Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2781217 volte)

d30s, Granchetiello, K77, La tecnica di Meret, ayrtvale, diegol, bluetooth, Blade Runner e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5419
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49065 il: Maggio 07, 2024, 20:01:00 pm »
Ma ti ricordi la narrazione dei Papponiani ?

" Che senso ha fare debiti per vincere (come con Ferlaino ) ,  per poi fare anni di anonimato ? "

E infatti abbiamo vinto uno scudetto sparagnando e intascando e stiamo finendo nell’anonimato perchè si vuole magnare sempre di piú.

A sto punto meglio finire nell’oblio per i debiti
Untitled 1" border="0

    Offline sakurambo

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3381
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49066 il: Maggio 08, 2024, 07:13:46 am »
    Ma secondo voi perché un affarista come De Laurentiis, nel corso di questi anni, non ha mai fatto i passi più importanti per dare alla SSCN un assetto societario e immobiliare di una certa importanza, al fine di ridurre il gap economico con le squadre di livello superiore ?

    Eppure i conti gli hanno sorriso più volte, non abbiamo un centro sportivo di proprietà, settore giovanile impalpabile, non abbiamo una sede sportiva ufficiale degna di tale nome, dirigenza al minimo sindacale e oramai di levatura inconsistente ...... eppure parla di champions il padrone.

    La risposta al quesito è semplice: " Non potrebbe controllare più tutto da solo, in quanto le varie figure necessarie per gestire tutti i settori della società gli creerebbero problemi nella sua contabilità feudataria del club "

    Io temo che saremo trascinati nel baratro dalla sua politica gestionale che non modificherà neanche adesso, perché nel suo animo è solo un "mercante affarista", la cui unica fortuna è stata quella di uscire dalla vagina giusta. 

    E pensare che a questo soggetto tutta la notorietà e la fama sportiva gliela regaliamo noi tifosi che viviamo di calcio e di Napoli.


      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12192
      • Karma: 335
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49067 il: Maggio 08, 2024, 08:00:59 am »
      Chi vuole farsi due risate sul pappone?

      Prendete i pop corn, pronti per lo show?

      https://www.instagram.com/reel/C6f3NwmMfwZ
      magnatv 'o limon

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12192
        • Karma: 335
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49068 il: Maggio 08, 2024, 08:02:04 am »
        Ma secondo voi perché un affarista come De Laurentiis, nel corso di questi anni, non ha mai fatto i passi più importanti per dare alla SSCN un assetto societario e immobiliare di una certa importanza, al fine di ridurre il gap economico con le squadre di livello superiore ?

        Eppure i conti gli hanno sorriso più volte, non abbiamo un centro sportivo di proprietà, settore giovanile impalpabile, non abbiamo una sede sportiva ufficiale degna di tale nome, dirigenza al minimo sindacale e oramai di levatura inconsistente ...... eppure parla di champions il padrone.

        La risposta al quesito è semplice: " Non potrebbe controllare più tutto da solo, in quanto le varie figure necessarie per gestire tutti i settori della società gli creerebbero problemi nella sua contabilità feudataria del club "

        Io temo che saremo trascinati nel baratro dalla sua politica gestionale che non modificherà neanche adesso, perché nel suo animo è solo un "mercante affarista", la cui unica fortuna è stata quella di uscire dalla vagina giusta. 

        E pensare che a questo soggetto tutta la notorietà e la fama sportiva gliela regaliamo noi tifosi che viviamo di calcio e di Napoli.
        Io credo solamente che ci sia qualche problema organizzativo. Prendete tipo Atalanta, mica spendono più di noi? Perché sono sistematicamente al top del top?
        magnatv 'o limon

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26997
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49069 il: Maggio 08, 2024, 08:24:59 am »
          La frase più giusta, ultimamente, l'ho sentita niente poco di meno che da Iannicelli.
          Si parlava di Stadio a Bagnoli, stadio di qua, stadio di là e lui giustamente se ne esce con "ma De Laurentiis in 20 anni non ha costruito neanche un campetto di calcetto, si mette adesso a costruire uno stadio?"
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3623
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49070 il: Maggio 08, 2024, 08:40:39 am »
            La frase più giusta, ultimamente, l'ho sentita niente poco di meno che da Iannicelli.
            Si parlava di Stadio a Bagnoli, stadio di qua, stadio di là e lui giustamente se ne esce con "ma De Laurentiis in 20 anni non ha costruito neanche un campetto di calcetto, si mette adesso a costruire uno stadio?"
            almeno una volta all'anno invece di scoreggiare cazzate anche a lui esce una frase compiuta........e nunn è ca ce vulev a zengara per accorgersi dell'inconsistenza della blatta, il nulla cosmico è sotto gli occhi di tutti ma moltissimi fanno finta di non vedere mentre osannano il putrido insetto
            https://it.wikipedia.org/wiki/Blattodea
            ciobberimm guagliù !!!

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3623
              • Karma: 18
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49071 il: Maggio 08, 2024, 08:49:38 am »
              Ma secondo voi perché un affarista come De Laurentiis, nel corso di questi anni, non ha mai fatto i passi più importanti per dare alla SSCN un assetto societario e immobiliare di una certa importanza, al fine di ridurre il gap economico con le squadre di livello superiore ?

              Eppure i conti gli hanno sorriso più volte, non abbiamo un centro sportivo di proprietà, settore giovanile impalpabile, non abbiamo una sede sportiva ufficiale degna di tale nome, dirigenza al minimo sindacale e oramai di levatura inconsistente ...... eppure parla di champions il padrone.

              La risposta al quesito è semplice: " Non potrebbe controllare più tutto da solo, in quanto le varie figure necessarie per gestire tutti i settori della società gli creerebbero problemi nella sua contabilità feudataria del club "

              Io temo che saremo trascinati nel baratro dalla sua politica gestionale che non modificherà neanche adesso, perché nel suo animo è solo un "mercante affarista", la cui unica fortuna è stata quella di uscire dalla vagina giusta. 

              E pensare che a questo soggetto tutta la notorietà e la fama sportiva gliela regaliamo noi tifosi che viviamo di calcio e di Napoli.

              https://www.google.com/search?q=blatta&oq=&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqCQgAEEUYOxjCAzIJCAAQRRg7GMIDMgkIARBFGDsYwgMyCQgCEEUYOxjCAzIJCAMQRRg7GMIDMgkIBBBFGDsYwgMyCQgFEEUYOxjCAzIJCAYQRRg7GMIDMgkIBxBFGDsYwgPSAQkxMTUwajBqMTWoAgiwAgE&sourceid=chrome&ie=UTF-8#ip=1

              la blatta vive in media un anno, purtroppo a noi è capitata la blatta capitolina che resiste da quasi 76 pur facendo abuso di sostenza illecite molto costose
              ciobberimm guagliù !!!

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66294
                • Karma: 2755
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49072 il: Maggio 08, 2024, 08:55:54 am »
                Questa stagione è figlia delle cose dette e fatte da Eurelio comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo.
                Uno che ha cominciato ad avvelenare i pozzi sin dalle settimane successive allo scudetto, che non ha saputo lavorare per tempo. Polemiche, cazzate, veleni. Squadra morta. Garcia, Mazzarri, Calzona.  Natan, Juan Jesus titolare, Cajuste, Dendocker, Traore.

                Un disastro gestionale, un delirio di onnipotenza tragicomico.
                Secondo me non avrà pagato i premi scudetto

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5419
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49073 il: Maggio 08, 2024, 09:50:47 am »
                  Aò ma a me che me ne viene de fà lo stadio in una zona sismica? Ma avete visto che con una scoosa si è danneggiato il Maradonah!? E' tutto troppo pericolosi e noi ai nostri cliie...hem..tifosi ci teniamo! Propongo uno stadio dove non ci siano gradinate e posti a sedere...solo campo per i calciatori come ai vecchi tempi per ritrovare il sapore di questo meraviglioso carusiell...hem...sport... :gododela:
                  Untitled 1" border="0

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91664
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49074 il: Maggio 08, 2024, 10:04:04 am »
                    https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/giordano-sono-mesi-che-sta-cercando-di-passare-quasi-un-odio-per-n603048.html

                    Cioè, è vero? 23 minuti dedicati al ko col Milan? Ma lol
                    Fosse vero, praticamente non sarebbe un film sullo scudetto del Napoli ma la clip di presentazione di Pioli.

                      Offline Muzak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3430
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49075 il: Maggio 08, 2024, 10:35:11 am »
                      Ma secondo voi perché un affarista come De Laurentiis, nel corso di questi anni, non ha mai fatto i passi più importanti per dare alla SSCN un assetto societario e immobiliare di una certa importanza, al fine di ridurre il gap economico con le squadre di livello superiore ?

                      Eppure i conti gli hanno sorriso più volte, non abbiamo un centro sportivo di proprietà, settore giovanile impalpabile, non abbiamo una sede sportiva ufficiale degna di tale nome, dirigenza al minimo sindacale e oramai di levatura inconsistente ...... eppure parla di champions il padrone.

                      La risposta al quesito è semplice: " Non potrebbe controllare più tutto da solo, in quanto le varie figure necessarie per gestire tutti i settori della società gli creerebbero problemi nella sua contabilità feudataria del club "

                      Io temo che saremo trascinati nel baratro dalla sua politica gestionale che non modificherà neanche adesso, perché nel suo animo è solo un "mercante affarista", la cui unica fortuna è stata quella di uscire dalla vagina giusta. 

                      E pensare che a questo soggetto tutta la notorietà e la fama sportiva gliela regaliamo noi tifosi che viviamo di calcio e di Napoli.
                      Semplicemente è una persona con cui è difficile lavorarci.
                      Prendete l'Atalanta, ha capito che la sua fortuna era l'allenatore.
                      Blindato e gli hanno dato pieni poteri appoggiandolo anche nelle situazioni complicate (Papu Gomez).
                      Invece al nostro presidente piace essere la prima donna, avere i riflettori su di sè.
                      Avevamo avuto la fortuna di  trovare non 1 allenatore ma ben due con cui fare un progetto serio, ma è stato tutto vanificato dalle sue scelte "imprenditoriali".
                      « Ultima modifica: Maggio 08, 2024, 10:36:03 am da Muzak »

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3623
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49076 il: Maggio 08, 2024, 11:10:51 am »
                        Semplicemente è una persona con cui è difficile lavorarci.
                        Prendete l'Atalanta, ha capito che la sua fortuna era l'allenatore.
                        Blindato e gli hanno dato pieni poteri appoggiandolo anche nelle situazioni complicate (Papu Gomez).
                        Invece al nostro presidente piace essere la prima donna, avere i riflettori su di sè.
                        Avevamo avuto la fortuna di  trovare non 1 allenatore ma ben due con cui fare un progetto serio, ma è stato tutto vanificato dalle sue scelte "imprenditoriali".

                        se sono i riflettori che vuole, gli appoggio volentieri in capa quelli del Maradona a mò di ascia
                        tutta la luce addosso che vuole sta blattella germanica (o periplaneta americana ?)
                        ah no, quasi mi confondevo...........
                        blatta capitolina antropomorfa  !!!
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67312
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49077 il: Maggio 08, 2024, 13:44:23 pm »
                          Prima sentivo in macchina per curiosità che aria tirava da Cacco Alvino, eh niente secondo lui, parlando del Borussia Dottmund, noi siamo come il Dottmund capì? Come modello siamo lì.  ahahahaha

                          Simm tal a qual, identico proprio. Soprattutto come gestione ed organizzazione del club, siamo la copia sputata. Per non parlare dell aspetto infrastrutturale, ci ispiriamo proprio a loro.  Abbiamo il loro stesso modello.

                          Si si

                          AHAHAHAHAHAHA

                          Lot - Munnez - Bust e merd   Ma ti senti comm Fiet e Merd quando apri la bocca?

                          Bah io non lo so

                          AH! Po a ritt "prendiamo ad esempio i tifosi del DOTTMUND!"

                          Eccerto chell è tost la loro condizione, vedere il loro club ai vertici in Germania e farsi sempre Champions da protagonisti, potrebbe indurli ad un distacco.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1471
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49078 il: Maggio 08, 2024, 14:03:59 pm »
                            Prima sentivo in macchina per curiosità che aria tirava da Cacco Alvino, eh niente secondo lui, parlando del Borussia Dottmund, noi siamo come il Dottmund capì? Come modello siamo lì.  ahahahaha

                            Simm tal a qual, identico proprio. Soprattutto come gestione ed organizzazione del club, siamo la copia sputata. Per non parlare dell aspetto infrastrutturale, ci ispiriamo proprio a loro.  Abbiamo il loro stesso modello.

                            Si si

                            AHAHAHAHAHAHA

                            Lot - Munnez - Bust e merd   Ma ti senti comm Fiet e Merd quando apri la bocca?

                            Bah io non lo so

                            AH! Po a ritt "prendiamo ad esempio i tifosi del DOTTMUND!"

                            Eccerto chell è tost la loro condizione, vedere il loro club ai vertici in Germania e farsi sempre Champions da protagonisti, potrebbe indurli ad un distacco.

                            Cioè mi vuoi dire che tengo delle quote della ssc Napoli e nun me n'aggia addunato?? :asd: :asd:

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17696
                              • Karma: 50
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49079 il: Maggio 08, 2024, 15:05:17 pm »
                              Prima sentivo in macchina per curiosità che aria tirava da Cacco Alvino, eh niente secondo lui, parlando del Borussia Dottmund, noi siamo come il Dottmund capì? Come modello siamo lì.  ahahahaha

                              Simm tal a qual, identico proprio. Soprattutto come gestione ed organizzazione del club, siamo la copia sputata. Per non parlare dell aspetto infrastrutturale, ci ispiriamo proprio a loro.  Abbiamo il loro stesso modello.

                              Si si

                              AHAHAHAHAHAHA

                              Lot - Munnez - Bust e merd   Ma ti senti comm Fiet e Merd quando apri la bocca?

                              Bah io non lo so

                              AH! Po a ritt "prendiamo ad esempio i tifosi del DOTTMUND!"

                              Eccerto chell è tost la loro condizione, vedere il loro club ai vertici in Germania e farsi sempre Champions da protagonisti, potrebbe indurli ad un distacco.

                              ma comm te ven? A ora di pranzo....  :none:
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal