Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 119942 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Settembre 21, 2019, 13:53:12 pm »
Ci stiamo cacando sotto cit.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95704
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Settembre 21, 2019, 14:00:21 pm »
    Ci stiamo cacando sotto cit.
    Ti stai comportando come quelli de "i preliminari li passiamo seduti sulla tazza del cesso" (cit.)

    Ocio pokkio, ocio. :look:

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22881
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Settembre 21, 2019, 14:41:24 pm »
      Ti stai comportando come quelli de "i preliminari li passiamo seduti sulla tazza del cesso" (cit.)

      Ocio pokkio, ocio. :look:
        :croce:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22851
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Settembre 21, 2019, 14:59:18 pm »
        Ti stai comportando come quelli de "i preliminari li passiamo seduti sulla tazza del cesso" (cit.)

        Ocio pokkio, ocio. :look:

        Lui sta in Romania il massimo del rischio può essere qualche malattia venerea contratta da Alina la zoccolina :look:
        Il problema è di chi risiede in Italia.

          Offline andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5590
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Settembre 21, 2019, 15:55:36 pm »
          Non è che si va nel penale, è penale. La pena minima è tre mesi di reclusione e 2.500 di ammenda. E sta cosa dell' ip ve la state inventando mo. Basta che si è pagato e a quel punto o denunci una truffa e la dimostri o ti pigli la pena, pure che comprate e non accedete mai più ad internet sempre reato è che c'entra l ip o addirittura il max address. Parole in libertà

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

          perchè nella causale della transazione tu giustamente scrivi "pagamento pezzotto"

          ma poi acchiapp'n tutta sta gente, ma si fosse letto un nome o vista una faccia...

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Settembre 21, 2019, 15:59:48 pm »
            perchè nella causale della transazione tu giustamente scrivi "pagamento pezzotto"

            ma poi acchiapp'n tutta sta gente, ma si fosse letto un nome o vista una faccia...
            No ma secondo te se paghi a pezzotto.tv e tieni in account sul sito servono altre prove? Li fate troppo furbi a questi delle TV pirate, niente niente tengono un file excel con i nomi di tutti e i relativi account. O una lista mail su mailchimp

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline andre3516

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5590
              • Karma: 20
              • Sesso: Maschio
              • Veronese pezzo di merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Settembre 21, 2019, 16:03:06 pm »
              No ma secondo te se paghi a pezzotto.tv e tieni in account sul sito servono altre prove? Li fate troppo furbi a questi delle TV pirate, niente niente tengono un file excel con i nomi di tutti e i relativi account. O una lista mail su mailchimp

              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

              e si scem tu se paghi un account che si chiama pezzotto.tv, ed hai un account sul sito. Lì si tratta di selezione naturale.

              io non ho mai usufruito di un servizio settato in questa maniera, nè ne ho sentito parlare.

              l'unico pezzotto rintracciabile, tecnicamente parlando, è quello con il decoder (che equivale a tenere uno striscione appeso al balcone con scritto "IO HO IL PEZZOTTO"), il resto è letteralmente IMPOSSIBILE per diverse ragioni, sia legislative che di analisi del traffico dati.

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Settembre 21, 2019, 16:17:12 pm »
                Alzasse le mani chi sul forum ha (aveva) il pezzotto, su, vediamo chi ha le palle e non crede alle sanzioni!  :ahha:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Settembre 21, 2019, 16:41:26 pm »
                  e si scem tu se paghi un account che si chiama pezzotto.tv, ed hai un account sul sito. Lì si tratta di selezione naturale.

                  io non ho mai usufruito di un servizio settato in questa maniera, nè ne ho sentito parlare.

                  l'unico pezzotto rintracciabile, tecnicamente parlando, è quello con il decoder (che equivale a tenere uno striscione appeso al balcone con scritto "IO HO IL PEZZOTTO"), il resto è letteralmente IMPOSSIBILE per diverse ragioni, sia legislative che di analisi del traffico dati.
                  Ma forse state facendo confusione. Non rischia chi guardava in streaming le partite su Rojadirecta (esempio) rischia chi tiene l account su sito che trasmettono contenuti coperti da copyright dietro pagamento. Poi se pure pagavano con ricariche Postepay a Pasqualino 7bellizz secondo voi paskalin che aveva almeno un vostro contatto (sennò la lista come te la passava) teneva tutto su un database criptato end-2-end? Di sicuro già loro monitoravano gli ip in modo clean perché ho visto più volte telefonare qualcuno a questi signori e quelli leggere dal loro terminale l ip del cliente...quindi i dati per elevare le multe ci stanno e come dipende dalla volontà di farlo o meno ma visto che i reati penali si perseguono di ufficio anche senza denuncia , e la denuncia da parte di Sky, netflix, etc figurati se non ci sarà..., Secondo me le probabilità che arrivino veramente le multe agli utenti finali sono molto alte. Che poi a me sembri una bastardata e che spero si ribalti tutto è un altro discorso. Di sicuro questa pena così forte è stata per me il motivo principale per non fare abbonamenti Pezzotti ma rocorrere casomai ad altre vie.

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43704
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Settembre 21, 2019, 16:46:29 pm »
                    Ma forse state facendo confusione. Non rischia chi guardava in streaming le partite su Rojadirecta (esempio) rischia chi tiene l account su sito che trasmettono contenuti coperti da copyright dietro pagamento. Poi se pure pagavano con ricariche Postepay a Pasqualino 7bellizz secondo voi paskalin che aveva almeno un vostro contatto (sennò la lista come te la passava) teneva tutto su un database criptato end-2-end? Di sicuro già loro monitoravano gli ip in modo clean perché ho visto più volte telefonare qualcuno a questi signori e quelli leggere dal loro terminale l ip del cliente...quindi i dati per elevare le multe ci stanno e come dipende dalla volontà di farlo o meno ma visto che i reati penali si perseguono di ufficio anche senza denuncia , e la denuncia da parte di Sky, netflix, etc figurati se non ci sarà..., Secondo me le probabilità che arrivino veramente le multe agli utenti finali sono molto alte. Che poi a me sembri una bastardata e che spero si ribalti tutto è un altro discorso. Di sicuro questa pena così forte è stata per me il motivo principale per non fare abbonamenti Pezzotti ma rocorrere casomai ad altre vie.

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                    Non è la prima volta che buttano giù un server così grande.
                    L’unica multa di cui si ha notizia è quella inflitta ad un tizio che aveva un decoder Sky craccato.
                    Dimostrare inequivocabilmente che tizio guardava cose coperte da copyright e fargli un ammenda non può scattare d’ufficio
                    Senza considerare che appunto si deve dimostrare prima il pagamento


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Settembre 21, 2019, 16:49:03 pm »
                      Non è la prima volta che buttano giù un server così grande.
                      L’unica multa di cui si ha notizia è quella inflitta ad un tizio che aveva un decoder Sky craccato.
                      Dimostrare inequivocabilmente che tizio guardava cose coperte da copyright e fargli un ammenda non può scattare d’ufficio
                      Senza considerare che appunto si deve dimostrare prima il pagamento


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Così grande è la prima volta, e ricordo quel caso era uno che ripeteva il segnale usando il decoder, e non c'era nemmeno questa nuova legge. Questa è la prima volta che capita in Italia una cosa così. Poi vedremo e per le forme di abbonamento che ho visto io dimostrare la loro esistenza è una cazzata.

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22851
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Settembre 22, 2019, 09:43:32 am »
                        perchè nella causale della transazione tu giustamente scrivi "pagamento pezzotto"

                        ma poi acchiapp'n tutta sta gente, ma si fosse letto un nome o vista una faccia...

                        Che poi nessuno,nassuno si fa' mandare soldi con il bonifico.
                        Tutti utilizzano carte prepagate intasate a dei nulla tenenti,incensurati e le cambiano ogni mese.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22851
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Settembre 22, 2019, 09:49:55 am »
                          No ma secondo te se paghi a pezzotto.tv e tieni in account sul sito servono altre prove? Li fate troppo furbi a questi delle TV pirate, niente niente tengono un file excel con i nomi di tutti e i relativi account. O una lista mail su mailchimp

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                          Ni nel senso che se tu hai mai visto un tool per creare  line sai che identifichi gli utenti  non pippo=linea 1 ma user nik creato da chi crea la linea = linea 1 le informazioni non le tieni necessariamente in rete e se le tieni in rete usi una VPN per una sicurezza tua personale.
                          Non sono furbi,ma neanche coglioni teste di cazzo,sanno a cosa vanno in contro.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22851
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Settembre 22, 2019, 10:06:00 am »
                            e si scem tu se paghi un account che si chiama pezzotto.tv, ed hai un account sul sito. Lì si tratta di selezione naturale.

                            io non ho mai usufruito di un servizio settato in questa maniera, nè ne ho sentito parlare.

                            l'unico pezzotto rintracciabile, tecnicamente parlando, è quello con il decoder (che equivale a tenere uno striscione appeso al balcone con scritto "IO HO IL PEZZOTTO"), il resto è letteralmente IMPOSSIBILE per diverse ragioni, sia legislative che di analisi del traffico dati.

                            Legislativamente non so' per quanto riguarda il traffico  rete e assolutamente possibile.
                            Si può  risalire  a tutto, ma non a tutti.
                            In quanto devi monitorare ed analizzare  ogni singolo scambio di pacchettizzazione tra server incriminato e macchina destinataria,tenedo conto di come tale comunicazione viene veicolata finché la trasmissione  è del tipo:
                            Decoder/Server di streaming locale/server dove far arrivare il flusso/gestore delle line/macchina finale.
                            È  ancora "agevole" ma di solito un server locale ha più server di streaming remoto basta
                            Una VPN fatta a mestiere diventa tutto meno semplice e lungo.
                            Se poi chi vende le linee instrada in maniera analoga il proprio flusso ovviamente risalire all' utente finale diviene più complesso.
                            Quindi si può fare, ma sinceramente la polizia postale ha tutti questi mezzi e tempi per controllare 700.000 accessi?

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22851
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Settembre 22, 2019, 10:25:24 am »
                              Ma forse state facendo confusione. Non rischia chi guardava in streaming le partite su Rojadirecta (esempio) rischia chi tiene l account su sito che trasmettono contenuti coperti da copyright dietro pagamento. Poi se pure pagavano con ricariche Postepay a Pasqualino 7bellizz secondo voi paskalin che aveva almeno un vostro contatto (sennò la lista come te la passava) teneva tutto su un database criptato end-2-end? Di sicuro già loro monitoravano gli ip in modo clean perché ho visto più volte telefonare qualcuno a questi signori e quelli leggere dal loro terminale l ip del cliente...quindi i dati per elevare le multe ci stanno e come dipende dalla volontà di farlo o meno ma visto che i reati penali si perseguono di ufficio anche senza denuncia , e la denuncia da parte di Sky, netflix, etc figurati se non ci sarà..., Secondo me le probabilità che arrivino veramente le multe agli utenti finali sono molto alte. Che poi a me sembri una bastardata e che spero si ribalti tutto è un altro discorso. Di sicuro questa pena così forte è stata per me il motivo principale per non fare abbonamenti Pezzotti ma rocorrere casomai ad altre vie.

                              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                              Si quello che hai visto è effettivamente un reseller di linea,la polizia postale deve risalire a lui che accede ad un server remoto (molto probabilmente con protocolli di criptaggio),per arrivare a lui.
                              Non è semplice Panda soprattutto non è economicamente sostenibile da parte della polizia postale.
                              Le multe arriveranno ma ad uno spauto gruppo di persone sfortunate.
                              Panda hai mai seguito l' evoluzione del "pezzotto"?
                              Si partiti dalla codifica delle Smart cam tramite decoder (e nei primi anni 2000 già  si parlava di multe salatissime e reclusioni), poi si è passati a decoder Enigma 2 debbellati con codici ancncora più complessi (e sempre multe e sanzioni penali),poi l' IPTV.
                              Considera che scoprire i decoder pezzotti era più semplice dei flussi dati.
                              Ad oggi a circa 20 anni dai Golden Box non mi sembra che 1/2 milioni di persone abbiano avuto multe ed arresti (che ci sono stati per carità).
                              L' IPTV ha le ore contate,tra un paio di anni parleremo di un altro pezzotto e via discorrendo.
                              La verità è che Sky è in rosso e le aree  del nord non producono piu' abbonamenti come prima per colpa di dazn.
                              Vedendosi perdere 200.000 abbonamenti Sky è corsa ai ripari.
                              Questa è la verità,vedrai che quando debbelleranno l' IPTV (tra poco), Sky sarà felice è aumenterà anche i prezzi rientrando di 3/400.000 abbonamenti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal