Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2777188 volte)

Beasy, palla_supersferica, chughino, Azzurro76, AuanaSgheps, Impostore, Fritturadimareglobale, Mr. Bosman, Alex da BA16RI, diegol, SoulEvil, NikGerace, Panda_Bellucore_Abraxas, Floorfilla, George Stobbart, G9C, simphonico, Lazy Tale, vicino al SUD, sakurambo, nellus, bluetooth, Dexter91, SANJUAN70, MerolaMario e 148 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4679
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48915 il: Maggio 03, 2024, 11:18:00 am »
Peggior presidente della storia del Napoli a mani basse.

Peggio presidente della storia del calcio
 

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35347
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48916 il: Maggio 03, 2024, 11:38:27 am »
    Ci si aggiorna il 1° settembre 2024 per commenti.

    Dal 19 marzo 2023 (data di chiusura pratica scudetto)
    al 1° settembre sarà passato 1 anno e mezzo (di prevalenti e profonde umiliazioni) per programmare un ripristino di dignità e competitività.

    Voglio commentare il pacchetto completo.

    Le chiacchiere da NapoliSciorder 2004 stanno a zero.

    Fatti.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67288
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48917 il: Maggio 03, 2024, 11:38:56 am »
      Voglio dargli ragione e metterla sul piano di tifoso aziendalista, voglio fare il cliente diciamo. Mettendo da parte quindi il cuore ed all abbonarmi a prescindere a stadio e pay tv, vorrei sapere una motivazione valida per cui io con questo quadro, dovrei abbonarmi ed in generale "investire" soldi sulla Filmauro Calcio. 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35347
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48918 il: Maggio 03, 2024, 11:43:52 am »
        Voglio dargli ragione e metterla sul piano di tifoso aziendalista, voglio fare il cliente diciamo. Mettendo da parte quindi il cuore ed all abbonarmi a prescindere a stadio e pay tv, vorrei sapere una motivazione valida per cui io con questo quadro, dovrei abbonarmi ed in generale "investire" soldi sulla Filmauro Calcio.

        Ma lui infatti non ti dice cliente.

        Sarebbe troppo bello, dopo questo anno di sciorda praticamente 0 spettatori del filmino sculetto (con spezzoni già visti 100mila volte) e 0 abbonamenti DAZN.

        Lui vuole aziendalista nel senso che sei uno che mette i soldi a prescindere senza critica o reclami.

        Ti dico di più, premesso che commenterò definitivamente il primo settembre 2024:

        se il film andrà male, farà qualche ripicca sul mercato o col mister...così a sensazione
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline inlerleone

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2749
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48919 il: Maggio 03, 2024, 11:47:40 am »
          Io starò ben attento a finanziare qualsivoglia cosa ora. A partire dell'abbonamento Dazn etc.
          Quello che vi chiedo è: ammesso anche lo facessero in tanti, mancati introiti e risultati ( e conseguente riduzione di incassi) lo porterebbe davvero a fare passi indietro? No perché il mio sospetto è che adeguerebbe anche fino all'osso i costi, assicurandosi comunque i suoi minimi utili e successivi compensi ( bene o male il nostro bacino di utenza comunque un minimo mantiene, anche virtualmente tagliato a metà, cosa impossibile comunque). Anche a causa di una piazza ormai molto ammorbidita, per non dire narcotizzata.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67288
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48920 il: Maggio 03, 2024, 11:50:59 am »
            Ma lui infatti non ti dice cliente.

            Sarebbe troppo bello, dopo questo anno di sciorda praticamente 0 spettatori del filmino sculetto (con spezzoni già visti 100mila volte) e 0 abbonamenti DAZN.

            Lui vuole aziendalista nel senso che sei uno che mette i soldi a prescindere senza critica o reclami.

            Ti dico di più, premesso che commenterò definitivamente il primo settembre 2024:

            se il film andrà male, farà qualche ripicca sul mercato o col mister...così a sensazione

            Eh no e lo stesso non mi trovo.  Devo ragionare da imprenditore diciamo.  Voglio un motivo valido, uno solo, per cui io dovrei investire soldi miei sulla Filmauro che è un cavallo perdente.

            Jamm a vrè. Ragioniamo come vuole il presidemente.

            Motivazioni valide.

            Se non vedo un buon mercato, un buon allenatore, serietà e lavoro serio, io non metto 1 euro dopo le scadenze attuali che si verificheranno.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35347
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48921 il: Maggio 03, 2024, 11:51:21 am »
              Per questo ti dico che commenterò il 1 settembre 2024.

              Il monte ingaggi ufficiale del 2024/25 ci dirà tutto o quasi
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16217
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48922 il: Maggio 03, 2024, 13:14:59 pm »
                Io starò ben attento a finanziare qualsivoglia cosa ora. A partire dell'abbonamento Dazn etc.
                Quello che vi chiedo è: ammesso anche lo facessero in tanti, mancati introiti e risultati ( e conseguente riduzione di incassi) lo porterebbe davvero a fare passi indietro? No perché il mio sospetto è che adeguerebbe anche fino all'osso i costi, assicurandosi comunque i suoi minimi utili e successivi compensi ( bene o male il nostro bacino di utenza comunque un minimo mantiene, anche virtualmente tagliato a metà, cosa impossibile comunque). Anche a causa di una piazza ormai molto ammorbidita, per non dire narcotizzata.

                L equazione rimane sempre la stessa:
                entrate = profitti +uscite con i profitti che devono rimanere piu o meno simili quindi se scendono le entrate scendono pure le uscite

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39505
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48923 il: Maggio 03, 2024, 14:22:13 pm »
                  Ma lui infatti non ti dice cliente.

                  Sarebbe troppo bello, dopo questo anno di sciorda praticamente 0 spettatori del filmino sculetto (con spezzoni già visti 100mila volte) e 0 abbonamenti DAZN.

                  Lui vuole aziendalista nel senso che sei uno che mette i soldi a prescindere senza critica o reclami.

                  Ti dico di più, premesso che commenterò definitivamente il primo settembre 2024:

                  se il film andrà male, farà qualche ripicca sul mercato o col mister...così a sensazione
                  La ripicca se la fa a lui stesso visto che senza il Napoli è il nulla. Economicamente e a livello di visibilità

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39505
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12607
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48925 il: Maggio 03, 2024, 15:25:46 pm »
                      non e tanto il discorso il problema, e che praticamente a ufficializzato che il napoli diventerà l'udinese, e sta dicendo al napoletano che non fa niente se il napoli arriva sesto e settimo, non fa niente!!!!! la cosa importante e essere aziendalisti!!!!!

                      voi vi siete concentrati sul suo ragionamento, ma in realtà voleva comunicare un altra cosa :asd:

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13492
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48926 il: Maggio 03, 2024, 15:40:56 pm »
                        IL GIORNO CHE NON RESPIRI PIU' CANTEO' DI PIU CANTERO' DI PIUUU

                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5928
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48927 il: Maggio 03, 2024, 15:45:22 pm »
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12607
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48928 il: Maggio 03, 2024, 15:52:14 pm »
                            questo e cazzo che dopo la retrocessione del bari va li e dice "NON FA NIENTE CHE SIAMO RETROCESSI, COMPRATE LE MAGLIE"   :asd: :asd: :asd:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67288
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48929 il: Maggio 03, 2024, 16:48:27 pm »
                              Quando ha detto "avete presente il Manchester United?"

                              Da lì in mezzo a quei mangia sciorda doveva alzarsi uno e dire "si, tu ce l'hai presente?"    Look

                              Stai zitto vecchio pazzo che non sai manco di cosa stai farneticando.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal