Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2756334 volte)

Bud Spencer, K77, Usfaticat, Frankie59, SoulEvil, Granchetiello, diegol, Blade Runner, sakurambo, xeranto, IceMan, Jiranek, ThomYorke, SPAWN_82 e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91593
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48660 il: Aprile 23, 2024, 23:16:26 pm »

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34362
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48661 il: Aprile 24, 2024, 06:39:23 am »
    Io farei pure un film sulle figure di merda di quest'anno. Secondo me viene fuori una serie in 6 puntate.
    OMM 'E LOT!!! TU E CHI SI VIENE A VEDERE IL TUO FILM DI MERDA!!!

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12166
      • Karma: 334
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48662 il: Aprile 24, 2024, 07:24:03 am »
      Io farei pure un film sulle figure di merda di quest'anno. Secondo me viene fuori una serie in 6 puntate.
      OMM 'E LOT!!! TU E CHI SI VIENE A VEDERE IL TUO FILM DI MERDA!!!
      Sarebbe comico il flop del suo film come ciliegina sulla torta di questa stagione di merda :look:

      Comunque spero solamente che risorgeremo e che lui cambi nei modi di fare ed impari il mestiere di presidente di un club che si fa affiancare da persone competenti e non burattini.... Chissà......
      magnatv 'o limon

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36783
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48663 il: Aprile 24, 2024, 07:33:43 am »
        È più probabile che passi la mano (o a miglior vita  :look: )senza cambiare le sue abitudini

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22933
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48664 il: Aprile 24, 2024, 07:39:39 am »
          Ag. Di Lorenzo attacca la società: “Scaricabarile sui giocatori. Sotto la Curva oltre ai giocatori avrei voluto vedere altri…”

          smerdato anche dal suo amico  :asd:
          Ma che cazzo vuole questo bastardo? Hanno avuto tutti adeguamenti milionari, che non si meritano, e che nessuna squadra al mondo pagherà per questi cessi. E parlano pure? Si lamentano pure? Qua De Laurentiis ha fatto il suo più grande errore. Mi duole dirlo ma è stato ingenuo. Credeva davvero che 11 mediocri giocatori, la maggior parte pure di una certa età, si fossero trasformati in campioni del calcio?? Adesso non solo è costretto a tenerli perché nessuno li vuole, nemmeno gratis. Ma gli hanno tirato pure questo "scherzo" e si lamentano pure. Una cosa sola doveva fare. Dare una somma a cui non poteva rinunciare a Spalletti e adeguare Kvara. Solo questo. Certo, Spalletti non ci avrebbe portato a vincere di nuovo, ovvio. Ma nemmeno avrebbe fatto questa fine meschina e queste figure di merda

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12166
            • Karma: 334
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48665 il: Aprile 24, 2024, 08:13:40 am »
            Come dare torto a Minelli? :delasceicco:

            Comunque si, degli errori grossolani sono stati fatti dal pappone nella gestione dei contratti. Credo che si sia fatto un bagno d'umiltà...
            magnatv 'o limon

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3572
              • Karma: 17
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48666 il: Aprile 24, 2024, 08:28:26 am »
              Io farei pure un film sulle figure di merda di quest'anno. Secondo me viene fuori una serie in 6 puntate.
              OMM 'E LOT!!! TU E CHI SI VIENE A VEDERE IL TUO FILM DI MERDA!!!

              APPLAUSI
              ciobberimm guagliù !!!

                Online Muzak

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3364
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48667 il: Aprile 24, 2024, 09:46:00 am »
                A quanto Invitalia ha "bocciato" il piano stadio a Bagnoli  :youdontsay:

                  Online Beasy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2882
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48668 il: Aprile 24, 2024, 10:15:09 am »
                  A quanto Invitalia ha "bocciato" il piano stadio a Bagnoli  :youdontsay:


                  "Ma veda, io voglio costruire uno stadio che di notte sorvoli la città di Napoli, uno stadio volante itinerante. Posso già mettere di tasca mia mille mila miliardi"
                  "Presidente, non è attualmente realizzabile con queste tecnologie ingegneristiche , non viviamo nel 2100"
                  "Siete delle merde...vabbè, c'ho provato, che non si dica il contrario. Volevo portarvi in alto, prima di me solo merda"

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13923
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48669 il: Aprile 24, 2024, 10:36:02 am »
                    Aje voglia 'e mettere rumma, 'nu strunzo n'addiventa maje babà  :delarir:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13434
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48670 il: Aprile 24, 2024, 10:39:44 am »
                      Vabbè dai, lo fa ad Afragola.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95747
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48671 il: Aprile 24, 2024, 10:40:12 am »
                        A quanto Invitalia ha "bocciato" il piano stadio a Bagnoli  :youdontsay:
                        No ma dai, era l'ennesima stronzata? Chi lo avrebbe mai detto, stavolta io ci credevo davvero. :look:

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13434
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48672 il: Aprile 24, 2024, 10:42:04 am »
                          Per fortuna c'era il piano B... Afragola. È pure più semplice...

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67051
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48673 il: Aprile 24, 2024, 10:43:59 am »
                             Chissà perché non accetta i terreni gratis che gli voleva dare il sindaco di Afragola    :delasceicco:

                            Piu comodo strunziare l'opinione pubblica buttandosi dentro ad un mare di sciorda come l'ex area italsider, intoccabile e vincolata    :delasceicco:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13434
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48674 il: Aprile 24, 2024, 10:48:12 am »
                              Chissà perché non accetta i terreni gratis che gli voleva dare il sindaco di Afragola    :delasceicco:

                              Piu comodo strunziare l'opinione pubblica buttandosi dentro ad un mare di sciorda come l'ex area italsider, intoccabile e vincolata    :delasceicco:

                               :delasceicco: la Juve ha avuto i terreni quasi gratis!

                               :sisi: ( sindaco di Afragola) : Presidente se porta qui il Napoli possiamo fare lo stesso!

                               :delasceicco: ....


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal