Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2750015 volte)

'o Banc 'e Napule, diegol, xeranto, raffounz, azir, Beasy, Napolinelcuore96, da Vinci, alex70, Paky Labari, gertdalpozzo, mammolo, ferant1974, G9C, digital, Massimilià, Krol6364, Alex da BA16RI, Blade Runner, Jiranek e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25976
  • Karma: 21
« Risposta #48465 il: Aprile 18, 2024, 23:50:01 pm »
Il Napoli ad oggi ha 160 milioni di euro accumulati. Oltre l'assegno di 120 milioni di osimen e almeno 70 milioni per kvara.

Il porco è perfettamente nella posizione di comprare il terreno e cominciare a costruire uno stadio. Non la Juve lo ha fatto con 120 milioni, a Napoli uno stadio da 50.000 posti con 200 milioni si fa. 120 li metti subito, altri 80 tra 2 anni quando vendi kvara.
secondo me hai fatto male i conti, nelle somme ascritte a bilancio ci sono pure 58 milioni di rivalutazione del marchio che inpedi a quel napolo di consegnare un bilancio con un passivo assurdo, be quelli non li devi contare, solo un valore fittizio non hanno generaro ricavi, di fatto il napoli ha fatto utile di 80 milioni dopo 3 anni in cui ha azzerato del tutto il fondo pensione, mi pare sia dovuto pure ricorrere a prestiti per la 1 volta nella gestione portando a garanzia il napoli per le sue imprese, il valore che vedevi come residuo era fasullo appunto per la falsa entrata del marchio con attivo di 58 milioni, quindi in cassa ci sta molto meno di quello che pensi.

Detto questo i 120 di osimhen non li hai ancora incassati e manco é sicuro che ci sia il pazzo che li caccia. Il napoli potrebbe essere costretto a cederlo a molto meno.

Non solo tu ha io visto il bilanci del club, ma il bilancio consolidato lo hai visto? É facile immaginare che l'unico utile é il napoli, mentre tutte le altre imprese di adl, siano in rosso ancora.


Devi poi ancora rifare la squadra e quindi quello che ricavi lo devi usare pure per fare mercato.


Infine per fare uno stadio servono pure permessi, ed ad adl non interessa lo stadio ma gli annessi, senza di quelli nessuno farebbe lo stadio, non avrebbero vantaggi reali di entrate aggiuntive.

Se compri il san paolo e ti devi tenere la maledetta pista non guadagni spazio, inoltre perdi soldi al botteghino se lo fai costruendolo a pezzi o vai a giocare altrove durante la costruzione.


Se compri un area fuori napoli, come mi augurerei, mandi il comune in fallimento come si meriterebbe, però ti chiami napoli e lo stadio non sarebbe a napoli ed ovviamente gli annessi in periferia sono meno profittevoli da un punto di vista di valore patrimoniale



Se compri o ti danno in concessione un area a napoli tipo bagnoli, ci vogliono anni tra permessi bonifica e comune che ti remerà contro per via del san paolo.


Unica cosa imputabile ad adl, per cui ha 0 scuse, lo avrebbe dovuto fare da anni  é il centro sportivo dove far allenare sia i senior sia i giovani.

Quello se lo può permettere.


Lo stadio senza investimenti esterni, invogliati dalle cubature degli annessi, adl non é finanziariamente in grado di farlo.

Se il tuo patrimonio é 200 milioni li spenderesti tutti nello stadio?

Una cosa é investire il 5 o il 10% delle tue ricchezze ed un altra un esposizione pari al 90% circa del tuo patrimonio.

Vero che lo stadio lo puoi ripagare negli anni, ma se si accappottano come stanno facendo da anni la e altre imprese, come fa adl senza il salvadanaio napoli.

Quind unica speranza per lo stadio é il cambio di proprietà, salvo che il l comune regali  suolo e permessi per stadio ed annessi, in modo da invogliare altri a finanziare adl.
« Ultima modifica: Aprile 19, 2024, 09:28:45 am da digital »

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133997
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48466 il: Aprile 19, 2024, 07:49:14 am »
    Il Napoli ad oggi ha 160 milioni di euro accumulati. Oltre l'assegno di 120 milioni di osimen e almeno 70 milioni per kvara.

    Il porco è perfettamente nella posizione di comprare il terreno e cominciare a costruire uno stadio. Non la Juve lo ha fatto con 120 milioni, a Napoli uno stadio da 50.000 posti con 200 milioni si fa. 120 li metti subito, altri 80 tra 2 anni quando vendi kvara.
    Ma lo stadio  mica lo paghi cash :look:


    Mutuo al credito sportivo e te lo sconti negli anni :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25976
      • Karma: 21
      « Risposta #48467 il: Aprile 19, 2024, 09:33:27 am »
      Ma lo stadio  mica lo paghi cash :look:


      Mutuo al credito sportivo e te lo sconti negli anni :look:

      domanda perchè mi devo fare i debiti per una concessione, lo stadio non lo posso lasciare manco agli eredi torna al comune, se lo stadio deve tenere la pista di atletica, quindi spazio per gli annessi quasi assente.

      uno stadio inteso come luogo per vedere la partita non porta + soldi rispetto a quello attuale, per renderlo un valore aggiunto, fruibile 7 giorni su 7, servono, alberghi ristorante uffici, parcheggi museo ecc, senza gli annessi nessuno avrebbe interesse a fare lo stadio nuovo.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133997
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48468 il: Aprile 19, 2024, 10:02:08 am »
        domanda perchè mi devo fare i debiti per una concessione, lo stadio non lo posso lasciare manco agli eredi torna al comune, se lo stadio deve tenere la pista di atletica, quindi spazio per gli annessi quasi assente.

        uno stadio inteso come luogo per vedere la partita non porta + soldi rispetto a quello attuale, per renderlo un valore aggiunto, fruibile 7 giorni su 7, servono, alberghi ristorante uffici, parcheggi museo ecc, senza gli annessi nessuno avrebbe interesse a fare lo stadio nuovo.
        Parlava di stadio nuovo :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25976
          • Karma: 21
          « Risposta #48469 il: Aprile 19, 2024, 10:39:38 am »
          Parlava di stadio nuovo :look:
          non cambia il discorso, servono terreno e permessi, per quello che deve fare il napoli non è facile ottenerli.

          se vuoi centro sportivo vicino allo stadio ovviamente non va bene manco afragola, ma solo bagnoli.

          serve un area enorme per realizzare tutto e servono permessi anche per gli annessi, che difficilmente il comune di napoli darebbe, visto che il napoli gli lascia la patata bollente san paolo, che senza il napoli presto diventare un cesso a cielo aperto ingestibile finanziariamente.

          piglia milano per anni il sindaco ha bloccato ogni cosa, poi quando stanno per andare fuori milano, sta cercando disperatamente di salvare almeno un club per san siro.


          detto questo, con i soldi che tiene adl non ce la fai a tenere un napoli in zona alta a comprare i terreni per fare oltre al centro sportivo stadio ed annessi.

          praticamente adl dovrebbe investire quasi tutti i suoi possedimenti per realizzare questo.


          ovvio che se ottiene i permessi per gli annessi terreno regalato ecc, li cede in blocco a terzi tenendo una percentuale e si fa pagare da loro tutto, ma di tasca sua non farà mai un passo tanto grande

          io obiettavo solo verso chi paventava 170 a riserva + i 120 di osimhen e diceva che si poteva fare tutto i soldi ci stanno, non ci sono quei soldi ma molti di meno e non basterebbero per fare tutto, ne adl rischia circa il 90% del suo patrimonio liquido di tasca sua per fare lo stadio, il magliaro vuole terreni ed autorizzazioni regalate, per poi vendere ad altri che cacceranno i soldi


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17593
            • Karma: 48
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48470 il: Aprile 19, 2024, 13:47:31 pm »

             :delasceicco:
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66992
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48471 il: Aprile 19, 2024, 14:16:33 pm »
              non cambia il discorso, servono terreno e permessi, per quello che deve fare il napoli non è facile ottenerli.

              se vuoi centro sportivo vicino allo stadio ovviamente non va bene manco afragola, ma solo bagnoli.

              serve un area enorme per realizzare tutto e servono permessi anche per gli annessi, che difficilmente il comune di napoli darebbe, visto che il napoli gli lascia la patata bollente san paolo, che senza il napoli presto diventare un cesso a cielo aperto ingestibile finanziariamente.

              piglia milano per anni il sindaco ha bloccato ogni cosa, poi quando stanno per andare fuori milano, sta cercando disperatamente di salvare almeno un club per san siro.


              detto questo, con i soldi che tiene adl non ce la fai a tenere un napoli in zona alta a comprare i terreni per fare oltre al centro sportivo stadio ed annessi.

              praticamente adl dovrebbe investire quasi tutti i suoi possedimenti per realizzare questo.


              ovvio che se ottiene i permessi per gli annessi terreno regalato ecc, li cede in blocco a terzi tenendo una percentuale e si fa pagare da loro tutto, ma di tasca sua non farà mai un passo tanto grande

              io obiettavo solo verso chi paventava 170 a riserva + i 120 di osimhen e diceva che si poteva fare tutto i soldi ci stanno, non ci sono quei soldi ma molti di meno e non basterebbero per fare tutto, ne adl rischia circa il 90% del suo patrimonio liquido di tasca sua per fare lo stadio, il magliaro vuole terreni ed autorizzazioni regalate, per poi vendere ad altri che cacceranno i soldi

              Ma perché che deve fare il Napoli? Che mi sono perso? Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66992
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48472 il: Aprile 19, 2024, 14:18:02 pm »
                Fa sempre molto ridere chi prova a spacciare le stronzate di Eurelio come intenzioni di fare robe. Davvero vi ammiro per certi versi perché provate ad elaborare delle cose che non esistono né in cielo ne in terra.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25976
                  • Karma: 21
                  « Risposta #48473 il: Aprile 19, 2024, 14:53:42 pm »
                  Fa sempre molto ridere chi prova a spacciare le stronzate di Eurelio come intenzioni di fare robe. Davvero vi ammiro per certi versi perché provate ad elaborare delle cose che non esistono né in cielo ne in terra.
                  ma chi ha detto che adl fa quello che dice.

                  Io ho solo risposto che i soldi in cassa sono molto meno di quelli che ha scritto colui a cui ho risposto ed ho detto solo che lo stadio, visto pure le fisse del comune per la pista, a napoli al posto del san paolo non sarà mai fatto ed ad ogni modo ci tocca comunque sperare che adl ceda il napoli, perché a meno che il comune non gli regali stadio e concessioni per gli annessi, lui non lo farà mai, non se lo può permettere di investire quasi tutto il patrimonio in uno stadio altrove specie se lo stadio é senza annessi, in caso di regali la situazione cambia, perché per stadio ed annessi entrerebbero i soldi di terzi interessati ad uffici ristoranti ecc, ovvero gli annessi allo stadio, annessi che adl concederebbe in locazione per + anni, in cambio di risorse da investire per realizzarle.

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17593
                    • Karma: 48
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48474 il: Aprile 19, 2024, 19:22:14 pm »
                    il Genoa prende Retegui e Gudmundsson, e nuje Cajuste, Natan, Listonz, Deddokkio e Ngonge

                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66992
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48475 il: Aprile 19, 2024, 20:24:23 pm »
                      https://www.facebook.com/share/v/tvM5ofkcZD91zkss/

                      ROFL  ROFL

                      Va detto che comunque l'eurelio originale fa più ridere, sinceramente
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22922
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48476 il: Aprile 19, 2024, 21:36:33 pm »
                        Ma quando te ne vai affanculo? Ti devono fare il TSO, tu non ci stai più con la testa. La camicia di forza, ci vuole, tu e tutti quelli che ti difendono

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17593
                          • Karma: 48
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48477 il: Aprile 20, 2024, 02:51:15 am »


                          CLub Frecciarossa
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66992
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48478 il: Aprile 20, 2024, 11:52:50 am »
                             :delasceicco:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12425
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48479 il: Aprile 20, 2024, 14:25:27 pm »
                              state tranquillo chiariello a it che la roma perderà sia con bologna che con noi alla prossima, l'atalanta morirà e le perde tutte e noi le vinciamo tutte e 6, vi ricrederete sulla stagione condotta da aurelio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal