua sopra tutti a dire che non l'avrebbero passata liscia ne avevano combinate troppe ed alla fine io e minelli avevamo ragione sul tarallucci e vino, anche perché chi era rimasto a capo dell'organo che doveva punirli era stato messo dalla juve con ausilio delle altre 2 strisciate, non a caso andava a cena di nascosto a casa del capo del circo assieme alle consorelle ed alle altre 2 strisciate e pure dopo le intercettazioni stranamente nessun media ne ha chiesto la testa.

Tutto questo venuto alla luce appena anno scorso e ancora mi date del visionario.

Dici perché guardi il calcio, infatti sono talmente schifato da non seguirlo +, sono mesi che non guardo ne prima ne dopo, giusto un po' di calcio estero e le coppe.

Io quando dico che é tutto deciso interpreto pure le parole dei protagonisti, inter annegata dai debiti, ha bisogno di rivalutare il brand per incassare soldi, hanno venduto ma hanno comprato migliorando la panchina ma peggiorando 11, eppure mai come st'anno hanno la sicumera di dire che sono convinti di vincere e lo dicono da estate scorsa, esattamente come adl anno scorso guardacaso.

Coincidenze? Io non credo ma voi continuate pure a foraggiare il sistema e a credere quello che vi pare.

Per me adl é solo un servo del sistema e fino a quando non se ne va via da napoli, cedendo ad uno che vuole fare e non servire, non ho intenzione di seguire + il circo truccato.

Scrivo qua soora come.passatempo al momento ma ho ridotto rispetto al passato e prima o poi poco alla volta  mi tolgo del tutto la malattia del tifo, anche perché adl se non crepa o i figli lo costringono a cedere per accasarsi a bari non se ne va, specie se ora riesce a mettere le mani come sembra si stia profilando su stadio ed annessi.

La.mia speranza e che massimo appena dopo il centenario molli la presa cedendo club e diritti stadio per un mucchio di soldi ad un vero imprenditore, mi rendo conto che é poco probabile ma io ci spero.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                      « Risposta #44530 il: Dicembre 07, 2023, 13:13:13 pm »
                      mi hai criticato pure sul bari.

Dicevi che saliva in serie a durante i playoff  ed io ti dissi che avrebbero perso la finale, avrebbero tenuto in piedi entusiasmo per fare soldi e mandare tutto a puttane all'ultimo.

Guardacaso ultmo minuto segna il cagliari, che strano.

Ma ti pare che adl si andava a mettere nelle condizioni di dover svendere dopo che ha appena ottenuto la proroga fino al 2029, ed avevo ragione, mo te ne dico un altra entro il 2029 venderà il napoli e rimane a bari, anche se é + una speranza che un ipotesi concreta, mi auguro che il tutto avvenga massimo subito dopo il centenario

Online d30s

• Attila Sallustro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #44531 il: Dicembre 07, 2023, 13:17:51 pm »
                        mi hai criticato pure sul bari.

Dicevi che saliva in serie a durante i playoff  ed io ti dissi che avrebbero perso la finale, avrebbero tenuto in piedi entusiasmo per fare soldi e mandare tutto a puttane all'ultimo.

Guardacaso ultmo minuto segna il cagliari, che strano.

Ma ti pare che adl si andava a mettere nelle condizioni di dover svendere dopo che ha appena ottenuto la proroga fino al 2029, ed avevo ragione, mo te ne dico un altra entro il 2029 venderà il napoli e rimane a bari, anche se é + una speranza che un ipotesi concreta, mi auguro che il tutto avvenga massimo subito dopo il centenario

QUINDI
                        SALUMERIA 2004

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #44532 il: Dicembre 07, 2023, 13:18:32 pm »
                          QUINDI
                          Quindi boh. Non sto capendo, con tutto il rispetto per Digital.

Luigi De Magistris

Online digital

• Diego Armando Maradona
                            « Risposta #44533 il: Dicembre 07, 2023, 13:19:30 pm »
                            Il problema è stato che l Inter l anno scorso ha fatto troppo schifo, ha reso troppo sotto le proprie potenzialita. Pur con un mercato di ridimensionamento di costi e qualche scommessa sportiva (sopratutto in attacco) che potesse fare facili 10 punti piu dello scorso anno era facilmente preventivabile.
                            L anno scorso hanno perso 12 partite. Una roba indecente.
                            Non poteva essere quello il benchmark
                            guarda che sulla carta 11 inter é peggiorato.

Hanno + alternative di qualità, ma non avranno lo stesso culo di anno scorso di arrivare in finale di champion, alla 1 squadra seria escono, anno scorso sorteggi troppo fortunati per non essere pilotati gli hanno spianato la strada fino alla finale per fargli fare soldi, st'anno ci pensa la figc, quella vinta col napoli era una partita chiave, non vincevano a napoli da troppi anni e pur di farli vincere hanno mandato un arbitro che ha arbitrato a senso unico per la squadra in trasferta.

Inter deve introitare soldi per restare a galla ed il sistema farà in modo che tutto ciò avvenga, la 2 stella farà schizzare le entrate al massimo del merchandising, vedremo poi nel frattempo se il comune cederà per la questione stadio ed annessi.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                              « Risposta #44534 il: Dicembre 07, 2023, 13:20:42 pm »
                              QUINDI
                              be sul bari io pensavo al  marcio e ci ho preso, lui affermava che avrebbero venduto il bari dopo la promozione per lui sicura.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal