Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [32° Giornata]  (Letto 12759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67288
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 15, 2018, 20:07:45 pm »
Ragazzi restiamo fiduciosi tutto può succedere , più che altro io faccio leva su uno scatto di orgoglio della squadra.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27755
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 15, 2018, 20:08:34 pm »
    Ragazzi restiamo fiduciosi tutto può succedere , più che altro io faccio leva su uno scatto di orgoglio della squadra.
    Tu devi fare una leva sient a me ....
    Leva mano.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32195
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 15, 2018, 20:10:22 pm »
      Anche se avevano 4 punti. Col pareggio restavano a +4 con gli scontri diretti a favore. Dovevano fare 1 punto tra Inter e Roma per perdere il primato.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      il discorso è semplice: con il +4 in caso di sconfitta allo stadium (ed a quel punto conta anche la classifica avulsa) poi se non avessero vinto una gara qualsiasi delle successive sarebbero stati superati da noi (sempre in caso di vittoria da parte nostra), con il +6 invece possono permettersi di perdere a torino e pareggiare anche una delle successive mantenendo il primato.


        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 15, 2018, 20:10:26 pm »
        Io sarei più fiducioso se fossimo in forma. Non lo siamo. Neanche loro, ma a loro non serve...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67288
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 15, 2018, 20:10:56 pm »
          Crederci almeno fino a torino non vi costa niente
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67288
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 15, 2018, 20:12:37 pm »
            il discorso è semplice: con il +4 in caso di sconfitta allo stadium (ed a quel punto conta anche la classifica avulsa) poi se non avessero vinto una gara qualsiasi delle successive sarebbero stati superati da noi (sempre in caso di vittoria da parte nostra), con il +6 invece possono permettersi di perdere a torino e pareggiare anche una delle successive mantenendo il primato.
            È qui che fai i conti solo in un verso , non pigli in considerazione che possono perderne un altra tra roma e inter o pareggiarle entrambe
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Zotnam

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1392
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Free William Prunier?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 15, 2018, 20:20:41 pm »
              Crederci almeno fino a torino non vi costa niente

              Ma io da tifoso ci crederò sempre, ci mancherebbe altro, solo che oltre al cuore ho anche una testa, che mi dice che è molto improbabile.
              Comunque ti ringrazio, con i tuoi post mi stai facendo recuperare un po' di fiducia, lo apprezzo molto :allahsi3:

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 15, 2018, 20:24:24 pm »
                Ma credere a cosa lol

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35347
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 15, 2018, 20:26:50 pm »
                  Crederci almeno fino a torino non vi costa niente
                  Nick ti voglio bene ma siamo brutti da vedere e le facce sono da vacanza. Hamsik si è seduto sul record, la sua carriera è finita lì. Mertens è fuso. Ci sono troppe lacune e Sarri non sta cambiando un cazzo. Se ci fossero state belle prestazioni ti darei ragione, ma così come siamo temo che a Torino la Rube ce ne dia 4 con Giudaporco sugli scudi.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11886
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 15, 2018, 20:27:00 pm »
                    A milano e roma non vincono

                    Dicevamo la stessa cosa quando  dovevano giocare con Lazio e Milan. Io mi accontento di non fare la solita figuraccia a Torino anche quest'anno.

                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 15, 2018, 20:40:12 pm »
                      Uagliù e comm sit pesant :look:
                      Quello che dite è tutto giusto, ma il bello è proprio crederci quando non c'è assolutamente motivo razionale per farlo.

                      Facile altrimenti :sciarpata:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52063
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 15, 2018, 20:41:35 pm »
                        io la guardo solo per il fantacalcio ma ormai il campionato è strafinito per me
                        gagliardini

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32195
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 15, 2018, 20:46:26 pm »
                          io la guardo solo per il fantacalcio ma ormai il campionato è strafinito per me
                          io tenevo contro a chella lot e higuain contando che si facesse ammonire per non saltare il napoli, manco quello  *dawson*


                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 15, 2018, 20:57:19 pm »
                            Se vince la Roma siamo matematicamente in Champions

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8527
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 15, 2018, 21:27:31 pm »
                              Se vince la Roma siamo matematicamente in Champions

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              oramai ho smesso di crederci, ma non ci converrebbe che vincesse la Lazio? almeno così la roma avrebbe il pepe al culo contro la juve per i posti champions, o no?
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal