Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2754323 volte)

inlerleone, la vile strada maestra, giangi, El_Perro, da Vinci, Panda_Bellucore_Abraxas, Sound Sid, Impostore, gertdalpozzo, Samoth, Roller, enzol60, Beasy, sakurambo, Paky Labari, claufursao, mammolo, minelli, fred74, Gianni3, Eurelio XXIII, kris83, vicino al SUD, SNAKE, BiancAzzurro, SPAWN_82 e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67015
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48705 il: Aprile 25, 2024, 16:37:27 pm »
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online inlerleone

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2748
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48706 il: Aprile 25, 2024, 17:35:07 pm »
    https://www.facebook.com/share/p/KJXSWUrjA9U4udTt/

    Che rabbia non aver potuto vivere questo momento, la parte più vera e bella dei festeggiamenti. Non mi dimenticherò mai questa mancanza, pur rispetto ad un evento storico

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22926
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48707 il: Aprile 25, 2024, 17:38:18 pm »



      Ti faccio vedere che ora farà le cose perbene, sia nella scelta dell'allenatore, sia in quella del direttore sportivo ( mi hanno parlato benissimo di Manna come ho detto nel topic del cugggino ) che nella campagna acquisti.



      Bene. Però adesso butta via quella roba che fa male.
      Non voglio deluderti, ma.... a quest ora dovrebbe avere già l accordo con l allenatore, perché in base a quello deve programmare il mercato, e per programmare il mercato deve avere un DS, un buon DS. È deve avere già accordi per le cessioni e soprattutto avere già contatti per i nuovi acquisti fondamentali (centrale difensivo, centrocampista e attaccante, questi a prescindere dall allenatore).
      Invece l allenatore ancora non ha la minima idea di chi sarà. Se credi che Manna sia un DS, un buon DS, pensa che è come aver bisogno di un auto di grossa cilindrata e aver preso una bicicletta da corsa. Bellissima, costosa, ottima per le gare, ma pur sempre una bicicletta da corsa. Dal lato acquisti, nessun accordo con nessuno. Dal lato cessioni, a parte fine prestiti e, FORSE, Osimhen, non esiste squadra al mondo che comprerebbe questi musicanti coi stipendi che prendono

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online Beasy

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2880
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48708 il: Aprile 25, 2024, 17:49:54 pm »
        ragazzi non abbiate fretta con il nome del nuovo mister e ds. Ci sono gli europei, abbiamo tempo fino ad agosto :look:

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35342
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48709 il: Aprile 25, 2024, 18:01:42 pm »
          ragazzi non abbiate fretta con il nome del nuovo mister e ds. Ci sono gli europei, abbiamo tempo fino ad agosto :look:

          IMMECCAT È APETT TRCIENT65JUON ALLANNE
          GHIARIELLO S HA MAGNAT APAST EFFASULE
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8738
            • Karma: 44
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48710 il: Aprile 26, 2024, 08:41:45 am »
            complimenti per la smantellamento della squadra

            perdere Giuntoli, Spalletti, Kim, Osimhen, e probabilmente Kvara e Lobo.





              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67015
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48711 il: Aprile 27, 2024, 10:06:23 am »
              Una società anacronistica, dal modo di fare e di agire misero e grottesco, vecchia, unica nella sua mediocrità. Ancora con ritiri "punitivi" e silenzi pre partita quando il mondo va in tutt altra direzione, giustamente i furbi sono loro. Lombardo fido scudiero di una società di calcio imbarazzante.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Beasy

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2880
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48712 il: Aprile 27, 2024, 10:28:36 am »
                Mi farai andare bene Pioli, David, Mario Rui capitano e Giuffredi al posto di Osimhen se sto coglione di Lombardo sparisce dalla circolazione

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16751
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48713 il: Aprile 27, 2024, 10:56:28 am »
                  Gialappa's show.

                  "Adalbertoooo !!!...Non hai capito, voglio almeno 170 milioni, se no glie venno sta ceppa !"
                  "Presidente, sta vendendo Kvara o Osimhen ?..."
                  "No, Mario Rui. L'ho messo in vendita."
                  "Ma che Mario Rui ?...ma senta....170 milioni ?..."
                  "Ma a meno di 170 milioni col cazzo che glielo do."
                  "Ma no...ma che...( risate )..."
                  "Ma sai che li vale ?...L'ho pure vaccinato il ragazzo..."
                  "ma che è...un cane ?...( risate )..."

                  "Adalberto questi me li mandi a fanculo che non ce voglio più parlà !!...Ecchecazzo...che stavo a dire ?..."
                  "Ma guardi, ci siamo persi anche noi in realtà..."
                  "Vi ho mai raccontato di Michel Pfeiffer e del suo alluce valgo ?..."



                  Spettacolo.   :sese:


                  Ps:
                  e il bello è che l'originale certe volte è pure meglio... :fermo:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17943
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48714 il: Aprile 27, 2024, 18:15:18 pm »
                    Gialappa's show.

                    "Adalbertoooo !!!...Non hai capito, voglio almeno 170 milioni, se no glie venno sta ceppa !"
                    "Presidente, sta vendendo Kvara o Osimhen ?..."
                    "No, Mario Rui. L'ho messo in vendita."
                    "Ma che Mario Rui ?...ma senta....170 milioni ?..."
                    "Ma a meno di 170 milioni col cazzo che glielo do."
                    "Ma no...ma che...( risate )..."
                    "Ma sai che li vale ?...L'ho pure vaccinato il ragazzo..."
                    "ma che è...un cane ?...( risate )..."

                    "Adalberto questi me li mandi a fanculo che non ce voglio più parlà !!...Ecchecazzo...che stavo a dire ?..."
                    "Ma guardi, ci siamo persi anche noi in realtà..."
                    "Vi ho mai raccontato di Michel Pfeiffer e del suo alluce valgo ?..."



                    Spettacolo.   :sese:


                    Ps:
                    e il bello è che l'originale certe volte è pure meglio... :fermo:
                    https://youtu.be/zekRAAFvsZA?si=d39vyF8nkWGqLObf

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26028
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48715 il: Aprile 27, 2024, 18:46:54 pm »
                      intanto la Beri ne piglia 4 da una diretta concorrente lolol afammocc
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95743
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48716 il: Aprile 27, 2024, 19:07:32 pm »
                        Questa era davvero l'ultima chiamata per il Bari, nelle ultime tre hanno la capolista e due squadre in piena corsa playoff. Serve un miracolo per salvarsi.

                        Cazz ha cumbinat lol

                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5895
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48717 il: Aprile 27, 2024, 19:23:34 pm »
                          Il glande prenditore  :delasceicco:
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39419
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48718 il: Aprile 27, 2024, 19:32:38 pm »
                            mo il Bari lo vendi a 3 euro al mercatino delle pulci. Grandissimo imprenditore, visionario  :delasceicco:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12440
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48719 il: Aprile 27, 2024, 19:34:27 pm »
                              il bari lo sta facendo retrocedere di proposito palesemente per trasformarlo in una fucina di giocatori di giuffredi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal