Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2777201 volte)

palla_supersferica, Higualoff71, chughino, Azzurro76, AuanaSgheps, Impostore, Fritturadimareglobale, Mr. Bosman, Alex da BA16RI, diegol, SoulEvil, NikGerace, Panda_Bellucore_Abraxas, Floorfilla, George Stobbart, G9C, simphonico, Lazy Tale, vicino al SUD, sakurambo, nellus, bluetooth, Dexter91, SANJUAN70, MerolaMario e 153 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12607
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48870 il: Maggio 02, 2024, 23:19:21 pm »
che ne pensa della stagione? LASCIAMO STARE, CHI VUOLE VINCERE DUE SCUDETTI DI FILA E UN ILLUSO  :delasceicco:


GENIO ahahahahahahahah molto bello anche "LASCIAMO STARE"  :stralol: :stralol:

    Online misterallan

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 392
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48871 il: Maggio 02, 2024, 23:34:11 pm »
    È peggio della Juventus.

      Online Beasy

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2891
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48872 il: Maggio 02, 2024, 23:51:05 pm »
      che ne pensa della stagione? LASCIAMO STARE, CHI VUOLE VINCERE DUE SCUDETTI DI FILA E UN ILLUSO  :delasceicco:


      GENIO ahahahahahahahah molto bello anche "LASCIAMO STARE"  :stralol: :stralol:

      Gli interisti hanno già il meme per la stagione 24/25

        Online Bud Spencer

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5418
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • DNA Azzurro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48873 il: Maggio 02, 2024, 23:52:12 pm »
        che ne pensa della stagione? LASCIAMO STARE, CHI VUOLE VINCERE DUE SCUDETTI DI FILA E UN ILLUSO  :delasceicco:


        GENIO ahahahahahahahah molto bello anche "LASCIAMO STARE"  :stralol: :stralol:

        Quanto mi fa ribrezzo
        Untitled 1" border="0

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12607
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48874 il: Maggio 02, 2024, 23:57:03 pm »
          io ancora non ci credo che questo escremento di merda secca abbia rinviato la partita di domenica a lunedi perche PRETENDE che tutta la città vada al cinema domenica per dargli i soldi :stralol: :stralol: :stralol: 

          e la gente ci andrà pure ahahahhahahah


          io andrei fuori al cinema e quando mi chiedono i 12 euro risponderei esattamente cosi


          « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 00:09:02 am da azir »

            Online nu sicilian napulitan

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13029
            • Karma: 46
            • Sesso: Maschio
            • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48875 il: Maggio 03, 2024, 00:08:54 am »


            non mischiamo la merda con la cioccolata  :sine:
            ogni video che rievochi D10S, anche alla lontana, non potrà mai essere messo a livello di nessun altro video, seppur creato per celebrare una vittoria storica!!!  :ink:
            Meraviglioso questo video! Non li conoscevo dato che non abitavo in Campania..fanno venire i brividi con quelle musiche pazzesche

            Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

            Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
            “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


            ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

              Online nu sicilian napulitan

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13029
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48876 il: Maggio 03, 2024, 00:15:19 am »
              Infame maledetto! Chi cazzo di noi tifosi ha preteso di vincere di nuovo lo scudetto???? Schifoso siamo noni!!! NONI!!!!

              Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                Online Mr. Bosman

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1305
                • Karma: 1
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48877 il: Maggio 03, 2024, 00:16:37 am »
                Ho un video di questa sera dove afferma che il tifoso debba diventare aziendalista e quindi, presumo?, adeguare le richieste alle risorse dell’azienda. Benissimo, in virtù di tale  principio banale che, penso, rispetti chiunque sano di mente, come possono le scelte di Garcia, Mazzarri, Calzona, Natan, Cajuste, essere congrue al fatturato del Napoli? Stiamo parlando di giocatori e dirigenti che sarebbero potuti essere tesserati dal Sassuolo di turno, allucinante parlare di fatturato e di richieste dei tifosi dopo un record di incassi per poi presentarsi con quei giocatorini. Ci aspettano tempi veramente nefasti.

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12607
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48878 il: Maggio 03, 2024, 00:25:12 am »
                  Ho un video di questa sera dove afferma che il tifoso debba diventare aziendalista e quindi, presumo?, adeguare le richieste alle risorse dell’azienda. Benissimo, in virtù di tale  principio banale che, penso, rispetti chiunque sano di mente, come possono le scelte di Garcia, Mazzarri, Calzona, Natan, Cajuste, essere congrue al fatturato del Napoli? Stiamo parlando di giocatori e dirigenti che sarebbero potuti essere tesserati dal Sassuolo di turno, allucinante parlare di fatturato e di richieste dei tifosi dopo un record di incassi per poi presentarsi con quei giocatorini. Ci aspettano tempi veramente nefasti.

                  già i suoi schiavi chiariello e alvino stano facendo capire che diventeremmo l'udinese e ci dobbiamo pure accontentare  :asd:

                  chiariello e stato un mese a dire che qui ci sono i soldoni  :asd:  sono due giorni che dice prima che non ci sono fondi e che dobbiamo capire che non siamo nessuno :asd: :asd:

                  il suo sogno di guadagnare soldi non avendo piu l'obbligo di andare in champions si sta avverando.

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13029
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48879 il: Maggio 03, 2024, 00:25:28 am »
                    Ho un video di questa sera dove afferma che il tifoso debba diventare aziendalista e quindi, presumo?, adeguare le richieste alle risorse dell’azienda. Benissimo, in virtù di tale  principio banale che, penso, rispetti chiunque sano di mente, come possono le scelte di Garcia, Mazzarri, Calzona, Natan, Cajuste, essere congrue al fatturato del Napoli? Stiamo parlando di giocatori e dirigenti che sarebbero potuti essere tesserati dal Sassuolo di turno, allucinante parlare di fatturato e di richieste dei tifosi dopo un record di incassi per poi presentarsi con quei giocatorini. Ci aspettano tempi veramente nefasti.
                    Verissimo. Tempi durissimi, non esagero a dire che si potrebbe lottare per non retrocedere con squadre di livello infimo. Sto grandissimo maledetto

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12607
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48880 il: Maggio 03, 2024, 00:32:10 am »
                      Verissimo. Tempi durissimi, non esagero a dire che si potrebbe lottare per non retrocedere con squadre di livello infimo. Sto grandissimo maledetto

                      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                      per retrocedere ci vogliono almeno 2/3 anni, ma già il prossimo anno come stanno le cose si passa dalla parte destra della classifica, queste cringiate del film, delle indefinite maglie io le sto vedendo come i suoi ultimi movimenti per guadagnare qualcosa dalla città, sa perfettamente che stano arrivando tempi dove il suo unico guadagno saranno diritti TV e cessione di qualche giocatore.

                      non per niente siamo si in europa da 15 anni di fila, ma siamo i piu scarsi in europa da 15 anni :asd:  perche noi non andiamo in europa per giocare ma per avere i soldi dei diritti tv e basta, il suo cruccio era che doveva entrarci per forza, ora dopo lo scudetto si trova nella posizione perfetta per ridurre il monte ingaggi sul serio a meno di 40 milioni, come dice spesso kta proverà a sculare qualche qualificazione alla champions cosi a caso per avere la botta piena e la moglie ubriaca, il fatturato del napoli resterà cmq quello almeno per i prossimo 2 anni, i vari politano e di lorenzo saranno i piu forti della rosa, che sarà composta da tutti giocatori da massimo un milione di ingaggio. 

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26978
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48881 il: Maggio 03, 2024, 07:03:46 am »
                        Mammamia, il giorno che la famiglia De Laurentiis venderà il Napoli agli arabi o agli americani di turno si festeggerà il nostro 25 aprile. Devo stappare il miglior champagne.
                        Arriverà quel giorno.. arriverà
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18862
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48882 il: Maggio 03, 2024, 07:12:16 am »
                          ma vecchio sarai tu, io quando abbiamo vinto il secondo scudetto tenev 1 anno fatto giusto a giugno :asd:

                          Azz io 2 anni.. 16 giugno
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67288
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48883 il: Maggio 03, 2024, 07:20:52 am »
                            Ma che cialtrone sto infame  :rofl:

                            Una stagione ridicola ed offensiva per un "campione in carica", e lui la mena sul fatto che "chi pensava di vincere due scudetti di fila è un illuso".

                            Che mago. Questo andrebbe bene a fare il gioco delle tre campanelle a piazza garibaldi, gliene devo dare atto. Solo che come per chi casca nel gioco delle tre campanelle, pure lui può fare fesso ai babbei che gli vanno dietro.

                            Caro Rinale, che tu questo sei. La differenza tra il non vincere due campionati di seguito dal finire decimi/noni/fuori da tutto a novembre l'annata successiva, è proprio netta e sostanziale.

                            Tra il non riuscire a vincere due campionati di fila (nessuno te li ha chiesti munnezz) al combinare I DISASTRI che hai combinato e che ad occhio e croce solo guardandoti in faccia, continuerai a combinare, ci passa di mezzo un mondo.

                            Tra il non riuscire a vincere due campionati di seguito (nessuno te l'ha chiesto SCIORDA) al presentarsi combinato in questa maniera la stagione successiva, ci passa l'oceano in mezzo.

                            Quando te ne andrai da Napoli, perché accadrà, sarà il mio 4, 5,6,7,8,9,10  scudetto.   Perché tu forse non hai capito che ij personalmente t schif aldilà del risultato.  P me al posto tuo possono organizzare una cordata pure Naldi Corbelli e Ferlaino.  Ho detto tutto penso.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12234
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48884 il: Maggio 03, 2024, 07:26:17 am »
                              Ho un video di questa sera dove afferma che il tifoso debba diventare aziendalista e quindi, presumo?, adeguare le richieste alle risorse dell’azienda. Benissimo, in virtù di tale  principio banale che, penso, rispetti chiunque sano di mente, come possono le scelte di Garcia, Mazzarri, Calzona, Natan, Cajuste, essere congrue al fatturato del Napoli? Stiamo parlando di giocatori e dirigenti che sarebbero potuti essere tesserati dal Sassuolo di turno, allucinante parlare di fatturato e di richieste dei tifosi dopo un record di incassi per poi presentarsi con quei giocatorini. Ci aspettano tempi veramente nefasti.

                              In pratica sta dicendo che dovremmo diventare tifosi della sua sacca


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal