Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 119940 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20686
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Agosto 25, 2018, 23:14:27 pm »
Il secondo tempo a me si è bloccata poche volte,non è stato in HD però nonostante mettessi su Live stavo in ritardo di 20 secondi rispetto al mio vicino...

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Agosto 25, 2018, 23:18:32 pm »
    Io l' ho vista con il mini Android dall' app Android e l' ho vista bene. Io capisco che vi hanno detto che funziona su tutto ma ovviamente alcune piattaforme sono meno performanti di altre. Le più cesse sono le Smart TV con sistema operativo proprietario, vi incapate che le dovete vedere da là. Con Sky anche vi fa pagare 50 euro al mese il decoder a parte lo pagate e zitti, ma prendetevi un TX pro fetente che sta 30 euro.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    le smart tv che ho pravato io sono android, e ora va e ci ho visto altre partite in questi giorni, stesso pc 2 browser diversi firefox ok explorer no...

    hanno semplicemente avuto problemi loro, non vorrei avessero il traffico indirizzato per piattaforma e avessero qualche problema lato server e il codice c'errore non era presente sul loro sito

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14243
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Agosto 25, 2018, 23:21:12 pm »
      il vantaggio di stare in brianza è che non sento mai nessuno esultare, a volte qualche calabrese immigrato con la rube sulle partite di cartello, non ho quindi idea del ritardo

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57881
        • Karma: 2208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Agosto 25, 2018, 23:45:44 pm »
        Lg webos è un sistema operativo praticamente perfetto, non dà mai problemi su nulla ma stasera DAZN è riuscito nell’impresa di non riuscire a funzionare sugli Smart tv, fino alle 20 andava tutto liscio poi dalle 20:15 sempre quell’errore maledetto che non aveva mai dato prima (hai voglia a riavviare l’app come dicevano loro) alla fine ho risolto con una chromecast, magari hanno pure risolto dopo un po’ che è iniziata la partita ma ho preferito continuare la visione da chromecast, a fine partita ovviamente si vedeva tutto benissimo anche da Smart tv, grazie DAZN per quest’altra giornata calcistica problematica  :look:

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32088
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Agosto 25, 2018, 23:56:16 pm »
          Lg webos è un sistema operativo praticamente perfetto, non dà mai problemi su nulla ma stasera DAZN è riuscito nell’impresa di non riuscire a funzionare sugli Smart tv, fino alle 20 andava tutto liscio poi dalle 20:15 sempre quell’errore maledetto che non aveva mai dato prima (hai voglia a riavviare l’app come dicevano loro) alla fine ho risolto con una chromecast, magari hanno pure risolto dopo un po’ che è iniziata la partita ma ho preferito continuare la visione da chromecast, a fine partita ovviamente si vedeva tutto benissimo anche da Smart tv, grazie DAZN per quest’altra giornata calcistica problematica  :look:
          la cosa bella è che per risolvere questo problema "misterioso" hanno suggerito di riavviare fino a quando non sarebbe partito tutto regolarmente. e grazie al cazzo  :rofl:
          devono migliorare questo fatto delle app perchè una persona non può stare sulle "spine"fino a pochi minuti dall'inizio delle gare. Onestamente la trovo una cosa un pò paradossale che nel 2018 debba ancora collegare il pc alla tv con il cavo  :asd:


            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57881
            • Karma: 2208
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Agosto 26, 2018, 00:02:28 am »
            la cosa bella è che per risolvere questo problema "misterioso" hanno suggerito di riavviare fino a quando non sarebbe partito tutto regolarmente. e grazie al cazzo  :rofl:
            devono migliorare questo fatto delle app perchè una persona non può stare sulle "spine"fino a pochi minuti dall'inizio delle gare. Onestamente la trovo una cosa un pò paradossale che nel 2018 debba ancora collegare il pc alla tv con il cavo  :asd:

            Ma infatti, mi sembra di essere tornato a 20 anni fa quando cambiavano i codici di tele+ (pezzotto :look:) all’ultimo secondo e bisognava aspettare l’eroe che li metteva su qualche forum per caricarli sulla eprom :asd:

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13378
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Agosto 26, 2018, 02:16:20 am »
              Personalmente non ho avuto nessun problema di trasmissione, giusto due micro/pause di buffering.
              La qualità è stata modesta, ma rispetto alla partita del PSG non ho rilevato i microscatti del pomeriggio.

              Si sa già quando ci toccherà tornare su questo cesso di piattaforma?
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17923
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Agosto 26, 2018, 13:47:27 pm »
                a me dava errore sulla smart tv lg netcast ma si è risolto poco prina della partita, nessun problema durante.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Agosto 26, 2018, 13:57:40 pm »
                  Ho visto la partita da un mio amico e tutto sommato non abbiamo avuto particolari problemi...


                  « Ultima modifica: Agosto 26, 2018, 14:00:11 pm da SPiccinini »
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Agosto 26, 2018, 17:04:33 pm »
                    Invece per me ieri sera è stato un dramma, l'ho vista peggio dell'altra volta.
                    Sfocature enormi della durata di 5/7 secondi ogni 20 secondi di partita, quindi circa 180 sfocature in totale.   :sbonk:

                    Anche stavolta l'ho vista sull'app dello smart tv samsung (sistema operativo tizen)

                    Posso dire di non aver visto praticamente nessun goal, perchè la sfortuna ha voluto che segnassero tutti quando lo schermo si sfocava.

                    Spero che DAZN fallisca al più presto, perhè sono degli incompetenti totali, dei dilettanti allo sbaraglio. Non si è mai visto uno schifo ed un'incompetenza simile in italia, neppure premium ha mai raggiunto il loro livello di mediocrità!  :ko: :ko: :ko:


                    P.S.
                    Ma allo schifo non c'è mai fine, fanno talmente pietà che persino il loro sito è bloccato da giorni, quando accedo al mio profilo mi dice che non è possibile farlo, quindi al momento non posso disdire il rinnovo automatico del mese.
                    Se non è questa incompetenza, allora cos'è??  :facepalm:
                    « Ultima modifica: Agosto 26, 2018, 17:07:50 pm da BluNapoli »

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Agosto 26, 2018, 17:09:41 pm »
                      Le prossime guardatele da symbian, così risolvete.

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Agosto 26, 2018, 17:28:06 pm »
                        La prossima volta collegherò il portatile alla smart tv è vedrò la partita tramite il loro sito...
                        Purtroppo è una grande rottura di cazzo, perchè dovrò tenere il portatile acceso su una sedia vicino alla tv con il tutto ben collegato; inoltre ho notato che la qualità dell'immagine tramite portatile è abbastanza inferiore alla quella dell'app del televisore, ed in più la tv non mi fa regolare l'immagine quando gli collego il portatile quindi i colori faranno abbastanza pietà!

                        GRAZIE DAZN, GRAZIE INCOMPETENTI RACCOMANDATI!
                          :facepalm:
                        Comunque ha già fatto i calcoli, il prossimo mese non lo rinnovo, che andassero in malora.  :ko:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Agosto 26, 2018, 17:31:20 pm »
                          La prossima volta collegherò il portatile alla smart tv è vedrò la partita tramite il loro sito...
                          Purtroppo è una grande rottura di cazzo, perchè dovrò tenere il portatile acceso su una sedia vicino alla tv con il tutto ben collegato; inoltre ho notato che la qualità dell'immagine tramite portatile è abbastanza inferiore alla quella dell'app del televisore, ed in più la tv non mi fa regolare l'immagine quando gli collego il portatile quindi i colori faranno abbastanza pietà!

                          GRAZIE DAZN, GRAZIE INCOMPETENTI RACCOMANDATI!
                            :facepalm:
                          Comunque ha già fatto i calcoli, il prossimo mese non lo rinnovo, che andassero in malora.  :ko:
                          Blu ma vai miez a na via se ti compri un box Android? T hanno regalato pure il mese gratuito, o può rompere o carusiello. Adesso sai che spendere centinaia di euro per una Smart TV che poi di smart non tiene niente non serve. One step closer to knowledge

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Agosto 26, 2018, 17:33:17 pm da DONKEY PANDA »

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Agosto 26, 2018, 17:39:48 pm »
                            Blu ma vai miez a na via se ti compri un box Android? T hanno regalato pure il mese gratuito, o può rompere o carusiello. Adesso sai che spendere centinaia di euro per una Smart TV che poi di smart non tiene niente non serve. One step closer to knowledge

                            Ma ti pare normale che nel 2018 accadano ancora queste cose? Ma non diamo la colpa allo smart tv, quello funziona benissimo, sono le loro app che fanno vomitare.
                            Ti pare normale che arriva una nuova emittente streaming che non riesce a scrivere un'app decente o che non riesce a far funzionare neppure il suo sito di registrazione?

                            Ma davvero facciamo? Questi meritano di fallire, c'è poco da dire..

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Agosto 26, 2018, 17:46:07 pm »
                              Ma ti pare normale che nel 2018 accadano ancora queste cose? Ma non diamo la colpa allo smart tv, quello funziona benissimo, sono le loro app che fanno vomitare.
                              Ti pare normale che arriva una nuova emittente streaming che non riesce a scrivere un'app decente o che non riesce a far funzionare neppure il suo sito di registrazione?

                              Ma davvero facciamo? Questi meritano di fallire, c'è poco da dire..
                              Ma che deve funzionare che manco YouTube è buono sulle smart TV Samsung.  Dazn deve ovviamente migliorare ma sicuramente verrà prima ottimizzata la versione Android / iOS e poi tutto il resto. Anche Windows quando rilascia il sistema opetativo dice che fa pur il caffé e poi alla fine tiene mille bug, stessa cosa Apple e Google. È normale. Se mi stavi a sentire te la vedevi in grazia di Dio, invece vi incapate su smart TV, console e smartwatch. Contenti voi.

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal