Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2752863 volte)

azir, spillo, misterallan, hedges77, ElMatador7, Samoth, bruscolotti, SPAWN_82, falco.luigi, Bonfire, Gianni3, sakurambo, vicino al SUD, ThomYorke, Lollertiger, Usfaticat, steele17, demian88 e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17604
  • Karma: 48
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48690 il: Aprile 25, 2024, 00:30:55 am »
È uno spasso.  Gli va dato atto che parea e strunzea tutti malamente proprio.  Mo li sta mandando al manicomio col fatto di Bagnoli.   È un grande.  Non ha mai messo e mai metterà 1 centesimo per centro sportivo e stadio, ma ciclicamente se ne esce con robe assurde per far intendere che lui qualcosa vorrebbe fare, ma glielo impediscono.

il dramma é che esiste una platea bella grande che ci crede pure
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Napolidomina

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12166
    • Karma: 334
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48691 il: Aprile 25, 2024, 05:39:13 am »
    Pensavo al fatto che questo è diventato presidente con Rosa Russo Iervolino, poi è passato per De Magistris e infine è arrivato a Manfredi. Tre storie, tre persone e tre background politici notevolmente differenti. È andata una merda con tutti e tre, fantastico. :look:
    :look:


    *dawson*
    magnatv 'o limon

      Online Floorfilla

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8735
      • Karma: 44
      • Sesso: Maschio
      • LA SETTIMANA DECISIVA!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48692 il: Aprile 25, 2024, 10:49:36 am »
      Valentina De Laurentiis rappresenta la SSC Napoli all'ECA

      ij che salumeria siamo diventati

      l'Inter ha Zanetti, il Milan ha Ibrahimovic, noi mandiamo Valentina De Laurentiis

      I figli peggio del padre, una banda di incompetenti miracolati che a malapena i magazzinieri al Carrefour avrebbero fatto senza la SSC Napoli.

      Siamo stati capaci di mettere a lavorare gente come Edo "Team Manager", Valentina e Sinicropi.

      Uno scuorno ormai senza fine, non mi viene in mente nessun club in Serie A nelle prime 7-8 dove tutta la dirigenza e' a conduzione familiare


      Dovete crepare tutti





        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16751
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48693 il: Aprile 25, 2024, 10:56:58 am »
        Intanto Valentina è a meglio là nmiez'... :sese:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67009
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48694 il: Aprile 25, 2024, 11:05:22 am »
          Il guaio è che sono uno peggio dell altro i de samentiis, quindi non puoi manco sperare in un qualche miglioramento gestionale e globale dell intero apparato societario con la conduzione futura da parte di uno dei figli del Villain. Sono fatti con lo stampino : antipatici come la merda, perone tossiche, terra terra, chiusi in un concetto mesozoico di club calcistico .
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73620
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48695 il: Aprile 25, 2024, 11:07:04 am »
            Che ridicolo , ore che nn abbiamo più niente per cui giocare fa parlare l'allenatore a part time


            Patetica luirda blatta romana

            Io diserterò la conferenza e cercherò di disertare anche la partita in ottica futura della prossima stagione.

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22884
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48696 il: Aprile 25, 2024, 12:19:03 pm »
              Valentina De Laurentiis rappresenta la SSC Napoli all'ECA

              ij che salumeria siamo diventati

              l'Inter ha Zanetti, il Milan ha Ibrahimovic, noi mandiamo Valentina De Laurentiis

              I figli peggio del padre, una banda di incompetenti miracolati che a malapena i magazzinieri al Carrefour avrebbero fatto senza la SSC Napoli.

              Siamo stati capaci di mettere a lavorare gente come Edo "Team Manager", Valentina e Sinicropi.

              Uno scuorno ormai senza fine, non mi viene in mente nessun club in Serie A nelle prime 7-8 dove tutta la dirigenza e' a conduzione familiare


              Dovete crepare tutti
              E nonostante tutto vir dove sono arrivati sti quatti prusutti

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22884
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48697 il: Aprile 25, 2024, 12:22:21 pm »
                Piu` che altro e mi prendero` buffi e risate, mi domando una cosa.

                Secondo voi come e` possibile ottenere comunque una societa` che rimane in serie A e Champions per tanti anni con una conduzione a salumeria. Comm e` possibil?

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67009
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48698 il: Aprile 25, 2024, 12:44:19 pm »
                  Piu` che altro e mi prendero` buffi e risate, mi domando una cosa.

                  Secondo voi come e` possibile ottenere comunque una societa` che rimane in serie A e Champions per tanti anni con una conduzione a salumeria. Comm e` possibil?

                  La fortuna di aver trovato lungo il percorso allenatori che hanno saputo isolare la squadra dalla mediocrità della Filmeuro Srl, e che hanno prodotto un qualcosa oltre i limiti e le capacità del materiale a disposizione. In ultimo Spalletti caso più eclatante, prima ancora era Sarri, il primo Mazzarri. In mezzo Benitez e Ancelotti. Inoltre per le grinfie della Filmneuro sono passati negli anni 3 - 4 giocatori sopra media, che hanno fatto la differenza.
                  Poi come succede sempre per colpa del padrone della Filmneuro, invece che portare avanti il lavoro baciando per terra di aver trovato un allenatore, non si sa come, che gli a trovare la quadratura, si preferisce far scappare tutti ed in malo modo, avvelenando ciclicamente l'ambiente con polemiche e stronzate.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22884
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48699 il: Aprile 25, 2024, 13:02:38 pm »
                    La fortuna di aver trovato lungo il percorso allenatori che hanno saputo isolare la squadra dalla mediocrità della Filmeuro Srl, e che hanno prodotto un qualcosa oltre i limiti e le capacità del materiale a disposizione. In ultimo Spalletti caso più eclatante, prima ancora era Sarri, il primo Mazzarri. In mezzo Benitez e Ancelotti. Inoltre per le grinfie della Filmneuro sono passati negli anni 3 - 4 giocatori sopra media, che hanno fatto la differenza.
                    Poi come succede sempre per colpa del padrone della Filmneuro, invece che portare avanti il lavoro baciando per terra di aver trovato un allenatore, non si sa come, che gli a trovare la quadratura, si preferisce far scappare tutti ed in malo modo, avvelenando ciclicamente l'ambiente con polemiche e stronzate.
                    Grazie della tua risposta

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22960
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48700 il: Aprile 25, 2024, 13:07:09 pm »
                      Ma il 25 aprile non poteva essere il giorno della liberazione dal pappeurofascismo?
                      Delapappone a testa in giù... :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67009
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48701 il: Aprile 25, 2024, 13:09:44 pm »
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16751
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48702 il: Aprile 25, 2024, 14:20:59 pm »
                          Piu` che altro e mi prendero` buffi e risate, mi domando una cosa.

                          Secondo voi come e` possibile ottenere comunque una societa` che rimane in serie A e Champions per tanti anni con una conduzione a salumeria. Comm e` possibil?

                          Perchè il Pappy  ha una personalità schizoide e border-line.

                          In sintesi in alcune cose è davvero anni avanti e visionario.
                          Poi però ha questa sovrumana capacità ( dovuta soprattutto al suo carattere di merda ) di appestare il resto.
                          E di rovinare e buttare nel cesso anche quanto di buono fa in un eterno ciclo dell'azoto.
                          Per poi ricominciare.

                          Ti faccio vedere che ora farà le cose perbene, sia nella scelta dell'allenatore, sia in quella del direttore sportivo ( mi hanno parlato benissimo di Manna come ho detto nel topic del cugggino ) che nella campagna acquisti.

                          Il prossimo non sarà un anno di merda come questo, ci metto la firma col sangue.
                          Poi però...che succederà ?
                          Quando si romperanno le giarretelle con queste nuove figure ?
                          Un anno ?
                          Due anni ?

                          E bada bene...non ho detto "se"...ho detto "quando"... :sese:


                            Online Floorfilla

                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8735
                            • Karma: 44
                            • Sesso: Maschio
                            • LA SETTIMANA DECISIVA!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48703 il: Aprile 25, 2024, 14:30:55 pm »
                            Piu` che altro e mi prendero` buffi e risate, mi domando una cosa.

                            Secondo voi come e` possibile ottenere comunque una societa` che rimane in serie A e Champions per tanti anni con una conduzione a salumeria. Comm e` possibil?

                            La politica del Napoli ha funzionato quando un minimo di struttura dirigenziale era in piedi, prima con Pierpaolo Marino e poi con Giuntoli ad arginare le follie di ADL.

                            Una serie di colpi di fortuna (o bravura, a seconda di chi commenta) enormi nel pescare giocatori che hanno fatto fare salti di qualita' economici alla societa' come Cavani e Higuain.

                            E il miracolo da "manager" fatto da Benitez, con cui ha costruito l'intera ossatura del Napoli dei successi che ha fatto fare lo "step up" al club, con Albiol, KK, Mertens, Callejon, Higuain, etc.

                            Nel momento in cui ADL ha deciso di prendere il timone, Maggio 2023, liberandosi di tutti quei freni e dighe che aveva tenuto attorno negli anni (Marino, Giuntoli e allenatori di polso come Sarri e Spalletti) si e' visto cosa e' stato capace di produrre.





                              Online inlerleone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2748
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48704 il: Aprile 25, 2024, 16:20:26 pm »
                              Piu` che altro e mi prendero` buffi e risate, mi domando una cosa.

                              Secondo voi come e` possibile ottenere comunque una societa` che rimane in serie A e Champions per tanti anni con una conduzione a salumeria. Comm e` possibil?

                              è molto semplice: perchè siamo il quarto bacino di utenza in Italia. E quindi gli introiti garantiti dalle tv etc li hai anche se a livello di gestione sei davvero un salumiere. Considera gli anni nefasti e i problemi che hanno avuto le milanesi ( senza contare il caso più eclatante della Roma ), e capirai che non vi è stato alcun miracolo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal