Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 19, 2018, 10:32:15 am »
Rafael

Tonelli
Albiol
Koulibaly

Maggio
Allan
Jorginho (81' Diawara)
Rog (74' Hamsik)
Milic

Insigne (70' Mertens)
Milik

All. Stramaccioni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134157
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 19, 2018, 10:37:21 am »



    #finoalpalazzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27246
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 19, 2018, 10:47:48 am »
      Carrellata di commenti da vecchiabaldracca

      "dopo crotone? 85% Napoli 15% Juve. "

      "Lo scudetto stasera l'ha vinto il Napoli.
      Morale a 1000 il loro, noi morti.
      Vinceranno lo scontro diretto a Torino sicuramente... l'Inter gli consegnerà lo scudetto il turno dopo.
      Uno scenario da incubo. Noi abbiamo chiaramente finito la benzina."

      "oggi è finito il campionato x la Juve ringraziamo le scellerate scelte di acciughino contro queste squadre di serie B assurdo partire co Mrchisio, Sturaro e Lichtstainer,
      ora i ciucci si caricano e vinceranno anche a Torino"

      "Il Napoli non perde quasi mai, al massimo pareggia. Il pareggio per noi è inutile, e non credo proprio che la squadra regga i ritmi e l'euforia del Napoli domenica. Il Napoli domenica volerà sapendo che se vince ha praticamente vinto la competizione. Anzi, anche il pareggio andrebbe bene per loro.
      Noi siamo cotti."

      "LO PERDIAMO
      3 SCONTRI DIRETTI A 0
      E LO MERITIAMO DI PERDERE"

      "Il Napoli sa che vincendo quella è finita, hanno vinto.
      Come faremo a tenerli? Sarà impossibile vincere... soprattutto visto che saranno motivati dal risultato scellerato di stasera, loro hanno le palle di recuperare i risultati."

      "Oggettivamente no.
      A Napoli è già cominciata la lunga festa scudetto."

      "Campionato perso stasera , nel peggiore dei modi . "

      "[riferendosi ad un utente napoletano]
      ti faccio i complimenti in anticipo. Complimenti per lo scudetto. avete interrotto sei anni di dominio.
      noi ci riproveremo l'anno prossimo.
      onore ai vincitori "

      "Stasera tutte le TV e le radio celebrano giustamente il napoli campione.
      Onore ai vincitori.
      La Juve ci ha provato, ma non c'è stato nulla da fare.
      Domenica a Torino sarà passerella per sarri e soci.
      Lo hanno ampiamente meritato."

      "Non sono calcoli da fare attualmente.
      Bisogna mettere in preventivo che possiamo anche perdere, sia con il Napoli che con Roma e Inter (forse più con la Roma).
      Abbiamo davvero poche partite per raddrizzare il campionato. "





      E questi sono soltanto alcuni commenti, se li avessi riportati tutti ci avrei impiegato una mattinata intera.

      Io nel frattempo ricorro a tutti i rituali del caso.

      Sciò sciò ciucciuvè,

      uocchio, maluocchio e funecelle all'uocchio

      aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia,

      corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio

      diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo

      sciò sciò ciucciuvè

      jatevenne, sciò sciò!!!






      IMG-20230508-213903" border="0

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11366
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 19, 2018, 10:56:14 am »
        Bisogna cercare di sorprendere in qualche modo Allegri con qualche cambio. Io ad esempio farei 4-3-3 con 2 cagnacci come Allan e Rog a proteggere Jorginho e davanti Insigne Milik e Zielinsky ala pronta ad inserirsi. Mertens e Callejon li terrei fuori e pronti a subentrare

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67713
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #79 il: Aprile 19, 2018, 11:07:19 am »
        Occorre che Sarri metta mano a tutta la sua conoscenza calcistica, non possiamo andare lì domenica raccontandoci che è una partita come le altre e quindi non snaturiamoci. Si rivedano le partite passate nostre puntualmente perse li dentro , si guardassero le partite di chi quest anno è riuscito a metterli in difficoltà. Servirà umiltà , concentrazione . Non si potrà andare all arma bianca. Bisognerà studiare ogni singola mossa e ogni passaggio.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #80 il: Aprile 19, 2018, 11:16:35 am »
          Eravamo sotto per un rigore buttato in curva a 10 minuti dal novantesimo con una semifinale El?
          Dai, sii serio.
          Il Napoli in 8 anni e con 3 allenatori: 352 352 3 (1/2): media perfetta del terzo posto... con 3 trofei vinti.

          Vogliamo vedere gli ultimi 8 Anni di Milan, Inter, Lazio e Fiorentina?

          Sii serio, per favore
          ma come sei furbo  :ahha:, la media la devi fare prima dell'arrivo di Sarri.
          E se la fai così ti accorgi che la media é il quarto posto, non il terzo :ciao:
          In realtà quello che avrebbe un po più di senso sarebbe il calcolo della distanza media dalla vetta. Se conti i trofei poi, vedi che la Lazio ne ha vinti più di noi e il Milan si avvicina.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #81 il: Aprile 19, 2018, 11:19:04 am »
            Occorre che Sarri metta mano a tutta la sua conoscenza calcistica, non possiamo andare lì domenica raccontandoci che è una partita come le altre e quindi non snaturiamoci. Si rivedano le partite passate nostre puntualmente perse li dentro , si guardassero le partite di chi quest anno è riuscito a metterli in difficoltà. Servirà umiltà , concentrazione . Non si potrà andare all arma bianca. Bisognerà studiare ogni singola mossa e ogni passaggio.
            D'accordo con te! Sarri cambia modulo a 5 partite dalla fine!!!!
            Non lo vedi che non la tua ottusità ci siamo qualificati in champions con 6 giornate d'anticipo e abbiamo conquistato il 2º matematico a 5 dalla fine!!!!!
            Liberiamoci del dogma sarriano.  :ioreth:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30608
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #82 il: Aprile 19, 2018, 11:21:19 am »
              Questo finale di campionato è solo un segno del destino che porterà a.....
              :look:

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30608
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #83 il: Aprile 19, 2018, 11:22:58 am »
                e qualcuno invidia la semifinale di champions..ci giochiamo uno scudetto nonostante i sabotaggi del padrone di roma contro il mostro cannibale (per citare sarri) che non ha mollato niente rispetto agli anni passati..è questa è la cosa più incredibile..sarri e sti ragazzi sono li solo per loro meriti e non per demeriti degli avversari che anche quest'anno stanno facendo il loro campionato a punteggi impossibili per tutte le altre!
                Sappi che la Juventus ha perso 4 punti contro spal e crotone.
                Merito nostro ma quest anno non è stato ammazzato il campionato nel momento decisivo da parte dei nostri avversari che ci tengono ancora a galla.

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67713
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #84 il: Aprile 19, 2018, 11:24:15 am »
                  D'accordo con te! Sarri cambia modulo a 5 partite dalla fine!!!!
                  Non lo vedi che non la tua ottusità ci siamo qualificati in champions con 6 giornate d'anticipo e abbiamo conquistato il 2º matematico a 5 dalla fine!!!!!
                  Liberiamoci del dogma sarriano.  :ioreth:
                  Ovviamente solo un provolone come te poteva pigliare o cazz pa banc e l'acqua travisando il MIO punto di vista. Ho solo detto che biosgna sorprendere Allegri ,e penso che Sarri che è profondo conoscitore di calcio nonché Maestro , starà anche lui valutando qualcosa che faccia saltare il banco. Se non sei d'accordo non quotare per fare il babbà
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13389
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #85 il: Aprile 19, 2018, 11:25:39 am »
                    Sappi che la Juventus ha perso 4 punti contro spal e crotone.
                    Merito nostro ma quest anno non è stato ammazzato il campionato nel momento decisivo da parte dei nostri avversari che ci tengono ancora a galla.

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                    E si, doveva fare 32 vittorie su 32 per dire che non aveva mollato

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30608
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #86 il: Aprile 19, 2018, 11:29:08 am »
                      E si, doveva fare 32 vittorie su 32 per dire che non aveva mollato

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Non dico questo.
                      E sto topic e sta partita non sono contesti giusti per accennare qualche tipo di polemica.
                      Ma che la juve ha scacato e ci tiene a galla è vero.


                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13389
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #87 il: Aprile 19, 2018, 11:29:56 am »
                        Non dico questo.
                        E sto topic e sta partita non sono contesti giusti per accennare qualche tipo di polemica.
                        Ma che la juve ha scacato e ci tiene a galla è vero.


                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                        Stai mbriac a primma matina. Buono per te

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #88 il: Aprile 19, 2018, 11:30:05 am »
                          Ovviamente solo un provolone come te poteva pigliare o cazz pa banc e l'acqua travisando il MIO punto di vista. Ho solo detto che biosgna sorprendere Allegri ,e penso che Sarri che è profondo conoscitore di calcio nonché Maestro , starà anche lui valutando qualcosa che faccia saltare il banco. Se non sei d'accordo non quotare per fare il babbà
                          Lascia perdere, quoto quando mi pare e piace. Io non sparisco dal forum quando sono in difficoltà con le mie teorie...
                          Se Sarri per te é un Maestro, dov'eri quando qui dentro si prendeva gli sputi?
                          Io l'ho sempre difeso. Facile tornare ad osannarlo quando vince. :ciao:
                          Ma a difenderlo sempre contro gli ottusi eravamo davvero in pochi.
                          Non c'é bisogno di cambiare niente. Ma di continuare con quanto fatto.
                           :ioreth:
                          Io non traviso, giudico gli uomini per la loro coerenza, il loro coraggio e per come si comportano nei momenti difficili. :chupa2:
                          « Ultima modifica: Aprile 19, 2018, 11:32:59 am da Hijodeputin30 »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67713
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #89 il: Aprile 19, 2018, 11:37:58 am »
                            Lascia perdere, quoto quando mi pare e piace. Io non sparisco dal forum quando sono in difficoltà con le mie teorie...
                            Se Sarri per te é un Maestro, dov'eri quando qui dentro si prendeva gli sputi?
                            Io l'ho sempre difeso. Facile tornare ad osannarlo quando vince. :ciao:
                            Ma a difenderlo sempre contro gli ottusi eravamo davvero in pochi.
                            Non c'é bisogno di cambiare niente. Ma di continuare con quanto fatto.
                             :ioreth:
                            Io non traviso, giudico gli uomini per la loro coerenza, il loro coraggio e per come si comportano nei momenti difficili. :chupa2:
                            Lol ma chi sei
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal