Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3572172 volte)

alex70 e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #37845 il: Marzo 27, 2019, 10:51:59 am »
Festeggiamo oggi il secondo anniversario il cui il Comandante costrinse l'Italia calcistica ad inchinarsi a lui col riconoscimento della Panchina d'Oro. AFAMMOCC
Il maestro comandante  :stralol:

    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5233
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #37846 il: Marzo 27, 2019, 11:07:59 am »
    https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/il-tempo-le-due-richieste-fatte-da-sarri-per-accettare-l-incarico-n395919.html

     :look:

    Spero non si faccia nulla, ma nel caso dovesse accadere, smetto di seguire il calcio, e auguro al pappone bastardo le peggiori maledizioni, sportive, di questo mondo. Che Dio lo stramaledica.
    « Ultima modifica: Marzo 27, 2019, 11:10:15 am da LaSmorfia »
    IVD

      Online Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11503
      • Karma: 86
      « Risposta #37847 il: Marzo 27, 2019, 11:14:16 am »
      Spero non si faccia nulla, ma nel caso dovesse accadere, smetto di seguire il calcio, e auguro al pappone bastardo le peggiori maledizioni, sportive, di questo mondo. Che Dio lo stramaledica.

      E perché mai?

      Sarri è un professionista, probabilmente rifiuterebbe soltanto la Juventus, ma perché dovrebbe privarsi di andare ad allenare la Roma?

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #37848 il: Marzo 27, 2019, 11:19:35 am »
        E perché mai?

        Sarri è un professionista, probabilmente rifiuterebbe soltanto la Juventus, ma perché dovrebbe privarsi di andare ad allenare la Roma?
        Non era stato lui a dire che in italia dopo aver allenato il Napoli non avrebbe piu allenato neesuno? :look:

          Online Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11503
          • Karma: 86
          « Risposta #37849 il: Marzo 27, 2019, 11:23:09 am »
          Non era stato lui a dire che in italia dopo aver allenato il Napoli non avrebbe piu allenato neesuno? :look:

          Si, ma queste purtroppo sono favole.

            Online Beasy

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2869
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #37850 il: Marzo 27, 2019, 12:21:36 pm »
            Spero non si faccia nulla, ma nel caso dovesse accadere, smetto di seguire il calcio, e auguro al pappone bastardo le peggiori maledizioni, sportive, di questo mondo. Che Dio lo stramaledica.

            ok che dela ha le sue abbondanti colpe dell addio di Sarri ma se quest ultimo accettasse la Roma, non vedo che colpe ne ha il pagliaccio del presidente

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #37851 il: Marzo 27, 2019, 12:52:29 pm »
              Non era stato lui a dire che in italia dopo aver allenato il Napoli non avrebbe piu allenato neesuno? :look:
              Mi pare disse che non sarebbe passato direttamente ma mai abbia detto nulla sul dopo anni. Anche perché sennò vorrebbe dire smettere di lavorare in patria e se va male al ciolsi difficilmente troverà buone panchine fuori.

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37852 il: Marzo 27, 2019, 12:58:46 pm »
                E' piaciuta anche a me, dico sul serio!
                Tant'è che ho voluto riformulare la tua geniale osservazione e riproporla in chiave diversa, verificandone la sua assoluta validità: cioè, cambiando il "nome degli attori", la "trama del film" risulta essere sempre la stessa... Inoltre, ho provato, più volte, con nomi diversi, e sembra funzionare...
                E invece hai mostrato di non averci capito niente perché Ancelotti non è pagato da ebrei, perché non si è mai creato alcun mito riguardo alle due idee politiche e perché gli aerei di carta dal San Paolo o dall'Olimpico non ce la fanno ad arrivare alle panchine...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline LaSmorfia

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5233
                  • Karma: 16
                  • Maradon-sarrista y napoletano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #37853 il: Marzo 27, 2019, 13:09:44 pm »
                  E perché mai?

                  Sarri è un professionista, probabilmente rifiuterebbe soltanto la Juventus, ma perché dovrebbe privarsi di andare ad allenare la Roma?

                  Sarri può fare quello che vuole: ci mancerebbe! La mia è soltanto una considerazione personale, in quanto schifo la rommerda più della jummerdus. Purtroppo (anche se sbaglio a pensarla così), non riuscirei a non dare le maggiori colpe a De Lammerdis, nel caso Sarri dovesse allenare la squadra dei tifosi più bastardi sulla faccia della terra. Preferirei vederlo al Milan, all'Inter, alla Fiorentina e, perfino,... alla 'Ndranghetentus.
                  IVD

                    Offline LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5233
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #37854 il: Marzo 27, 2019, 13:23:55 pm »
                    E invece hai mostrato di non averci capito niente perché Ancelotti non è pagato da ebrei, perché non si è mai creato alcun mito riguardo alle due idee politiche e perché gli aerei di carta dal San Paolo o dall'Olimpico non ce la fanno ad arrivare alle panchine...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Prima di formulare "assiomi universali" o "verità al limite del divino", non riesci, a volte, a farti venire il dubbio che, forse, sei proprio tu a non capire il senso delle cose?
                    IVD

                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #37855 il: Marzo 27, 2019, 14:05:54 pm »
                      Prima di formulare "assiomi universali" o "verità al limite del divino", non riesci, a volte, a farti venire il dubbio che, forse, sei proprio tu a non capire il senso delle cose?
                      Certo,  ho avuto il dubbio, come sempre. Poi ho concluso decisamente che hai detto una puttanata. Invece di replicare pensi bene di accodarti al solito branco incapace di argomentare. Bravo. Dai che ora arriva steccolecco...

                      Hai scimmiottato un diffuso ed efficace artificio dialettico che consiste nel sostituire un elemento di un discorso con un altro per mostrare come assurda risulta l'argomentazione. Ma come ti ho spiegato in questo caso gli.elenti non erano intercambiabili. C'erano dei precisi riferimenti applicabili solo a Sarri e non ad Ancelotti o ad altri, almeno non a chiunque. Ergo, niente assiomi o verità divine, leggo una banale cazzata e tale la definisco.

                       Anche weiz aveva stigmatizzato come permalosa la tua risposta perché era talmente poco brillante e spiritosa che doveva essere per forza incazzosa...

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Marzo 27, 2019, 14:17:01 pm da enricocaruso »

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5233
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #37856 il: Marzo 27, 2019, 14:18:44 pm »
                        Certo,  ho avuto il dubbio, come sempre. Poi ho concluso decisamente che hai detto una puttanata. Invece di replicare pensi bene di accodarti al solito branco incapace di argomentare. Bravo. Dai che ora arriva steccolecco...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Vabbe', pazienza, continui ad offendere invece di argomentare. Non c'è problema, senza nessun offesa: cercherò di non darti più fastidio e di non replicare ai tuoi futuri post. Un saluto.
                        IVD

                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #37857 il: Marzo 27, 2019, 14:38:11 pm »
                          Vabbe', pazienza, continui ad offendere invece di argomentare. Non c'è problema, senza nessun offesa: cercherò di non darti più fastidio e di non replicare ai tuoi futuri post. Un saluto.
                          Non offendo, non ti ho detto cretino. Anche se lo penso. Ho detto che hai detto una stronzata. Scappa pure...

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #37858 il: Marzo 27, 2019, 14:38:55 pm »
                            Vabbe', pazienza, continui ad offendere invece di argomentare. Non c'è problema, senza nessun offesa: cercherò di non darti più fastidio e di non replicare ai tuoi futuri post. Un saluto.
                            Invece di argomentare poi è la cosa più ridicola che abbia letto...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5590
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #37859 il: Marzo 27, 2019, 15:57:15 pm »
                              E' questa damnatio memoriae continua che a me non va giù...Non riesco a capire se so sciem fino al midollo, oppure è tutta una strategia che continuerà a perpretarsi fino al prossimo coglione che siederà sulla panchina

                              https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/a-me-quello-che-importa-arricchirmi-al-prossimo-contratto-la-risposta-n395893.html

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal